Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Mercato di Gennaio: Ramos, Xhaka e un altro centrocampista... non servono 100 milioni

se fai questo post allora non hai ascoltato comolli al discorso del suo insediamento come ceo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Intanto pare che Kolo Muani abbia convinto il Tottenham a riscattarlo già a gennaio per 50M.

Grave errore di Comolli nella sessione di giugno.

Un Kolo Muani Al posto di Openda avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, anche in ottica di mancato rinnovo di Vlahovic

L'unica cosa intelligente che c'era da fare non l'hanno fatta.

Ora l'anno prossimo toccherà cercare un altra punta decente da capo. 

Di certo non possiamo rimanere con David e Openda che in due non valgono Scamacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Powerslave ha scritto:

Ce l'avessimo ora Kean, non mi sarebbe dispiaciuto,uno con quella voglia è comunque utile, contro di noi ha tenuto impegnata tutta la difesa da solo, meglio che certi morti di sonno che abbiamo 

A me ieri è piaciuto anche Fagioli, solo che gioca con dei morti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, marko77 said:

se fai questo post allora non hai ascoltato comolli al discorso del suo insediamento come ceo.

eh ormai, sto solo dicendo che non servono colpi enormi per dare una raddrizzata alla rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sfonda ha scritto:

giovedi' in Coppa era lui il morto ... sbagliava passaggi di due metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

eh ormai, sto solo dicendo che non servono colpi enormi per dare una raddrizzata alla rosa

in realtà almeno sulla mediana un colpo che possa pronti via diventare titolare ci vorrebbe e come, per provare almeno cosi nel girono di ritorno ad osare qualcosa. Ma a gennaio si sa, e un mercato difficile per tempi e modi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante un rendimento deficitario la zona champion è a pochi punti, ampiamente alla portata.

Il mercato a gennaio ok ma penso che bisogna lavorare più sulla testa dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nonostante un rendimento deficitario la zona champion è a pochi punti, ampiamente alla portata.

Il mercato a gennaio ok ma penso che bisogna lavorare più sulla testa dei giocatori.

Assolutamente,verso fine partita ho visto spalletti richiamare openda (entrato da 2 minuti) perché non andava in pressing sul loro portatore di palla.

È una cosa che non serve quasi neanche fare con una under 10.

Spalletti secondo me è la persona giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Intanto pare che Kolo Muani abbia convinto il Tottenham a riscattarlo già a gennaio per 50M.

Grave errore di Comolli nella sessione di giugno.

Un Kolo Muani Al posto di Openda avrebbe fatto tutta la differenza del mondo, anche in ottica di mancato rinnovo di Vlahovic

Sono quelle sliding doors che poi influenzano anche i giudizi sull'AD. Bisogna essere sì fortunati, ma anche lungimiranti. Comollì non lo è stato e ne stiamo pagando ampiamente le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

andava sicuramente recuperato lui e spedito Miretti :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il centrocampista d'ordine è proprio lui

Si certo, Si parlava delle caratteristiche del cc da affiancargli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LiamBrady10 said:

andava sicuramente recuperato lui e spedito Miretti :tsa:

Con 10 milioni qualsiasi squadra volendo può comprare Fagioli dalla Fiorentina, sta facendo malissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

Mercato di Gennaio: Ramos, Xhaka e un altro centrocampista... non servono 100 milioni

Ramos ci servirebbe, viste le prestazioni di Modric e Bernardeschi, del ritorno di Isigne alla Lazio, il campionato italiano é di basso livello e Ramos può tranquillamente dire la sua. Il problema é che ci sarà sicuramente Allegri sul giocatore e non sono convinto che Comolli cambi le sue strategie .

Anche Xhaka ormai sta benissimo al Sunderland.

Bernardo Silva e Goretzka cambierebbero il nostro centrocampo a giugno ma anche lì, vogliono una squadra vincente oppure trovare  i Toth di turno, giovani da lanciare, per una lentissima ma progettuale ripresa? 

Stesso discorso vale per Brozovic e Verratti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare paragoni scomodi o revisionismo storico, ma quest’uomo ha inventato uno dei giocatori che più di tutti ha stupito la mia generazione, Totti falso 9.

Se, anche solo lontanamente, replica la cosa con Kenan, diventerebbe tutto un coito bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

Assolutamente,verso fine partita ho visto spalletti richiamare openda (entrato da 2 minuti) perché non andava in pressing sul loro portatore di palla.

È una cosa che non serve quasi neanche fare con una under 10.

Spalletti secondo me è la persona giusta

Io Openda lo vedo poco convinto. Contro di noi l'avevo visto più cattivo. Mah.... non  voglio ancora giudicarlo, spero possa darci qualcosa in più. Certo che sarebbe stato molto meglio tenere K. Muani, altra categoria e motivatissimo a rimanere con noi. Si era ambientato molto bene. A me Openda non ha dato quella sensazione di un giocatore che avrebbe fatto carte false per venire da noi. Zeghrova, per esempio, quella sensazione me l'ha data. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma sicuramente mi sono perso qualcosa perché non riesco a leggere e intervenire tutti i giorni...

Ma il discorso DS? Cosa sta rallentando il tutto? Non era sicuro Ottolini a un certo punto? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Non vorrei fare paragoni scomodi o revisionismo storico, ma quest’uomo ha inventato uno dei giocatori che più di tutti ha stupito la mia generazione, Totti falso 9.

Se, anche solo lontanamente, replica la cosa con Kenan, diventerebbe tutto un coito bianconero

metti Yildiz punta e poi gli altri 10 son sempre loro. Cosa vuoi che cambi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

A mio modesto modo di vedere la cosa non è proponibile. Il falso nove prevede comunque inserimenti dei centrocampisti senza palla per andare in rete. Cosa che noi non abbiamo neanche lontanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

metti Yildiz punta e poi gli altri 10 son sempre loro. Cosa vuoi che cambi ? 

Senza considerare che, con il livello attuale del campionato, un Yildiz più continuo e più prolifico già garantirebbe la differenza, troveresti un equilibrio tattico maggiore. E magari sfrutteresti meglio pure Openda come attaccante esterno a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A mio modesto modo di vedere la cosa non è proponibile. Il falso nove prevede comunque inserimenti dei centrocampisti senza palla per andare in rete. Cosa che noi non abbiamo neanche lontanamente.

Secondo me, se ci lavoriamo, abbiamo ali e mezzali per provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

ma poi se il paragone è con il percorso fatto da totti direi proprio che non ci siamo, totti a quell'epoca era diventato un armadio, ricordo ancora in un roma juventus come mando con una spallata sulla luna criscito tanto per fare un esempio.

per fare la boa li davanti devi avere un fisico in grado di tenere palla e fare a sportalleate contro ladifesa avversaria, a me sembra che kenan abbia altre caratteristiche anche fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La valutazioni del caso, vanno fatte tra 3 partite dopo il trittico Napoli-Bologna-Roma.

Riuscissmo a mantenere la distanza di oggi sarebbe già un successo. C'è un rischio concreto di cadere nel baratro e scivolare a 7/8 punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche articolo di sfuggita, dove si parlava di una Juve interessata ad un certo Batrakov, che gioca nel Lokomotiv Mosca, sembra una mezzala con grande facilità di calcio da fuori e leggo che sta segnando tanto in premier russa, come profilo ci starebbe soprattutto in caso di passaggio a 3 in mezzo, oppure come trequarti dietro le due punte, non so se qualcuno lo conosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La valutazioni del caso, vanno fatte tra 3 partite dopo il trittico Napoli-Bologna-Roma.

Riuscissmo a mantenere la distanza di oggi sarebbe già un successo. C'è un rischio concreto di cadere nel baratro e scivolare a 7/8 punti.

io credo che le valutazioni del caso debbano essere gia fatte, non possiamo ridurci a dicembre, a sperare che le altre perdano qua e la cosi forse questa rosa potrebbe risultare meno scarsa, proprio perche in mezzo ad uno scasume generale i tuoi difetti sembrano meno evidente no?

la juventus è stata costuita male, in estate è stato sbagliato l'ennesimo mercato nonostante fosse cambiato chi spingeva i bottoni, questi sono dati di fatto! prove inconfutabili indipendentemnte da come finirà questo torneo della mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ho letto qualche articolo di sfuggita, dove si parlava di una Juve interessata ad un certo Batrakov, che gioca nel Lokomotiv Mosca, sembra una mezzala con grande facilità di calcio da fuori e leggo che sta segnando tanto in premier russa, come profilo ci starebbe soprattutto in caso di passaggio a 3 in mezzo, oppure come trequarti dietro le due punte, non so se qualcuno lo conosce 

un calciatore russo a giocare in italia? oggi intendi?

effettivamente interessante come esperimento, 

alla juventus tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.