Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non arriverà alcun DS

Restano così. Tanto fanno solo danni

Forse la domanda da porsi é a cosa serve un Ds se non possiamo fare acquisti ? 

Ecco spiegate le trattative dei rinnovi… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fakemol ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui abbiamo lasciato andare greenwood, le pigne in testa che una gran fetta della popolazione mondiale ormai ha stabilmente al posto del cervello. 

Forse, piano piano, qualcuna in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso in coppa riusciremo ad andare agli spareggi mentre in campionato più per inerzia da mancanza di avversari validi nel lungo periodo potremmo dire la nostra, nel senso di raggiungere un posto utile alla champions, nulla di più.

Insomma.... Avrei potuto capire l'anno scorso....

Quest'anno hai un Milan in più che la scorsa stagione non avevi tra le scatole.

Senza dimenticare i prescritti ed il napoli.

Bisogna vedere se la Roma mantiene questo ritmo.

Secondo me a sto giro non ce la facciamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Bisognerebbe fare un mercato con i contro * a gennaio, andando ad investire pesantemente a centrocampo.. Non succederà mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso in coppa riusciremo ad andare agli spareggi mentre in campionato più per inerzia da mancanza di avversari validi nel lungo periodo potremmo dire la nostra, nel senso di raggiungere un posto utile alla champions, nulla di più.

Tiriamo a campare in attesa che Spalletti in sinergia con Comolli riesca a tirar su una rosa razionale nell'arco di almeno un paio di mercati.

L'ho detto in tempi non sospetti di organizzare WE romantici mettendo la Juve al secondo posto per questa stagione...:d

Napoli Bologna Roma.. 3 partite fondamentali per rimanere aggrappati al gruppo. 

Poi Pisa Lecce Sassuolo Cremonese Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spectreman ha scritto:

in sinergia con Comolli

speriamo di no

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Napoli Bologna Roma.. 3 partite fondamentali per rimanere aggrappati al gruppo. 

Poi Pisa Lecce Sassuolo Cremonese Cagliari 

eh hai detto niente, sono tre sfide difficilissime in questo momento dove non abbiamo nemmeno la personalità per giocare con il cagliari in casa

sti ragazzi hanno uno zaino di mattoni sulla schiena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Bisognerebbe fare un mercato con i contro * a gennaio, andando ad investire pesantemente a centrocampo.. Non succederà mai.

secondo te il posto in classifica che avremo dopo natale puo fare la differenza sulle scelte? o cmq alla fine e sempre una questione di poco budget come tra l'altro riferito in sede di insediamento come ceo da parte di comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

secondo te il posto in classifica che avremo dopo natale puo fare la differenza sulle scelte? o cmq alla fine e sempre una questione di poco budget come tra l'altro riferito in sede di insediamento come ceo da parte di comolli?

Dopo aver visto arrivare Alcaraz e Djalo, a gennaio, quando ti stavi giocando uno scudetto, credo che il Posto in classifica sia inutile .ghgh 

Non credo anticiperanno qualche colpo, non credo abbiano proprio la voglia di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo aver visto arrivare Alcaraz e Djalo, a gennaio, quando ti stavi giocando uno scudetto, credo che il Posto in classifica sia inutile .ghgh 

Non credo anticiperanno qualche colpo, non credo abbiano proprio la voglia di farlo.

Comunque l'unico anno in cui a dicembre ci giocavamo lo scudetto, è stato quello. Max stava riuscendo a tirare fuori tutto dai ragazzi, poi però sono crollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

addirittura pensi sia una questione di voglia? ma dai, a questo non credo, io penso che al limite sia questione di soldi, bisogna vedere se ce budget o meno, e credo proprio di no.

pero sai, pensare ad un progetto perfettamente rilanciato intorno a natale, magari la a 2 punti dalla vetta, passaggio in coppa italia acquistito e altri 3 punti in chempions magari potrebbero fare gola in termini di "rishio" inteso come mettere mani a qualche soldo pianificato per l'estate, forse pero sto fantasticando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fino allafine ha scritto:

Tutti bolliti

appunto bolliti non scarsi... scarso è chi non sa giocare a calcio. Questi hanno fatto una caterva di gol in carriera messi insieme

21 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si, a 57 anni. 

Perfavore su.. 

quindi erano bolliti ma non scarsi... scarso è chi non sa dare del tu al pallone. Questi hanno fatto più gol di tutti gli attaccanti attuali della serie A messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Wick ha scritto:

Pato rottame, Higuain agli sgoccioli e scazzato, Torres neanche l'ombra di quello che era al Liverpool giá da un pezzo, Mandzukic finito tanto che si è ritirato subito dopo

Ma si possono citare anche i vari André Silva(quello più pompato tra tutti) Lapadula, Destro che in carriera hanno combinato pochissimo

come ho risposto ad altri era gente a fine carriera ma non erano assolutamente scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Davy Jones ha scritto:

No raga', ma io Mandzukic al Milan me lo sono perso bellamente. Non ho proprio memoria di ciò.

Il calcio ha perso proprio presa su di me 

.martellate

ultima stagione della sua carriera... ma avrà fatto una decina di partite a spezzoni da 20' ad essere generosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche perchè mi pare di capire che abbiamo gli occhi puntati per il FFP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

vediamo dove siamo dopo napoli, roma e bologna, se usciamo le ossa rotta da sto tris e ci troviamo a tanti punti dalla champions, non so quanto valga la pena investire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

e cosa vorremmo trovare di disponibile a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Dusan deve pensare al suo futuro e non a quello della Juventus e se il chirurgo presso cui andrà a consulto gli dirà di operarsi lui si opererà anche se dai 3 mesi iniziali si passasse post intervento chirurgico a 5-6 mesi perché con un intervento il problema si DOVREBBE superare in modo più o meno definitivo.

A mio modestissimo avviso la stagione del serbo con la Juve è finita (per tante questioni) con il suo infortunio contro il Cagliari.

proprio il fatto che vada a scadenza dovrebbe indurci a pensare abbia lui per primo la necessità di rientrare per farsi vedere perfettamente ristabilito dall’infortunio, secondo me rientrerà abbondantemente prima della fine della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, non andando al mondiale, non vorrà forzare un rientro anticipato.

8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

proprio il fatto che vada a scadenza dovrebbe indurci a pensare abbia lui per primo la necessità di rientrare per farsi vedere perfettamente ristabilito dall’infortunio, secondo me rientrerà abbondantemente prima della fine della stagione 

Il giocatore ha 25 anni e tutti in Europa ne conoscono pregi e difetti, non ha ALCUN bisogno di forzare il rientro ANZI, deve RISOLVERE il problema con un intervento per presentarsi sano ed integro alle visite mediche del club che gli presenterà l'offerta migliore questa estate.

Tanto fino a giugno il suo cicciotto milione al mese lo prenderà comunque, tanto vale curarsi con calma per presentarsi al meglio al club che lo prenderà per la prossima stagione.

44 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io credo che rientreremo tra le prime quattro, probabilmente quarti ma non escludo che le tante compagini presenti nelle varie coppe potrebbero regalarci il quinto posto utile, COMPLESSIVAMENTE secondo me siamo più forti delle tedesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Palestra, l'Atalanta fa il prezzo: 40 milioni di euro 

Marco Palestra, terzino destro classe 2005 dell'Atalanta, attualmente in forza al Cagliari, piace praticamente a tutte le big di Serie A: come riportato dal "Corriere dello Sport", sul giocatore ci sarebbe infatti l'interesse di Juventus, Inter, Roma, Milan e Napoli, cosa che avrebbe portato il club bergamasco a fare il prezzo per l'eventuale cessione del suo cartellino a giugno.

L'Atalanta valuterebbe il cartellino di Palestra non meno di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe mettere in difficoltà i club di casa nostra, ma non quelli esteri, in particolare inglesi, che monitorano le prestazioni del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Trezegol_88 said:

Speriamo anche nel 5o posto per la Champions .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

e cosa vorremmo trovare di disponibile a gennaio?

Poco o nulla, se non spendendo soldoni che non possiamo spendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, WiseJoe said:

Perché l'algoritmo non lo ritiene idoneo?

E credo per buone ragioni, giocatore molto sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non arriverà nessuno, o almeno nessuno in grado di fare la differenza. questo è poco ma sicuro.

Superare una tra napoli, milan, inter, roma (io aggiungo una variabile tra Bologna e Como) la vedo impossibile..a meno che Locatelli si trasformi in Pirlo, Mckennie in Vidal e Thuram in Pogba di 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

A gennaio non arriverà nessuno, o almeno nessuno in grado di fare la differenza. q

SE e ripeto SE così sarà, il quarto posto quest’anno ce lo potremo scordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il giocatore ha 25 anni e tutti in Europa ne conoscono pregi e difetti, non ha ALCUN bisogno di forzare il rientro ANZI, deve RISOLVERE il problema con un intervento per presentarsi sano ed integro alle visite mediche del club che gli presenterà l'offerta migliore questa estate.

Tanto fino a giugno il suo cicciotto milione al mese lo prenderà comunque, tanto vale curarsi con calma per presentarsi al meglio al club che lo prenderà per la prossima stagione.

Io credo che rientreremo tra le prime quattro, probabilmente quarti ma non escludo che le tante compagini presenti nelle varie coppe potrebbero regalarci il quinto posto utile, COMPLESSIVAMENTE secondo me siamo più forti delle tedesche.

non è evidentemente questione di pregi o difetti o dei soldi che continua a percepire, è questione di dimostrare ai club interessati il minimo indispensabile, cioè che il giocatore sia abile dal punto di vista fisico. Se vieni da 7 mesi di inattività, interesse e proposte economiche non potranno che scemare e Ristic non vorrà di certo andare a trattare un nuovo contratto esibendo il tarlo dello stato fisico del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.