Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie il tuttofare, in scadenza, con le idee chiare: «Mi piace stare qui»"

Post in rilievo

Vive una condizione di precariato, dal punto di vista contrattuale. L'accordo scade a giugno 2026. Per Tudor era un giocatore importante, per Spalletti è essenziale, McKennie non si preoccupa del futuro: «Mi piace la Juve, sto bene qui e voglio aiutare la squadra fino a fine stagione, poi vedremo». Gli interessa solo giocare ma la Juve sa che dovrà incontrarlo presto per pianificare il domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è come il Natale che quando arriva arriva, lui quando rinnova, rinnova. Ogni anno si ripete lo stesso scenario, ma il buon Weston alla fine, dopo aver fatto smadonnare tutti, si guadagna la meritata fiducia. È un jolly prezioso che dove lo metti il suo lo fa. In una Juve così umile, questo tipo di giocatori ci stanno eccome. Si arrabattano a fare tutto. Ovviamente, come mi ha fatto notare @papia e come ho sempre sostenuto pure io in passato, alle giuste cifre si rinnova. Se chiedesse l’impossibile, ciaone. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

McKennie è come il Natale che quando arriva arriva, lui quando rinnova, rinnova. Ogni anno si ripete lo stesso scenario, ma il buon Weston alla fine, dopo aver fatto smadonnare tutti, si guadagna la meritata fiducia. È un jolly prezioso che dove lo metti il suo lo fa. In una Juve così umile, questo tipo di giocatori ci stanno eccome. Si arrabattano a fare tutto. 

ci stanno, ma alla metà di quel che chiede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore strapagato che non fa la differenza, vederlo ridere poi ogni volta nei video degli allenamenti dopo i vari pareggi e sconfitte fa capire quanto ha capito del DNA Juve.

Spero in un addio a fine anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma che mediocre...

le squadre son fatte anche di Jolly, e lui è un ottimo jolly. Rinnoverei senza pensarci troppo se, ovviamente, non chiede la luna...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

ci stanno, ma alla metà di quel che chiede

Certamente. Hai fatto bene a precisarlo. L’ho sempre detto anche io in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

le squadre son fatte anche di Jolly, e lui è un ottimo jolly. Rinnoverei senza pensarci troppo se, ovviamente, non chiede la luna...

Il problema è che, gioca sempre titolare e io ho finito le bestemmie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

La penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della partita è sempre quello che ha fatto più kilometri.

Diciamo che in rosa c'è di peggio che ha preso già il rinnovo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un jolly prezioso, a fine partita è sempre quello che ha corso più di tutti ed è l'unico centrocampista che crea pericoli poi certo sempre titolare non dovrebbe giocarci ma meglio non abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine nel disastro generale risulta sempre tra i migliori, ma le cifre che si vale sono quelle che percepisce attualmente, se poi trova chi gli offre quanto vuole giusto lasciarlo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati alla partita buona ogni dieci quindi é ora degli articoli di incoraggiamento a Mc Kennie e Miretti...

Cosa siamo diventati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria…ogni anno spero che il centrocampo migliori con uomini di qualità, e ogni volta mi ritrovo che a giocare sono sempre gli stessi..con risultati sotto gli occhi di tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mercato prossimo a venire che si preannuncia con risorse assai limitate cercherei di centrare bene le priorità perchè si fa presto a dire "mandiamolo via"  poi però occorre anche poter sostituire e forse,, dico "forse", nella nostra situazione e con strettezza assoluta di mezzi finanziari, le necessità pressanti di acquisto sono in altre posizioni.

Poi se qualcuno mi dice  che "suo cuggino" con 30 euro trova qualcuno di migliore allora mi fido ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti