Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic in dubbio per Cagliari. Openda e David, galvanizzati dai goal, pronti a sostituirlo"

Post in rilievo

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Appunto quindi meglio non far giocare chi va via tra 6 mesi

Meglio far giocare chi segna e chi è più bravo degli altri

Se David e Openda fanno meglio ben venga e ha anche un senso strategico, ma se fanno male, cosa che è successa finora, no. Non possiamo permetterci di fare esperimenti, siamo settimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Meglio far giocare chi segna e chi è più bravo degli altri

Se David e Openda fanno meglio ben venga e ha anche un senso strategico, ma se fanno male, cosa che è successa finora, no. Non possiamo permetterci di fare esperimenti, siamo settimi

Falli giocare quanto il serbo e poi ne parliamo. Solo coi gol facili mangiati fra Lazio Cremonese Udinese Fiorentina poteva essere capocannoniere di A, batte pure i rigori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David stanno facendo male, aldilà della partita in Norvegia.

Detto questo, sti 4 mesi di Vlahovic raccontati sui media e qui sul Forum ha del mitologico, senza mai dimentacare che si parla del giocatore piu pagato della Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Falli giocare quanto il serbo e poi ne parliamo. Solo coi gol facili mangiati fra Lazio Cremonese Udinese Fiorentina poteva essere capocannoniere di A, batte pure i rigori...

Guarda che a inizio campionato il serbo entrava dalla panchina e segnava quindi si è conquistato il posto. Col Dortmund ha salvato la baracca per esempio. David ha sbagliato gol clamorosi, l ultimo ieri ma anche con Sporting e un altro a porta vuota non mi ricordo con chi. Openda non ne parliamo che fino a ieri sbagliava tutto lo sbagliabile.

Io non dico che DV sia un fenomeno ma se finora ha giocato lui è proprio per il motivo che è superiore agli altri due, a pari livello giocano gli altri, vediamo se ci arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic lo conterei solo da panchinaro e continuo a pensarla così. Abbiamo preso Openda e David e a loro serve dare minuti e farli crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Guarda che a inizio campionato il serbo entrava dalla panchina e segnava quindi si è conquistato il posto. Col Dortmund ha salvato la baracca per esempio. David ha sbagliato gol clamorosi, l ultimo ieri ma anche con Sporting e un altro a porta vuota non mi ricordo con chi. Openda non ne parliamo che fino a ieri sbagliava tutto lo sbagliabile.

Io non dico che DV sia un fenomeno ma se finora ha giocato lui è proprio per il motivo che è superiore agli altri due, a pari livello giocano gli altri, vediamo se ci arrivano

David e Openda non avevano esperienza di A, non hanno la stessa intesa coi compagni per averci giocato poco, ma hanno meno limiti. 

David soprattutto ha una tecnica migliore, sa giocare per la squadra, sa muoversi in area, sa fare mille cose più del serbo, se avrà fiducia lo dimostrerà.

Gli enormi limiti del serbo si vedono soprattutto quest'anno che si impegna alla morte per strappare un buon contratto al prossimo club ma non è quasi mai determinante, non riesce perchè è troppo limitato. Allora meglio valorizzare quelli che resteranno per anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, toniogobbo ha scritto:

Dusan è il nostro migliore attacante, se sta bene gioca

Dusan è il nostro attaccante da un'era geologica. Openda e David il suo 6,5%!! Ho finito vostro onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Intanto vediamo di giocare con tre giocatori offensivi fin dal primo minuto e non solo a partita in corso per necessità...

Sono curioso di vedere che modulo utilizzerà Spalletti sabato... molto curioso. In ogni caso mi aspetto Chico, Yildiz e uno tra Openda e David di punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionale.

Fino a due giorni fa David e Openda erano da spedire via a gennaio e Vlahovic da rinnovare a qualunque cifra.

Ora si deve puntare su David e Openda e da spedire Vlahovic.

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di proseguire dando minuti da titolari a David e Openda che sono nostri e che magari hanno bisogno di fiducia (speriamo si siano sbloccati definitivamente martedì)... Se deve proprio mancare qualcuno anzi uno a scadenza che già conosciamo da 4 anni, che non dobbiamo valorizzare e che, tra l'altro, fa il bullo solo con la Cremonese di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Secondo me è giusto insistere su David in primis e Openda per due motivi:

- il primo è che Vlahovic potrebbe non essere più da noi la prossima stagione

- il secondo perché David ha movimenti da attaccante moderno e potrebbe beneficiarne tutta la squadra.

La potenza di Vlahovic David se la sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Secondo me è giusto insistere su David in primis e Openda per due motivi:

- il primo è che Vlahovic potrebbe non essere più da noi la prossima stagione

- il secondo perché David ha movimenti da attaccante moderno e potrebbe beneficiarne tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E un contratto da 5 mln e un ruolo non da titolare fisso(quindi niente soliti piagnistei).

Accetta bene può anche fare parte della rosa nei prossimi annI altrimenti ciao e grazie 

Dare 8-9 mln a Vlahovic e’ follia 

Secondo il mio modesto avviso anche 5 milioni sono troppi: parliamo di un giocatore che alla Juve ha dimostrato di valere sì e no un Matri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Si è fatto bullizzare da Maripan neanche un mese fa, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David dall'inizio contro il cagliari assistiti da quello che sta meglio tra Chico e Yldiz, contro le squadre chiuse serve un pò più di peso davanti, si è visto contro fiorentina e torino che con una sola vera punta facciamo una gran fatica a segnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Probabile formazione Gazzetta.it

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Koopmeiners

Cambiaso - McKennie - Locatelli - Thuram - Kostic

David - Yildiz

in casa con il Cagliari spererei in un 11 più offensivo, schersuma nèn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi importa chi gioca, vorrei solo che fossero riservate attenzioni speciali al comportamento dell'erede di Materazzi, Yerri Mina.

Lo scorso anno, dopo 5 secondi di partita, diede di proposito (sotto i miei occhi) una gomitata a Koop (che forse già malconcio dalla partita di Champions, forse no, dovette poi fermarsi per un mese a causa della costola incrinata).

Pessimo soggetto antisportivo che detesto profondamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non mi importa chi gioca, vorrei solo che fossero riservate attenzioni speciali al comportamento dell'erede di Materazzi, Yerri Mina.

Lo scorso anno, dopo 5 secondi di partita, diede di proposito (sotto i miei occhi) una gomitata a Koop (che forse già malconcio dalla partita di Champions, forse no, dovette poi fermarsi per un mese a causa della costola incrinata).

Pessimo soggetto antisportivo che detesto profondamente.

Stammerda di un provocatore si è anche permesso di fare il furbetto sotto la nostra curva. Poi se lo insultano si mette a piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Stammerda di un provocatore si è anche permesso di fare il furbetto sotto la nostra curva. Poi se lo insultano si mette a piangere...

Provoca, simula, picchia, uno dei soggetti più antisportivi in tutto il panorama internazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti