Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questo è troppo. Avviso i rattazzi del 5 a 0 cche dopo questo ENNESIMO FURTO la pagheranno carissima fino Natale. 

Quanto meno sono finire le gite in Europa. Ora si va da Atletico Madrid a Liverpool e poi Arsenal e Borussia. La partita successiva poi la fai senza troppe forze residue e non sempre hai il Pisa che, peraltro, si divora i gol

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Meglio un pareggio ma forse persino meglio la vittoria della Roma. Il Napoli, nonostante tutto, meglio tenerlo più tranquillo. Ad oggi, a fine Novembre, ragiono ancora su ogni obiettivo

Indubbiamente pareggio.  Terrebbe la classifica molto corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Stai zitto la prossima volta... 🤣

Comunque il primo, che ha deciso la partita, non era così semplice...

ahah

Ma queste sono veramente le sue partite, perché sa anche lui sono le uniche dove può accrescese le sue statistiche.

Ciro immobile sudamericano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Indubbiamente pareggio.  Terrebbe la classifica molto corta

Il male minore. Poi fra una settimana bisogna fare non dico l'impresa perché è assurdo parlare in questi termini ma un risultato importante. Le stagioni cambiano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Turno che ci lascerà a 4 punti dal 4 posto con due trasferte difficili da giocare

Amaramente è la verità 

In sto dicembre  dovremo tirare fuori cose che  in questi 5 anni non abbiamo mai fatto 

Speriamo  in  un "click" mentale inatteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel vergognoso attaccante del Pisa avesse giocato contro la Juve quel pallone lo buttava dentro al 100 percento. Campionato FALSATO sempre loro!

Scusa se mi permetto, ma mi sembra che vivi decisamente male il calcio.

Come tutte le cose poco importanti, andrebbe dato il giusto peso e con moderazione.

Non bisogna farsi condizionare le giornate per una stupida palla....comprendo il livore per l'Inda, ma non vale la pena....mai!!!

Scusami ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Turno che ci lascerà a 4 punti dal 4 posto con due trasferte difficili da giocare

L'ho scritto stamattina nell'Angolo, e non è una questione di portare sffiga, ma noi, visto il nostro livello, dal trittico Napoli, Bologna, Roma, è cara grazia se faremo 4 punti, ma molto probabilmente meno...

A questo punto saremo definitivamente tagliati fuori dal discorso scudetto, dove forse non siamo mai entrati, ma anche molto lontani dal 4 posto, perché Inter, Milan Roma, Napoli diventeranno imprendibili, ma mi sa pure Bologna e Como...

È un trittico davvero terribile per noi che non ci voleva ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma mi sembra che vivi decisamente male il calcio.

Come tutte le cose poco importanti, andrebbe dato il giusto peso e con moderazione.

Non bisogna farsi condizionare le giornate per una stupida palla....comprendo il livore per l'Inda, ma non vale la pena....mai!!!

Scusami ancora...

Non è vivere male il calcio ma semplicemente ANALIZZARE LE PARTITE i. Non ci sono partite in trasferta NON FALSATE delle vittorie dell'Inter. Le ultime due trasferte hanno RUBATO in maniera che dsolo loro possono rubare. Col Verona gli hanno regalato il gol. Oggi il Pisa (che col Milan fa due tiri e due gol) decide di mangiarsi gol davanti al portiere (e ripeto sappiamo benissimo che la Juventus becca sempre chi al primo tiro la castiga). L Inter è una squadra imbarazzante che merita di finire fuori dalle prime 4 . Questo è un fatto. 

Non è che solo perché vincono partite RUBANDO così bisogna spacciarli per la squadra che non sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

ahah

Ma queste sono veramente le sue partite, perché sa anche lui sono le uniche dove può accrescese le sue statistiche.

Ciro immobile sudamericano 

È proprio la figura che manca noi da anni, uno che sai che intanto contro le piccole è affidabile e ti può portare gol e punti pesanti che ti fanno essere lì in lotta 

Spalletti proprio ieri diceva che bisogna avere la faccia di caxxo...

Più faccia da caxxo di lui non so chi ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

L'ho scritto stamattina nell'Angolo, e non è una questione di portare sffiga, ma noi, visto il nostro livello, dal trittico Napoli, Bologna, Roma, è cara grazia se faremo 4 punti, ma molto probabilmente meno...

A questo punto saremo definitivamente tagliati fuori dal discorso scudetto, dove forse non siamo mai entrati, ma anche molto lontani dal 4 posto, perché Inter, Milan Roma, Napoli diventeranno imprendibili, ma mi sa pure Bologna e Como...

È un trittico davvero terribile per noi che non ci voleva ora...

Quest'anno entrare in champions sarà difficilissimo, però parlare di tagliati fuori ancora è troppo presto,si deciderà tutto da marzo in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Siamo a 5 punti dal primo posto, praticamente la differnza tra le prime 7 in classifica ad oggi l'ha fatta il var.

A noi gli episodi dubbi li fischiano tutti contro da 4 anni.... tipo il rigore che hanno regalato al Milan in Juve Milan di Ottobre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

C’è da dire che @golditrezegol la vive sempre benissimo.

Battaglia perenne bene vs male. Non c'è pausa cit. 

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il mio cervello antiunterista sta cercando di capire quale sarebbe il risultato di roma napoli peggiore per la feccia, ma non ne sono venuto a capo. Forse la vittoria della roma

Non vanno da nessuna parte. Ti ricordi la vittoria di Venezia un anno fa. Ennesima LADRATA (col Venezia che prende il palo) e quei cosi a fare gli spocchiosi. Sappiamo tutti come sono finiti. 

Finiscono peggio a questo giro. 

Stasera meglio vittoria Napoli semplicemente per recuperare i punti alla Roma noi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vanno da nessuna parte. Ti ricordi la vittoria di Venezia un anno fa. Ennesima LADRATA (col Venezia che prende il palo) e quei cosi a fare gli spocchiosi. Sappiamo tutti come sono finiti. 

Finiscono peggio a questo giro. 

Vorrei essere ottimista come te, ma in un campionato del livello di quello greco, possono vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il mio cervello antiinterista sta cercando di capire quale sarebbe il risultato di roma napoli peggiore per la feccia, ma non ne sono venuto a capo. Forse la vittoria della roma

Credo il napoli.

La combo roma gasperini non può durare fino a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il mio cervello antiinterista sta cercando di capire quale sarebbe il risultato di roma napoli peggiore per la feccia, ma non ne sono venuto a capo. Forse la vittoria della roma

La roma non lo vince mai il campionato,speriamo in un pareggio stasera ma se proprio deve vincere una meglio il napoli così accorciamo sui giallozozzi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

Voi non guardate la luna ma il dito

Quello è rigore per gli standard di oggi e per come ne hanno dati simili. Perché il braccio è largo anche se congruo con il movimento. 

È una caxxata ma è così. O non lo dai o se lo dai agli altri devi darlo contro il Milan

Ma per tagliare la testa al toro si sono inventati il fallo che non c'era

Nn ne faccio un discorso di casistica o di maglia, dico solo che quello, x i miei standard, nn dovrebbe mai essere rigore

Che poi lo diano o nn lo diano a seconda della maglia, sappiamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La roma non lo vince mai il campionato,speriamo in un pareggio stasera ma se proprio deve vincere una meglio il napoli così accorciamo sui giallozozzi

Anche in vista di napoli juve è meglio che vinca il napoli stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti