Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Abbiamo assistito ad una porcata di dimensioni gigantesche, è una vergogna. L’arbitro è stato fisicamente intimorito, gli hanno addirittura impedito di andare al var mettendosi davanti al monitor. Vergogna, sono nauseato, e si devono vergognare anche quelli che difendono sto schifo. Da vomito veramente, a prescindere da quella che sarebbe stata la decisone. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quale Allegri, non sono allegriano santo cielo. Ma com'è che vedete allegriani ovunque? 

Lo odiano, vederlo primo con una squadra arrivata ottava e che ha venduto Rejnders, Theo e Thiaw è troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma infatti sarebbe stato un rigore imbarazzante ... Certo è che ce ne voleva anche per inventarsi il fallo del giocatore della lazio

La dinamica non sarebbe da rigore ma Pavlovic toglie un gol dalla porta con un braccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato deciso a Lissone su.

Ormai è sempre più palese.

This is not football (anymore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto ridere invece la frase dell arbitro per creare suspance ahah

Bastava dire a seguito di revisione fallo in attacco....

Invece mette prima il fallo di mano ahah

Che cabaret il mondo arbitrale ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti sarebbe stato un rigore imbarazzante ... Certo è che ce ne voleva anche per inventarsi il fallo del giocatore della lazio

Il fallo non c'è mai. Non doveva proprio andare al var.. la pezza peggio del buco come si dice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovevo dare il calcio d'angolo. È la prima volta che il var viene utilizzato per dare un calcio di punizione alla difesa in area.

Il var doveva decidere se fosse o meno rigore.

Mah! 

Ormai non si capisce più niente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Appunto, era largo quando lo ha toccato , rigore nettissimo, cosa che gli amanti di Allegri qua dentro non ammettono , questi hanno ladrato 5-6 punti grazie al Var , e contro di noi gli avevano regalato un altro rigore poi sbagliato 

E a noi ci hanno fregato almeno 5/6 p.ti col var finora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

A me se lo avessero dato contro mi avrebbe fatto uscire di testa

È più questo a far pensare, perché sono molto vicini. Certo il fallo che da sa di presa in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di rigore farlocco che problemi ha? É un rigore clamoroso. Quello di romagnoli è gol. Questo la para con il gomito largo e parlate di rigore farlocco? É clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Abbiamo assistito ad una porcata di dimensioni gigantesche, è una vergogna. L’arbitro è stato fisicamente intimorito, gli hanno addirittura impedito di andare al var mettendosi davanti al monitor. Vergogna, sono nauseato, e si devono vergognare anche quelli che difendono sto schifo. Da vomito veramente, a prescindere da quella che sarebbe stata la decisone. 

Ci sarebbe da prendere esempio invece se non fosse che noi finiremmo la partita in 5 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Si vede chiaramente che Pavlovic ha il gomito largo, e poi lo ritira.

Io sono esterrefatto, un furto incredibile.

A noi l’avrebbero dato contro al 300%

Basta paragonare quello dato a Verona e questo non dato a loro…allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Lo odiano, vederlo primo con una squadra arrivata ottava e che ha venduto Rejnders, Theo e Thiaw è troppo

Ma non si può dire nulla che subito dicono sei allegriano. Incredibile,  a me che di allegri al milan non me ne può fregare di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se danno un rigore cosi contro la juve spacco il televisore 

Braccio in posizione che aumenta il volume corporeo e che va verso il pallone... con le regole attuali RIGORE SOLARE... non l'hanno dato solo perchè hanno visto .ghgh un fallo di Marusic, altrimenti sarebbe stato rigore sacrosanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Era Un RGORE INESISTENTE FATELA FINITA

E allora doveva dare il corner.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

É troppo vedere una squadra intera che impedisce fisicamente ad un arbitro di andare al monitor a rivedere. Uno schifo, avrei preferito spegnere prima il televisore e non vedermi questa roba, una porcata immane. Solo i milanisti possono esultare per una porcheria del genere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

L ho scritto prima

Sono peggio dei cugini

Anche se a puzza se la giocano

Devono fallire

Aveva ragione moggi che si difendeva da sto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti