Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

No, è  il contrario. In fase di attacco il gol viene sempre annullato anche se il tocco di mano è involontario, in fase di difesa invece si valuta 

Beh... qua c'è poco da valutare onestamente... se pari un tiro diretto nello specchio della porta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

DAZN con cronisti vestiti di rossonero

A Sky non scherzano nemmeno , Costacurta e Borghi che è più milanista di Billy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve Addicted ha scritto:

C'è poco da dire, a mani basse il miglior allenatore che ci sia in Italia. Ha preso una squadra disastrata arrivata ottava l'anno precedente, mezza rivoluzionata e persino indebolita, e guardate come la sta guidando. Ce n'è solo uno che può stargli vicino come capacità di allenare ma a differenza di quello, è anche un aziendalista, nel senso più nobile del termine. Se una squadra non è attrezzata per vincere non mette su il muso, non se ne va per qualche giorno in vacanza a sbollire la rabbia e non lancia frecciate un giorno sì e l'altro pure alla dirigenza che non gli ha comprato tizio e caio, bensì si rimbocca le maniche e cerca di tirare fuori il meglio dal materiale umano che ha a disposizione.

Il dirigente che l'ha cacciato, tra l'altro in modo ignobile, dovrebbe sputarsi in faccia da solo (specie considerando i disastri immani che ha fatto in seguito), mentre ai tifosi (ma solo a quelli senza paraocchi e magari anche in grado di ammettere i propri errori di giudizio) non resta che mangiarsi le mani. Oppure continuate pure a parlare di fortuna, se vi fa sentire meglio.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

la quintessenza del corto muso di Max 

E' semplicemente ritornato nella squadra giusta per vincere le partite in questa maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per me non è rigore. MA NON TIFO NE MILAN NE ALLEGRI

Ma non ti devi giustificare, leggo delle reazioni troppo isteriche e onestamente le leggo spesso quando gioca il Milan. Anzi, quando vince il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve Addicted ha scritto:

C'è poco da dire, a mani basse il miglior allenatore che ci sia in Italia. Ha preso una squadra disastrata arrivata ottava l'anno precedente, mezza rivoluzionata e persino indebolita, e guardate come la sta guidando. Ce n'è solo uno che può stargli vicino come capacità di allenare ma a differenza di quello, è anche un aziendalista, nel senso più nobile del termine. Se una squadra non è attrezzata per vincere non mette su il muso, non se ne va per qualche giorno in vacanza a sbollire la rabbia e non lancia frecciate un giorno sì e l'altro pure alla dirigenza che non gli ha comprato tizio e caio, bensì si rimbocca le maniche e cerca di tirare fuori il meglio dal materiale umano che ha a disposizione.

Il dirigente che l'ha cacciato, tra l'altro in modo ignobile, dovrebbe sputarsi in faccia da solo (specie considerando i disastri immani che ha fatto in seguito), mentre ai tifosi (ma solo a quelli senza paraocchi e magari anche in grado di ammettere i propri errori di giudizio) non resta che mangiarsi le mani. Oppure continuate pure a parlare di fortuna, se vi fa sentire meglio.

Nella svezistione di giacche, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Il fatto è che di rigori così ne han dati una marea. Sono d’accordo che non ci sia. 

Non è mai troppo tardi per accorgersi che non sono rigori.

A centrocampo falli di mano così non vengono neanche considerati.

Chi era al Var stasera penso avesse poca esperienza o si è fatto prendere la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve Addicted ha scritto:

C'è poco da dire, a mani basse il miglior allenatore che ci sia in Italia

Guarda che quello che decideva la partita parlando con il microfono era l arbitro...

Allegri era da mo negli spogliatoi in camicia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per me non è rigore. MA NON TIFO NE MILAN NE ALLEGRI

Io non ho fatto alcun commento su chi simpatizza per Allegri. Mi sono limitato a dire che probabilmente non era rigore, ma che è una pagliacciata inventarsi un fallo del laziale assolutamente inesistente. È anche vero, come tanti utenti di questo forum hanno correttamente rilevato, che spesso rigori del genere sono stati assegnati. Ripeto: per me la cosa assurda è aver fischiato un fallo contro la Lazio. L'arbitro doveva far battere l'angolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non ti devi giustificare, leggo delle reazioni troppo isteriche e onestamente le leggo spesso quando gioca il Milan. Anzi, quando vince il Milan.

Non mi sto giustificando, rimango allibito che per un parere su un rigore subito a dire allegriano, milanista...cioè per me é assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti ripeto se fischiano cosi un rigore contro di noi vado a prendere l'arbitro da casa

A Verona ci sei andato ? Contro il Milan in casa nostra ? Purtroppo è la mancanza di uniformità di giudizio da

parte del Var a far incacchiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Una decisione la devono prendere certo, ma pure senza var. Non ho capito, ti stai lamentando qualsiasi decisione avrebbero preso, esattamente cosa vuoi che decidano? 

L'arbitro ha sempre potuto decidere quello che vuole, è il suo lavoro.

Mi pare chiaro quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Marelli comunque uno "speriamo che non dia il rigore" se lo era lasciato scappare .ghgh

Marelli dovrebbe proprio tacere.

Oramai OGNI santa volta che c’è un episodio controverso, lui spiega bla bla bla bla, poi con la solita sicumera predice un qualcosa che non avviene M-A-I (come stasera: la distanza ravvicinata, si si come no).

Lui è diventato una figura di melma vivente, ed il VAR certifica - contemporaneamente - il suo definitivo ed incontestabile fallimento, dal momento che si sconfessa platealmente, e oramai regolarmente, l’esperto (seeee….) pagato dalla pay tv per intervenire (quelle due volte a partita in croce)  per spiegare al pubblico a casa ciò che dovrebbe avvenire…e puntualmente, si verifica il contrario!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ragazzi se un tiro indirizzato verso la porta viene fermato da un braccio (che è pure largo) non vedo come non possa essere rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Io non ho fatto alcun commento su chi simpatizza per Allegri. Mi sono limitato a dire che probabilmente non era rigore, ma che è una pagliacciata inventarsi un fallo del laziale assolutamente inesistente. È anche vero, come tanti utenti di questo forum hanno correttamente rilevato, che spesso rigori del genere sono stati assegnati. Ripeto: per me la cosa assurda è aver fischiato un fallo contro la Lazio. L'arbitro doveva far battere l'angolo.

Il fallo per la lazio NON ESISTE mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Beh... qua c'è poco da valutare onestamente... se pari un tiro diretto nello specchio della porta...

Il giocatore è girato ed il tiro è ravvicinatissimo.

Sarebbe rientrato nella casistica dei rigori assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per quelli di Sky l’arbitro è un “genio” … a questo siamo arrivati , immaginate lo stesso episodio in Juve - Lazio se avrebbero detto lo stesso 

Contro la juve i laziale sarebbero già a recriminare a reti unificate... mò vediamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sottolineare il fatto che non ha fatto tirare il corner.

Questo è un errore enorme.

Se avesse fischiato il rigore e poi al var avesse visto il fallo sul milanista, avrebbe dovuto annullare il rigore e quindi dare punizione per il Milan.

Ma l'arbitro non ha fischiato il rigore, dando il corner. Il var lo ha chiamato per il rigore. Ha ritenuto che non ci fosse, quindi si doveva continuare da dove aveva lasciato, ossia dal corner.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, garrison said:

Non è mai troppo tardi per accorgersi che non sono rigori.

A centrocampo falli di mano così non vengono neanche considerati.

Chi era al Var stasera penso avesse poca esperienza o si è fatto prendere la mano.

A Douglas Luiz ne fu fischiato uno con braccio davanti al corpo (quindi la palla avrebbe sbattuto sul corpo) e ai margini dell'area di rigore. A De Ligt fischiarono anche i falli di polpastrello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe è un tocco col gomito ma ad una distanza di 20 centimetri su una palla veloce, con un movimento naturale, si stava girando.

Per me era un rigore da non dare e non andava richiamato al Var.

Poi il fallo è abbastanza ridicolo, una tirata di maglia ininfluente.

Potrei essere d'accordo su un tiro innocuo o poco pericoloso, ma sui tiri che sono gol al 100% per me se hai il gomito largo il rigore va dato. Tra l'altro lui ci si butta proprio sulla palla di gomito dopo aver perso la marcatura. Ha parato un gol fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Boh ragazzi se un tiro indirizzato verso la porta viene fermato da un braccio (che è pure largo) non vedo come non possa essere rigore

Più che altro ne hanno sempre dati... il regolamento è interpretabile in base allo stadio in cui ti trovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

l'arbitro ha fatto bene, il VAR ti richiama a vedere rigori ridicoli e, giustamente, si beccano  giustificazioni ridicole. Ovviamente non era fallo laziale ma manco rigore

Il problema è che il var chiama a vedere rigori inesistenti che con i nuovi metri valutativi sono falli di mano 

Quindi, speriamo che il Var non chiami più rigori come questo o come nei casi di step on foot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il giocatore è girato ed il tiro è ravvicinatissimo.

Sarebbe rientrato nella casistica dei rigori assurdi.

Peccato che ci rientrerà comunque, perché senza il fallo (il fallo…?!?), sarebbe stato considerato punibile il braccio in quanto “fuori sagoma” (LOL), quindi farà giurisprudenza lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti