Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Insomma, sto rigore c'era o no? Dai commenti sembra di sì e sembra di no. Come spesso accade 

Ci han dato quello a Khedira contro la Samp, questo in confronto è da manuale dei falli di mano in area .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AngriJuve said:

Insomma, sto rigore c'era o no? Dai commenti sembra di sì e sembra di no. Come spesso accade 

Ma come fa a non essere rigore che quando il pallone colpisce il braccio, ce l'ha lontano e poi lo ritira?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Rigore clamoroso. Pavlovic perde ingenuamente la marcatura e con il gomito largo para un tiro di romagnoli che era diretto in rete con portiere battuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Per me è un rigorino, contro di noi lo danno di sicuro, resta sempre la differenza di trattamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Ma se il var ha richiamato l'arbitro? È lui che ha deciso no rigore.

Dopo una guerriglia di 10' .ghgh

Se l'è fatta addosso... "non me la sono sentita" (cit.)

Con l'on field review possono decidere QUELLO CHE VOGLIONO... se sceglievano rigore era "fallo di mano".. se sceglievano no-rigore era "fallo in attacco"...

Possono fare ciò che vogliono

E lo si vede ogni domenica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma chi parla di rigore farlocco che problemi ha? É un rigore clamoroso. Quello di romagnoli è gol. Questo la para con il gomito largo e parlate di rigore farlocco? É clamoroso 

La para tenendo la mano sul fianco del laziale girato di schiena a 40 cm dal tocco di partenza...Sono tre motivi per cui il tocco non è da rigore...Ma la cosa più assurda è che ad essere fiscali la trattenuta di Pavlovic sul laziale E' da rigore. Quindi per assurdo poteva dare rigore per trattenuta ma non è mai fallo da rigore per fallo di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Meglio così che farei i sottoni pigliain**** come subiamo noi da anni. Il rigore poi non c'era mai e poi mai, anche se non ho capito il fallo(?)

Ma meglio così che cosa? É da nausea quello che abbiamo visto, impedire fisicamente ad un arbitro di andare al monitor penso sia una roba da terza categoria brasiliana. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Rigorino che però con il Var solitamente si fischia, la cosa assurda è stata inventarsi un fallo inesistente del giocatore della Lazio su Pavlovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti ripeto se fischiano cosi un rigore contro di noi vado a prendere l'arbitro da casa

Pavlovic si stava strattonando con un laziale e il tiro lo prende sul gomito. Non mi sembrava rigore sinceramente. Poi se il Milan avesse pareggiato avrei goduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Idem ma arriveranno anche da me, nonostante abbia scritto un solo messaggio 2 minuti fa e loro stanno a piangere pagine e pagine

Assurdo. Che poi stasera tifavo pure Lazio. E mi dicono tifi allegri. Bah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Pavlovic si stava strattonando con un laziale e il tiro lo prende sul gomito. Non mi sembrava rigore sinceramente. Poi se il Milan avesse pareggiato avrei goduto.

Ma nemmeno a me. Poi che tifavo Lazio era ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti ripeto se fischiano cosi un rigore contro di noi vado a prendere l'arbitro da casa

Ce ne hanno fischiati di peggio. Sei andato a prenderli in quei casi? 😃

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

La para tenendo la mano sul fianco del laziale girato di schiena a 40 cm dal tocco di partenza...Sono tre motivi per cui il tocco non è da rigore...Ma la cosa più assurda è che ad essere fiscali la trattenuta di Pavlovic sul laziale E' da rigore. Quindi per assurdo poteva dare rigore per trattenuta ma non è mai fallo da rigore

Ma cosa c’entra? Quello di Romagnoli è praticamente gol con portiere battuto. Se tu sbagli la marcatura e ti trovi girato col gomito largo é imprudenza. Rigore sempre con ogni regolamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma ci vuole una faccia di bronzo esagerata per affermare che il giocatore della Lazio abbia fatto fallo. Al massimo si strattonavano a vicenda. Pavlovic è incollato al laziale, che a sua volta si tiene alla maglia del difensore. Dov'è il fallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

ma quanti ne hanno fischiati cosi' a De Ligt e il brasiliano l'anno scorso? fanno schifo ma vengono dati sempre quando ci siamo noi di mezzo. Episodio grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vacci pure… con le regole attuali è rigore senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti