Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il fallo per la lazio NON ESISTE mai

Ma non lo discuto. Ho detto semplicemente - e lo ripeto - che l'arbitro avrebbe potuto dire, nonostante la chiamata del VAR, che il tocco di gomito non era sufficiente per assegnare il calcio di rigore, vista la vicinanza al corpo, lo strattonamento reciproco dei giocatori, ecc., ecc., ma avrebbe dovuto poi confermare il calcio d'angolo. Invece si è inventato la barzelletta del fallo del laziale, che è un'invenzione assoluta. Lo sta dicendo anche Marelli (che di solito io non stimo), ora, in TV.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Il Var come vivisezionatore di episodi stile investigatore dei R.I.S. è un qualcosa che detesto. Utile per topiche clamorose e per il fuorigioco. Per il resto un enorme punto interrogativo. 

Esatto. Basta registrare la disparità di interventi in questo forum per capire che non si trattava, in ogni caso, di “chiaro ed evidente errore”.

Voglio vedere Rocchi come se la cava, a ‘sto giro. Per me, la certezza della regolarità del campionato termina stasera. Seguirò fino alla fine solo per inerzia, ma come se fosse Temptation Island, o un episodio di Emily in Paris.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me non interessa niente, proprio perché anche in quei casi io pure sostenevo non fossero rigori, per me questo non era da dare.

No è che perché si è sbagliato in passato si deve continuare.

Poi la fine l' arbitro è stato anche bravo a trovare un appiglio perché il Var gli stava facendo fare una cavolata.

Ma bravo cosa ? Bastava che dicesse che non era rigore e dava l'angolo,finiva lì invece ha comunque sbagliato perché si è inventato un fallo inesistente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Il giocatore è girato ed il tiro è ravvicinatissimo.

Sarebbe rientrato nella casistica dei rigori assurdi.

Sono quasi dieci anni, praticamente da quando è stata introdotta la VAR, che la distanza non è più considerato un parametro dirimente in situazioni del genere, ed in più il braccio del milanista aumentava il volume corporeo, per cui, in base a quelli che sono i regolamenti, le disposizioni e lo storico di tutti gli episodi precedenti, quello è un rigore grande come una casa, a maggior ragione su un tiro diretto in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juve Addicted ha scritto:

C'è poco da dire, a mani basse il miglior allenatore che ci sia in Italia. Ha preso una squadra disastrata arrivata ottava l'anno precedente, mezza rivoluzionata e persino indebolita, e guardate come la sta guidando. Ce n'è solo uno che può stargli vicino come capacità di allenare ma a differenza di quello, è anche un aziendalista, nel senso più nobile del termine. Se una squadra non è attrezzata per vincere non mette su il muso, non se ne va per qualche giorno in vacanza a sbollire la rabbia e non lancia frecciate un giorno sì e l'altro pure alla dirigenza che non gli ha comprato tizio e caio, bensì si rimbocca le maniche e cerca di tirare fuori il meglio dal materiale umano che ha a disposizione.

Il dirigente che l'ha cacciato, tra l'altro in modo ignobile, dovrebbe sputarsi in faccia da solo (specie considerando i disastri immani che ha fatto in seguito), mentre ai tifosi (ma solo a quelli senza paraocchi e magari anche in grado di ammettere i propri errori di giudizio) non resta che mangiarsi le mani. Oppure continuate pure a parlare di fortuna, se vi fa sentire meglio.

Disse il neo iscritto "Juve addicted"...

Puzzi di infiltrato rossonero lontano un miglio, consiglio messaggi più pacati la prossima volta almeno ci metti un po' di più a farti beccare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Lui non ha visto nessun fallo in diretta. Aveva dato il corner.

Il var può intervenire solo per un rigore. Se non era rigore, si continua con la decisione presa in campo, visto che non lo aveva dato.

Appunto che non ha visto nessun fallo,se lo riscontra al var fischia quello ( poi non si sa come lo abbia visto il fallo che non c'era assolutamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Potrei essere d'accordo su un tiro innocuo o poco pericoloso, ma sui tiri che sono gol al 100% per me se hai il gomito largo il rigore va dato. Tra l'altro lui ci si butta proprio sulla palla di gomito dopo aver perso la marcatura. Ha parato un gol fatto

Infatti per l'arbitro, dopo la visione al monitor, era rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da uno che dice è rigore, ma (alzando il tono di voce) prima c'è il fallo ahahahah ma davvero ci aspettiamo che possa prendere una decisione adeguata ...

Dai su, una roba da reality show

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mus ha scritto:

se si decide di non dare rigorelli benissimo; se si danno contro di noi, si devono dare sempre.

Concordi che deve esserci uniformita'? ti pare che ci sia adesso?

Sono anni che fischiano rigorelli. 

Io voglio lo stesso calcio che vuoi tu; ma semre, non a giorni alterni

Io giudico quello che vedo senza pensare favoriscono uno o sfavoriscono un altro.

Per me non è rigore e stop, non è che perché ne han dato uno inesistente contro la Juve a Verona allora stasera doveva fischiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma per l'arbitro, viste le immagini, era rigore. Non l'ha dato per il fallo sul milanista.

Penso la tua interpretazione sia corretta: l'arbitro ha dato la netta impressione di aver considerato come rigore il tocco di Pavlovic, che però secondo lui non si poteva assegnare per un fallo (inesistente) del giocatore della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Braccio largo e scomposto, rigore senza appello

Infatti l’arbitro si inventa un fallo di Marusic

Siamo oltre qua ragazzi…

Ma quale rigore senza appello che Pavlovic sta facendo marcatura su marusic , "lotta" con lui mentre Romagnoli, da dietro , a 25 cm gli becca il gomito, di spalle. 

Chiamata ridicola del VAR e spero che qualcosa cambi nei protocolli dei falli di mano in area

Ricordiamoci sempre che il rigore è la pena massima e non si può dare per queste cosette come fanno in serie A 

Stanno rovinando un gioco che aveva le sue dinamiche, stanno addirittura cambiando gli atteggiamenti dei giocatori, aumentano le simulazioni, stanno cambiando in negativo le cose, ci si rende conto o no? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A me non interessa niente, proprio perché anche in quei casi io pure sostenevo non fossero rigori, per me questo non era da dare.

Poi la fine l' arbitro è stato anche bravo a trovare un appiglio perché il Var gli stava facendo fare una cavolata.

Bravo a trovare la scappatoia, a questo punto siamo arrivati? Toppa peggio del buco. Con questa spiegazione hanno aumentato le polemiche. Bastava dire che il giocatore era di spalle ed a distanza ravvicinata, cioè la verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

IMG_2977.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore o no, per l’arbitro era fallo, quindi rigore. Per non fischiarlo si è inventato una

minchiata colossale, che francamente trovo ingiustificabile. Questo è il punto, il resto sono discussioni sterili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma bravo cosa ? Bastava che dicesse che non era rigore e dava l'angolo,finiva lì invece ha comunque sbagliato perché si è inventato un fallo inesistente

Evidentemente dal Var insistevano sul fallo (inesistente) di mano e lui se l'è sbrigata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Sono quasi dieci anni, praticamente da quando è stata introdotta la VAR, che la distanza non è più considerato un parametro dirimente in situazioni del genere, ed in più il braccio del milanista aumentava il volume corporeo, per cui, in base a quelli che sono i regolamenti, le disposizioni e lo storico di tutti gli episodi precedenti, quello è un rigore grande come una casa, a maggior ragione su un tiro diretto in porta. 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi sembra più il moviolone di biscardi così 

Ma infatti è questo il var oggi. Giaccherini ha posto un quesito "se avesse segnato, avrebbe annullato gol per fallo della Lazio?".

Il var è ridicolo, le sceneggiate del Milan anche peggio e da squalifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Evidentemente dal Var insistevano sul fallo (inesistente) di mano e lui se l'è sbrigata così.

Ottimo, se fossi in lui la prossima volta rifiuterei di andare al var e getterei l auricolare.... Ma succederà prima o poi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non ha senso,la decisione è comunque sua e poteva benissimo smentire ciò che gli veniva suggerito

Poi vedremo quando usciranno gli audio,voglio proprio capire come si è inventato questo fallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No perché da protocollo VAR quello è rigore, quindi ha fatto l'unica cosa possibile per non assegnare un rigore ridicolo senza rimetterci a livello di condotta.

Dovrebbe capire la classe arbitrale e la sala var che è proprio il protocollo sui falli di mano ad essere sbagliato (senza contare quello sugli step on foot) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

audio,vorrei capire come si è inventato questo fallo

Quando ha visto quelli del Milan che lo bloccavano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Infatti per l'arbitro, dopo la visione al monitor, era rigore.

lo so, era riferito a chi afferma che non è rigore. Tra l'altro su Sky davvero vergognosi...dopo aver affermato in coro che il rigore fosse inesistente, Condo' ha avuto addirittura il coraggio di dire che la scelta dell'arbitro dovrebbe fare giurisprudenza perchè ha elegantemente salvato il sedere al Var. Ridicoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fantasportivo said:

Giaccherini ha posto un quesito "se avesse segnato, avrebbe annullato gol per fallo della Lazio?"

Vediamo che ci rispondono gli scettici qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

No perché da protocollo VAR quello è rigore, quindi ha fatto l'unica cosa possibile per non assegnare un rigore ridicolo senza rimetterci a livello di condotta.

Dovrebbe capire la classe arbitrale e la sala var che è proprio il protocollo sui falli di mano ad essere sbagliato (senza contare quello sugli step on foot) 

Quindi non ha rispettato il regolamento perché non gli va a genio il protocollo Var? Mah boh. Se è rigore è rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti