Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Platini e la Juve Campione del mondo 1985 in visita alla Continassa, poi l'omaggio alle vittime dell'Heysel

Post in rilievo

Fa sorridere (e un po’ impressione) pensare che i giocatori di oggi, nel 1985, non erano nemmeno nei progetti dei loro genitori.

Chissà se hanno mai guardato davvero le immagini di quella storica finale di Tokyo, un pezzo di DNA juventino che tutti dovrebbero conoscere a memoria.

Vedere i campioni di allora fianco a fianco con i protagonisti di oggi è stato come aprire una porta nel tempo: da una parte chi ha scritto pagine leggendarie, dall’altra chi dovrebbe portare avanti quella stessa eredità.

Per un attimo passato e presente si sono abbracciati sullo stesso prato, ricordandoci cos’è la Juventus, sia nei momenti belli come in quelli meno luminosi: storia, orgoglio e… il nostro eterno amore bianconero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scendessero in campo, anche oggi, sarebbero in grado di battere gli attuali giocatori della Juventus 😂

Vabbè ho detto una cosa ovvia 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Speriamo che dopo questa visita qualcuno dei nostri si ricordi in quale squadra sta giocando

Dai per scontato che sappiano chi sono :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Quando vedo Le Roi mi commuovo ripensando a cosa era la Juventus e a cosa mi ha fatto vivere.

Queste sono le persone che dovrebbero rappresentare oggi sto club.

3 volte pallone d’oro e vincitore della classifica marcatori… da centrocampista 

Mi incazzo come una iena che non viene mai sottolineata questa cosa. Era avanguardia pura Platini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La mia Juve. Quella che ho amato di più.

Volevo scrivere la stessa cosa ...e non me ne vogliano i guerrieri di Lippi ...ma sono nato e cresciuto juventino con il blocco Juve del Mundial '82 e Le Roi ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se risulto noioso, ma ho già chiesto altre volte se sia possibile evitare di costringere l'utenza a dare click a social sgraditi, e quello di proprietà di Musk per me lo è. Non è che potreste caricare i contenuti direttamente su VS senza dover andare su X/Twitter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho vissuto quella Juve essendo nato l’anno dopo e avendo iniziato a tifare con cognizione di causa nel 1993

Queste Reunion sui giocatori attuali ormai penso lascino il tempo che trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chiedo scusa se risulto noioso, ma ho già chiesto altre volte se sia possibile evitare di costringere l'utenza a dare click a social sgraditi, e quello di proprietà di Musk per me lo è. Non è che potreste caricare i contenuti direttamente su VS senza dover andare su X/Twitter? 

Certo. 

Vuoi anche la colazione a letto e un massaggio alle spalle? 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti