Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Platini e la Juve Campione del mondo 1985 in visita alla Continassa, poi l'omaggio alle vittime dell'Heysel

Post in rilievo

chissà perchè i grandi campioni restano sempre distanti dalle squadre in cui hanno dato il meglio. Nonostante l'amore che provano per questi colori, credo che sia piuttosto inusuale vedere Platini dalle parti della sede della Juve. Accade spesso anche alle bandiere di altre società. Un bel momento comunque. Speriamo che i giocatori di oggi abbiano capito che fortuna hanno ad indossare le stesse maglie indossate da quei signori nel passato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, i protagonisti dei miei primi ricordi in bianconero, Campioni con la C maiuscola.... bello scorgere tra gli altri anche Capitan Fracassa, ma non ho visto il mio idolo Michelino .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, leoforzajuve said:

Chi è quello che al 4° secondo dice "ciao"?

Non riesco proprio a riconoscerlo  🤔

Mi pare Manfredonia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bobminator ha scritto:

Bonini sempre vicino a Le Roi!!😍👑

deve correre per lui anche adesso (cit storica di Michel sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di dare il nome a tutti

G6xrP7ZXcAAAK4V?format=jpg&name=4096x409

Da sinistra:
Comolli, Miretti, Kalulu, Cabal, David, Adzic, Serena, Koopmeiners, Briaschi, Kostic, Modesto, Platini, Kelly, Yildiz, Thuram, Pioli, Zhegrova, McKennie, Vlahovic, Bonini, Brio, Spalletti, Mauro, Perin, Tacconi, Chiellini, Manfredonia, Openda, Cabrini, Locatelli, Bodini, Rouhi, Gatti, Cambiaso, Joao Mario, Conceicao.

Li ho presi tutti? 

Se è così, oltre al compianto capitano Gaetano, gli unici assenti di quella straordinaria rosa sono Favero e Laudrup tra i titolari (in campo per l'Intercontinentale) e Caricola, Bonetti, Pin e Pacione.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io sono riuscito a riconoscere tra gli altri, Mauro, Brio, Cabrini, Tacconi, Bonini, Serena, Manfredonia,Pioli, c'è n'è uno che proprio non riesco a riconoscere. Ma chi sarà?

Eh sì... gli altri sono facili da riconoscere... quei 2 li proprio non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Eh sì... gli altri sono facili da riconoscere... quei 2 li proprio non saprei

Comunque mi sa che c'è anche Luciano Bodini , ma c'è ne uno che proprio non lo riconosco. La butto lì potrebbe essere Briaschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.. e dopo la bellissima rimpatriata e le foto, poi a telecamere spente, tutti quelli di adesso si spera fossero lì per essere chiusi in una stanza stile Arancia Meccanica a farsi fare il lavaggio del cervello di cosa sia la Juve da gente come Tacconi, Platini, Bonini .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Per i più esperti chi è questo con spalletti

Screenshot_20251127_203021_Chrome.jpg

Furino, credo....

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

No, non è Furino

Allora Bodini e Furino si somiglano un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loz ha scritto:

Cerchiamo di dare il nome a tutti

G6xrP7ZXcAAAK4V?format=jpg&name=4096x409

Da sinistra:
Comolli, Miretti, Kalulu, Cabal, David, Adzic, Serena, Koopmeiners, Briaschi, Kostic, Modesto, Platini, Kelly, Yildiz, Thuram, Pioli, Zhegrova, McKennie, Vlahovic, Bonini, Brio, Spalletti, Mauro, Perin, Tacconi, Chiellini, Manfredonia, Openda, Cabrini, Locatelli, Bodini, Rouhi, Gatti, Cambiaso, Joao Mario, Conceicao.

Li ho presi tutti? 

Se è così, oltre al compianto capitano Gaetano, gli unici assenti di quella straordinaria rosa sono Favero e Laudrup tra i titolari (in campo per l'Intercontinentale) e Caricola, Bonetti, Pin e Pacione.

Si presi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Per i più esperti chi è questo con spalletti

Screenshot_20251127_203021_Chrome.jpg

qualcuno sa chi è questo alla dx di spalletti? io non lo riconosco proprio

16 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

IMG_3056.jpeg

bodini? mamma ia  quello + invecchiato e irriconoscivile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Pioli

si quello lho riconosciuto nell aofto ci sono spalletti pioli platini e un altro invecchiatissimo che è bodini il poriere di riserva... irriconoscibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella Juve, quella epoca e’ stata irripetibile .. attorno a le Roi che rappresentava il vero stile Juve c era in intelaiatura italiana di rara combinazione di carattere , tecnica e senso di appartenenza .. la Juve 1982/83 e’ stata di gran lunga la Juve più forte della storia bianconera per tecnica , cattiveria agonistica , senso di appartenenza e identità … il periodo 1982-1986 e’ stato un quadriennio d’oro che ave a ricevuto l eredità di una Juve fortissima precedente .. Platini fu la ciliegina sulla torta  e boniek fido scudiero determinate nelle notti europee ( poi gli subentrò  “ il giocatore più forte al mondo  in allenamento “cit . Platini )… 

ne abbiamo vista fortissime di Juve , quella di Lippi e’ stata una squadra modernamente meravigliosa  ma quella Juve era poesia .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo rivedere tutti quei campioni. Un po' meno bello pensare che nessuno degli attuali giocatori sarebbe titolare in quella Juve li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio accettare che tutto questo sia finito

Voglio credere in questi giocatori voglio credere in questa società 

Dobbiamo ricominciare a vincere

Spero che questi campioni diano loro forza e coraggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Avevo17 anni quella sera

Ero davanti alla tv dcncertato da quello che stava succedendo 

Avremmo vinto quella finale anche se l'avessimo giocata giorni dopo.

Il mio rammarico sta nel fatto che l'hanno voluta giocare ad ogni costo.

E non solo... quelle xxxxx insistettero perché venisse giocata a tutti i costi la finale, con impegno, e perché venisse festeggiata la vittoria. Anche se la Juve voleva dichiarare, agli altoparlanti, che sarebbe stata giocata SOLO come formalità.

E quei xxxxxxxx antijuventini che hanno tuttora la faccia come il xxxx di contestare il comportamento della Juve di quella sera non sanno una beneamata * di tutto questo 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti