Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Platini e la Juve Campione del mondo 1985 in visita alla Continassa, poi l'omaggio alle vittime dell'Heysel

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Una delle squadre più forti della storia del calcio (quella dell'83 forse lo era ancora di più) e ho avuto la fortuna di viverla 

Basta dire Rossi Platini Boniek... 😍

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Platini e il suo custode Bonini

Non dimenticatevi che nel gruppo c’è il terzino sx più forte di tutti i tempi

(Via, faró un po' di ironia becera anch'io, visto che è la prassi in questo topic che invece dovrebbe essere di glorificazione verso la piú grande juve di sempre...)

Ti riferisci a Cambiaso, a Cabal, a Kelly o a Cabrini ? 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Furino, credo....

Allora Bodini e Furino si somigliano un po'....

Il grande .. anzi .. grandissimo .. FURINO .. era " alto - 1 metro e 67 centimetri " ..  .ehm

Giuseppe Furino  .. ma .. nonostante ciò .. è stato uno dei " PIU' GRANDI CALCIATORI DELLA STORIA DELLA JUVE " - averne di .. " Furino " ..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché laudrup non presenzi mai ad eventi legati alla juve, eppure ci ha giocato per 4 anni, una tappa importante nella sua carriera prima del Barcellona, è stato un grande giocatore ma da parte sua poca empatia nei confronti della juve e dei suoi tifosi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, vedere Vlahovic che liquida Platini al volo mi stringe il cuore. Purtroppo nel guardare questi due simboli si capisce chiaramente quanto siamo caduti in basso.

Una volta eravamo il top ed ora facciamo ridere i polli.

Grande orgoglio ma anche tanta tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che comunque non è da tutti i giorni avere delle foto del genere con la squadra del passato e del presente tutti assieme, peccato per il presente, l’avessero fatta nel 2015 sarebbe stata epica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Quando vedo Le Roi mi commuovo ripensando a cosa era la Juventus e a cosa mi ha fatto vivere.

Queste sono le persone che dovrebbero rappresentare oggi sto club.

Concordo. Platini in particolare mi rimanda ad un'epoca della mia vita in cui la passione bianconera era travolgente. Non ho dimenticato un attimo di quel periodo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Pawn Heart said:

Non credo di aver chiesto qualcosa di particolarmente pretenzioso. Comunque grazie per la risposta da vero gentiluomo. 

Se è sgradito basta non andarci. 

Immagino sia dura per i vari DEM, elettriciaisti e magari pure teslari pentiti non andare più su Twitter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Quella Juve, quella epoca e’ stata irripetibile .. attorno a le Roi che rappresentava il vero stile Juve c era in intelaiatura italiana di rara combinazione di carattere , tecnica e senso di appartenenza .. la Juve 1982/83 e’ stata di gran lunga la Juve più forte della storia bianconera per tecnica , cattiveria agonistica , senso di appartenenza e identità … il periodo 1982-1986 e’ stato un quadriennio d’oro che ave a ricevuto l eredità di una Juve fortissima precedente .. Platini fu la ciliegina sulla torta  e boniek fido scudiero determinate nelle notti europee ( poi gli subentrò  “ il giocatore più forte al mondo  in allenamento “cit . Platini )… 

ne abbiamo vista fortissime di Juve , quella di Lippi e’ stata una squadra modernamente meravigliosa  ma quella Juve era poesia .. 

La Juve 76-78 era una corazzata che se la sarebbe giocata con questa. 
zoff, gentile, Cabrini, furino, morini, scirea, causio, tardelli, boninsegna, Benetti, bettega.

unica squadra italiana ad aver vinto una coppa europea con tutti giocatori italiani.

51 punti su 60 in campionato.

certo avere le roi cambia le carte in tavola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bobminator ha scritto:

Bonini sempre vicino a Le Roi!!😍👑

Ha iniziato facendogli da guardia spalla in campo, finirà col fargli da badante... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mi pare Manfredonia.

Se volete vedere quanti ne avete riconosciuti stamattina c'è la foto su Tuttosport con i partecipanti schierati per la foto di rito con i nomi di ognuno; io ho riconosciuto tutti tranne Briaschi e Manfredonia, può starci visto che nell'85 non c'ero .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Chiedo scusa se risulto noioso, ma ho già chiesto altre volte se sia possibile evitare di costringere l'utenza a dare click a social sgraditi, e quello di proprietà di Musk per me lo è. Non è che potreste caricare i contenuti direttamente su VS senza dover andare su X/Twitter? 

Il video è stato pubblicato su X dalla Juve stessa ed è quindi di proprietà della società (e anche di X). VS non può estrarre solo il video e caricarlo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

La mia prima Juve 😍

sei giovane... 😁 io ricordo i Salvadore, Bercellino, Castano 🙂

Lo scudetto vinto all'ultima giornata per un erroraccio del portiere dell'Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Che bella che era la Juve 

La Juve è anche questa. 

Bisogna saper accettare, magari arrabbiandosi, i NOVE scudetti di fila e anche questi anni di mediocritá assoluta.

Se no graziearcazz... 😁

Con la differenza che anni di mediocritá assoluta ce ne sono stati anche in passato, e anche con l'Avvocato, e le sue risorse economiche e di passione, mentre un periodo come abbiamo recentemente avuto con AA è difficilmente ripetibile.

45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se volete vedere quanti ne avete riconosciuti stamattina c'è la foto su Tuttosport con i partecipanti schierati per la foto di rito con i nomi di ognuno; io ho riconosciuto tutti tranne Briaschi e Manfredonia, può starci visto che nell'85 non c'ero .muttley

Manfredonia... era fortissimo 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, endriux ha scritto:

Se è sgradito basta non andarci. 

Immagino sia dura per i vari DEM, elettriciaisti e magari pure teslari pentiti non andare più su Twitter...

Personalmente non ci andavo nemmeno prima, però per vedere le immagini ingrandite devo andarci pere forza se non le postano direttamente qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, todienomore ha scritto:

Il video è stato pubblicato su X dalla Juve stessa ed è quindi di proprietà della società (e anche di X). VS non può estrarre solo il video e caricarlo qui.

Ok, ti ringrazio per la risposta e in questo caso sono ringraziamenti sinceri, a differenza di quelli di ieri. È così semplice essere educati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba gente. 

ricordi indelebili. 

abbiamo avuto Campioni che a pensarci ora ti sembra impossibile. 

peccato sia passato il tempo (parlo x me ovviamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La Juve è anche questa. 

Bisogna saper accettare, magari arrabbiandosi, i NOVE scudetti di fila e anche questi anni di mediocritá assoluta.

Se no graziearcazz... 😁

Con la differenza che anni di mediocritá assoluta ce ne sono stati anche in passato, e anche con l'Avvocato, e le sue risorse economiche e di passione, mentre un periodo come abbiamo recentemente avuto con AA è difficilmente ripetibile.

Manfredonia... era fortissimo 😱

Non si parla solo di risultati, ma di ciò che era e ciò che rappresentava il club.

Lo stile, il modo di lavorare, la disciplina, la scelta dei giocatori, la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Non capisco perché laudrup non presenzi mai ad eventi legati alla juve, eppure ci ha giocato per 4 anni, una tappa importante nella sua carriera prima del Barcellona, è stato un grande giocatore ma da parte sua poca empatia nei confronti della juve e dei suoi tifosi.

Laudrup, uno dei miei giocatori preferiti di sempre, è un uomo introverso, forse addirittura freddo. Avesse avuto un altro carattere, avrebbe vinto un paio di palloni d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Anche a me delude un po'. Laudrup a volte mi sembra un tipo un pochino freddo e distaccato. Detto questo, oggi lavora come opinionista alla TV3 danese che ha i diritti tv per la Champions. Puo' darsi che stavolta avesse davvero altri impegni. Ma hai ragione. Non ho mai visto Laudrup ad un' evento della Juve e questo mi sembra strano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

(Via, faró un po' di ironia becera anch'io, visto che è la prassi in questo topic che invece dovrebbe essere di glorificazione verso la piú grande juve di sempre...)

Ti riferisci a Cambiaso, a Cabal, a Kelly o a Cabrini ? 🤔

Penso si riferisse a Rouhi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti