Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari sabato ore 18: Yildiz e Thuram dal 1°minuto, out Mina per i rossoblu"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Spalletti.

Indisponibili:Milik, Bremer, Pinsoglio, Rugani
Squalificati: -
Diffidati: Koopmeiners

CAGLIARI (4-5-1): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto,Olbert; Folorunsho, Prati, Adopo, Felici, Palestra; Se. Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

Indisponibili: Mina, Ze’ Pedro, Belotti.
Squalificati: -
Diffidati: -

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questo momento darei spazio a David e Openda. Sia mai che si spengano di nuovo. È come quando s’ingolfava il motore del Vespino 50 elaborato. Se lo accendevi e lo spegnevi subito, s’ingolfava nuovamente. Bisognava farlo girare un po’. 

• Mi Piace 7
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari è la classica squadra che non uscirà della sua metà campo.

Non ha senso questa formazione così difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno a uno tra Openda e David sarebbe stato giusto dargli continuità. E magari anche a Miretti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la stessa squadra che ha fatto molto male con la Fiorentina, perché non confermarla?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io in questo momento darei spazio a David e Openda. Sia mai che si spengano di nuovo. È come quando s’ingolfava il motore del Vespino 50 elaborato. Se lo accendevi e lo spegnevi subito, s’ingolfava nuovamente. Bisognava farlo girare un po’. 

In mancanza di conf pre-partita, qui a metafore si inizia a rivaleggiare col mister ... :siciao:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche Mina out? E confermato? (Perche ieri c'era ancora nelle formazioni). Sarebbe una buonissima notizia per noi .ok

Perché la convenzione di Ottawa del 1997 ne vieta l'uso 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sarebbe giusto dare continuità a miretti e a david o openda. Se non sono particolarmente stanchi secondo me yldiz e chico devono giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stante la non perfetta forma di Dusan, proporrei di dare fiducia a Openda e David.

Col Cagliari, in casa, è la partita giusta per farlo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare le formazioni che escono ha poco senso visto che non ne hanno mai presa mezza, quello che spero è che si dia un pò di continuità a David e/o openda, considerando pure che abbiamo fatto ingenti investimenti su di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Skylinker ha scritto:

ancora 3-5-2?? 

Ma bastaaaaa!

32 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Io andrei diretto sul 4-3-3 o 4-4-2

questa fissa dei 3 difensori bah

Noto che ultimamente , qui dentro, il sudoku va parecchio di moda...:d , malgrado Spalletti sia stato abbastanza chiaro sulla difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che chiunque arrivi alla Juventus, giocatori e tecnici, sprofondi subito nel limbo dell'usato sicuro per paura di prendersi le responsabilità. L'aura del Corto Muso con la sua eredità pervade da anni questo club come una nube che avvolge senza più vedere la luce all'orizzonte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAGLIARI (4-5-1): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto,Olbert; Folorunsho, Prati, Adopo,Felici,Palestra; Se. Esposito, Borrelli. All. Pisacane.

Se giocano in dodici, sarà più dura del solito

in figc/lega riuscirebbero a farci anche questa ... "il VAR non oteva intervenire"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti