Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lo dico da Tudor

Secondo me bisogna mettersi con il 4312 

Con koop miretti Thuram al centrocampo yldiz dietro le due punte

Così lo allontani dalla porta. No Yildiz deve giocare là. 

Per creare gioco occorrono calciatori che non sbagliano passaggi banali e che sappiamo controllare la palla velocemente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Io veramente non capisco perché insistere con il modulo di Tudor

Soprattutto con kostic che ci è costato il gol  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Oggi direi molto bene Thuram e Locatelli, il primo è tornato a fare alcune sgroppate delle sue e del  secondo ho perso il conto delle verticalizzazioni perfette. 

Sinceramente a parte il gol subito su errore grave individuale stiamo giocando una buona partita. Finora la prestazione peggiore e' stata quella con i lividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Oggi direi molto bene Thuram e Locatelli, il primo è tornato a fare alcune sgroppate delle sue e del  secondo ho perso il conto delle verticalizzazioni perfette. 

ma queste tante verticalizzazioni perfette di Locatelli sono qui con noi sul pianeta Terra?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Qualitativamente molto scarsi. Anche il tiro in cui si è fatto male Vlahovic era sbagliato proprio di concetto. Lì devi tirare su collo a incrociare.  

È vero ma non sa calciare di collo, neanche se la palla gli rimbalza bene come in quell' occasione 

Da quella posizione (invertita in realtà,  per un dx s'intende) Mc Tominay segna contro i prescritti il gol del 2-1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Secondo voi chi è più forte tra david e openda? 

Openda, e di parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

E farebbe benissimo.

Ma un bel "juve m***a" no? Visto che ci siete tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Deve essere titolare. A centrocampo non abbiamo il lusso di panchinarlo.

Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare con la difesa a 3 in nome dell'equilibrio,e poi puntualmente prendiamo almeno un gol a partita.

Ma che senso ha?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma come fa a essere in stand by un rjnnovo cosi importante per un milione, io non ci credo.

Io gli farei un contratto dove gli garantisco un euro in più del più pagato in squadra chiunque arrivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che boccio TUTTI. 6 a yldiz per i gol per il resto, come spesso accade, totalmente assente. e quello che fa piangere e che stiamo giocando con una squadra scarsa di qualita e di classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma queste tante verticalizzazioni perfette di Locatelli sono qui con noi sul pianeta Terra?

Se non le hai viste nemmeno stasera significa che hai un grosso pregiudizio che non ti fa vedere la realtà. Almeno il gol lo hai visto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ravanellidiciamo ha scritto:

per ora due gol estemporanei, per il resto il nulla assoluto e una difesa ancora fragilissima basta una discesa decisa per prendere gol

E meno male che ci raccontano che la difesa a 3 serve per proteggere più la difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Io ho una mia convinzione, nessuna squadra al mondo può "reggere" 5 mancini, quindi monopiede.

Se poi questi 5 sono anche tecnicamente scarsi come i nostri...ancora peggio.

Adesso sono 4 , sempre 2 di troppo.

Non e’ solo tua convinzione , ne una teoria campata in aria . Ho studiato molto tecniche oculisti manuali , capacità cordinative , neuroscienze e bilateralizzazione applicate al calcio . 
i mancini hanno delle doti più sviluppate in sensibilità e tocco ma sono in pochi ad essere coordinati in un sistema  : ecco perché i migliori sono anarchici ( basti pensare Messi e Maradona ) oppure devono essere  molto bene istruiti a livello tattico e nel posizionamento del corpo .

diciamo che 2/3 mancini su 11 sono funzionale e conferisco anche completezza di disposizione . Di più possono essere dannosi a meno di non essere eccellenze ( non e’ il nostro caso ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Però sempre dell'Atalanta è la proprietà del cartellino e mi pare non stiano regalando giocatori in giro

In tal caso cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È vero ma non sa calciare di collo, neanche se la palla gli rimbalza bene come in quell' occasione 

Da quella posizione (invertita in realtà,  per un dx s'intende) Mc Tominay segna contro i prescritti il gol del 2-1 

Menomale che è uscito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ma ce l'ha prescritta il medico la difesa a 3?

Forse ce l'ha imposta Ceferin, o Gravina, o Marotta a mo' di pizzo, per non essere "disturbati" da indagini, intercettazioni, verifiche della finanza ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sto Palestra può tranquillamente giocare in questa Juve. Anzi sarebbe largamente titolare

fa buone azioni sulla fascia ma come difensore non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.