Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

ennesima partita manifesto di quanto facciano schifo calcisticamente molti ( il 95 % ) giocatori di questa squadra . openda e david sono due dei giocatori piu scarsi mai visti nella juve , una roba mai vista

kalulu e mckennie come sempre tra i piu positivi in squadra , koopmeiners da centrale non sta facendo male e sicuramente molto meglio da centrocampista..ma si puo' continuare cosi o ad un certo punto dovremo rinunciarci per passare alla difesa  a 4 ?

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare al 10!! E fategli una squadra! O bestemmio come un turco. Ci manca solo che lo vendano. E temo al pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David pur non avendo fatto cose incredibili (anzi troppi errori anche banali soprattutto nel finale) è moolto più funzionale al gioco di Vlahovic, soprattutto spalle alle porta. Speriamo ora che con l'infortunio del serbo trovi più fiducia da titolare

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadraccia

Speriamo che spalletti decida di passare a 4 dietro e di far giocare Yildiz dietro a Openda e aimé david ... L' infortunio di vlahovic sarà una bella botta e vedo gente felice che si sia fatto male,mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona prova se non ci fossero stati Conceicao e Cambiaso che non azzeccano una giocata e non è un eufemismo, nel momento in cui bisognava ammazzare la partita quindi in quello più delicato. Persino David è sembrato più centrato di loro prima di ri-ritornare sulla luna. Buon ingresso di Miretti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un evento potenzialmente traumatico guardare le nostre partite

Mamma mia che sofferenza.  Non per merito degli avversari ma per le nostre proprie amnesie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ennesima partita manifesto di quanto facciano schifo calcisticamente molti ( il 95 % ) giocatori di questa squadra . openda e david sono due dei giocatori piu scarsi mai visti nella juve , una roba mai vista

Con gli algoritmi non si sbaglia mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti che non servono a niente, questa è la squadra tecnicamente più scarsa del mondo con dei giocatori pagati milioni di euro, una truffa a pieno titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà oro colato fare un punto nelle prossime 3 , squadra che peggiora di partita in partita e non si prova nulla di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti