Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Low ha scritto:

Male eccetto un assist per conceicao lanciandolo in area e lui solo davanti al portiere sbaglia e gli tira addosso

Un grande classico .. ottimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non usciamo vivi con David e Openda. Sembrano giocatori di 3ancategoria, dalla TV...immagino che in campo, dal vivo, siano anche peggio.

Ma sicuramente le statistiche erano perfette

… maledetto inetto alla poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Tutto giusto quello che dici, la mia non è una critica alla prestazione odierna di David, ma una considerazione per il futuro. Dovrà finalmente svegliarsi e mettersi in luce. Non penso sia scarso, deve essere in fiducia e deve essere sfruttato bene per i movimenti che sa fare venendo incontro al pallone e ai compagni. L'opposto di Openda che va invece sfruttato per la velocità e l'attacco alla profondità 

Che debba svegliarsi e fare meglio penso sia chiaro, è pacifico 

Nessuno tifoso gobbo può accontentarsi di un centravanti da "senza infamia e senza lode", questo è altrettanto pacifico 

Molto banalmente sostengo questo...

Vlahovic in 30 minuti mi ha irritato molto di più dei 60 minuti giocati da David

Perfino Openda in 10 minuti mi ha irritato più di David perché in quei 10 minuti dovresti dare tutto ed invece lui corricchiava senza palla quando invece avrebbe potuto attaccare la profondità che come dici anche te giustamente è il suo pane...lui manco questo ha dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Che debba svegliarsi e fare meglio penso sia chiaro, è pacifico 

Nessuno tifoso gobbo può accontentarsi di un centravanti da "senza infamia e senza lode", questo è altrettanto pacifico 

Molto banalmente sostengo questo...

Vlahovic in 30 minuti mi ha irritato molto di più dei 60 minuti giocati da David

Perfino Openda in 10 minuti mi ha irritato più di David perché in quei 10 minuti dovresti dare tutto ed invece lui corricchiava senza palla quando invece avrebbe potuto attaccare la profondità che come dici anche te giustamente è il suo pane...lui manco questo ha dato 

Per adesso David vale 1/4 di  matri e Openda un 1/5 di quagliarella … poi possono fare tutti i i termometri di itratibilita che si vogliono  .. ma ciò che hanno mostrato ad oggi e’ da Lecce non da Juve . Poi tutti ci auguriamo che esplodano anche perché onestamente nessuno dei due può essere così scarso ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la Juventus è questa e oltre certi limiti non ce la fa ad andare non posso fare altro che dire che almeno sono arrivati i 3 punti.  Tutto sommato anche meritati alla fine. Peccato non averne vinta almeno una fra Torino e fiorentina,  ma purtroppo son state due partite anonime. Ora ci aspettano partite molto impegnative. Vedremo dove saremo alla fine di questo mini ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Visto che la Juventus è questa e oltre certi limiti non ce la fa ad andare non posso fare altro che dire che almeno sono arrivati i 3 punti.  Tutto sommato anche meritati alla fine. Peccato non averne vinta almeno una fra Torino e fiorentina,  ma purtroppo son state due partite anonime. Ora ci aspettano partite molto impegnative. Vedremo dove saremo alla fine di questo mini ciclo 

la Juve non e’ questa .. meglio  …questa non e’ Juve ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

la Juve non e’ questa .. meglio  …questa non e’ Juve ! 

Bello slogan.  Ma è uno slogan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zheg, dove sei? Perchè non lo fai giocare mai, Mister, perchè? Vogliamo vederlo!

Una petizione per il poro Zheg @@

Firmate numerosi!

ps: Joao Mario avvistato nella sede dell'alto commissario per i rifugiati dell'Onu .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le vedete le altre squadre? Persino la Lazio guardate come si passano la palla, anche velocemente, da noi c’è un giro palla lentissimo stasera sembrava pure rimbalzare male, sembrava che il pallone pesasse 10 kg per quanto erano indecenti persino i passaggi più semplici, c’è una carenza tecnica generale da livelli bassissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ma sicuramente le statistiche erano perfette

… maledetto inetto alla poltrona

No, di Openda non erano perfette nemmeno quelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Zheg, dove sei? Perchè non lo fai giocare mai, Mister, perchè? Vogliamo vederlo!

Una petizione per il poro Zheg @@

Firmate numerosi!

ps: Joao Mario avvistato nella sede dell'alto commissario per i rifugiati dell'Onu .sisi

Zheg secondo me ha ancora problemi fisici, altrimenti non si spiega! Oltre a Joao Mario è sparito pure Gatti tra l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Per adesso David vale 1/4 di  matri e Openda un 1/5 di quagliarella … poi possono fare tutti i i termometri di itratibilita che si vogliono  .. ma ciò che hanno mostrato ad oggi e’ da Lecce non da Juve . Poi tutti ci auguriamo che esplodano anche perché onestamente nessuno dei due può essere così scarso ! 

Te la faccio ancora più spiccia 

Di 3 centravanti non ne abbiamo uno buono sul serio ...forse prendendo il meglio di ognuno ne caveremmo fuori uno da Juve seria 

La realtà è che dobbiamo rimpiangere Kolo Muani che non sarà mai un vero bomber, ma almeno lui tra fisicità e tecnica aveva delle giocate estemporanee che ci toglieva le castagne dal fuoco dal nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto una buona Juve

20 minuti brutti poi abbiamo risposto benissimo

Non capisco perché tante esagerazioni nei commenti

Openda e David adesso avranno più spazio. Ed è tempo di svoltare la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juve del dopo 0-1 è piaciuta francamente. Certo, passiamo dal cagarci addosso all'essere così presuntuosi da sbagliare cose semplici come lavarsi i denti, ma almeno hanno giocato a calcio.

Nota a margine: con David e Openda che il Signore ci aiuti. Questi o non si incontrano mai fino alla domenica allo stadio, o veramente c'è da chiedersi chemminchia di problemi hanno. Altro che nuova vita, ricordiamoci sempre che un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margio81 ha scritto:

Zheg secondo me ha ancora problemi fisici, altrimenti non si spiega! Oltre a Joao Mario è sparito pure Gatti tra l'altro

La Juventus è un ambiente piuttosto inquietante. Sparizioni, misteri, giocatori inghiottiti da abissi insondabili....a paragone, i racconti di Lovecraft e Poe sono rassicuranti narrazioni della collana Harmony .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma che stai dicendo? Non mi conosci.

Io GUARDO le partite. Con i miei occhi

E lui è SEMPRE con il braccio rivolto verso dietro. 

Lui stesso va SEMPRE indietro. 

C'è stato un momento nel primo tempo (ci ho fatto caso) che si è messo persino centrale di difesa. 

A destra Kalulu, lui centrale, Kelly a sinistra. 

Pazzesco!!! 

Inoltre più è più volte vedo che anziché andare in avanti, reclama palla e la passa indietro. 

È un peccato. Perché il ragazzo è volenteroso, si impegna. 

Lo vedo. Ma ha questi brutto vizio. Una mentalità da Sassuolo, non da Juve 

Non è vero, dati alla mano, è il giocatore che cerca di più il passaggio line breaking di tutta la serie a... a volte sbaglia, è impreciso, ma cerca sempre di giocare... a differenza di chi si è reinventato difensore per sottrarsi alle responsabilità e la passa sempre laterale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma le vedete le altre squadre? Persino la Lazio guardate come si passano la palla, anche velocemente, da noi c’è un giro palla lentissimo stasera sembrava pure rimbalzare male, sembrava che il pallone pesasse 10 kg per quanto erano indecenti persino i passaggi più semplici, c’è una carenza tecnica generale da livelli bassissimi 

Concordo.

Tasso tecnico nostro, bassissimo.

Oltre al fatto che siamo lenti in tutto.

Non corriamo e non sappiamo fare correre la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Tasso tecnico nostro, bassissimo.

Oltre al fatto che siamo lenti in tutto.

Non corriamo e non sappiamo fare correre la palla.

La cosa bella è che sono anni che è così eppure in classifica abbiamo superato almeno 16 squadre quindi qualcosa ci sarà anche, poi in campo sembriamo più scarsi pure dell’ultima delle ultime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Locatelli ha il vizio che deve andare indietro

Sempre indietro. 

È il meno peggio, ma quando dobbiamo andare avanti, lui passa indietro. 

Sta cosa mi manda in bestia 

Oggi ha verticizzato molto in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti