Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Cagliari ore 18: torna il tridente composto da Yildiz, Conceiçao e Vlahovic"

Post in rilievo

Questi sono i giocatori, non è in questo momento problema di formazione contro il Cagliari.

Darei spazio forse a Miretti al posto di Thuram che ultimamente sta passeggiando in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, dany-aq said:

Personalmente avrei messo David o Openda

Io tutti e due con Yildiz dietro.

Ormai tutti quelli che si siedono sulla nostra panchina diventano dei C@gon, incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare su Vlahovic solo se c'è la comune intenzione di rinnovare, o di venderlo a gennaio ricavandoci qualcosa.

Altrimenti non ha senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli stessi uomini non capisco perchè non passare al 433 semplicemente spostando Koopmainers da sinistra a destra. 
Thuram in mediana a 2 ha difficoltà in fase d'interdizione, sposti l'olandese come mezzala dx, Locatelli (purtroppo) vertice basso e il francese mazzala sx box to box. Liberi l'ex Nizza da alcuni compiti difensivi e lo avvicini alla trequarti avversaria. 

Kelly - Kalulu centrali con Kostic e Cambiaso terzini che, al netto delle loro qualità, per caratteristiche si sposano bene con Yildiz e Conceicao (Cambiaso - Yildiz si pestano i piedi) Vlahovic prima punta (anche se preferirei di più dare continuità alle punte che il prossimo anno resterrano a Torino con più probabilità) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei dato continuità a Openda e David. Questa formazione è la stessa che ha avuto seri problemi a battere la Fiorentina ultima in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Avrei dato continuità a Openda e David. Questa formazione è la stessa che ha avuto seri problemi a battere la Fiorentina ultima in classifica.

Vediamo , c’era Mckennie ne 3 davanti.

Importante che ci siano 3 giocatori d’attacco

Yildiz + due tra Chico Zhegroga Vlahovic David Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma non si doveva passare alla difesa a 4 e due punte?

Kalulu.    Kelly 

Cambiaso.              Koopmeiners Kostic

È difesa a 2 non a 4...nel senso che giochi con due difensori di cui uno è un terzino

Con questi giocatori è la migliore configurazione possibile 

In attesa di vedere Bremer al posto di Kelly

Davanti la configurazione a tre

Conceicao/Zeghrova  Yldiz/Miretti/Openda

Vlahovic/David/Openda

Con Yldiz in campo è la migliore possibile 

Senza Yldiz(?) si può ragionare di altro

Come già detto mancano un regista in mezzo e un esterno al posto di Kostic, trovando la miglior sistemazione del centrocampo

Senza scombinare tutto, questo è il miglior assetto su cui lavorare

Poi gli schemi sono numeri...Kalulu è un terzino e Koopmeiners non è un difensore...conta dove metti i giocatori e se in quel.a posizione rendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Un amore per 3 difensori ..... Che siano maledetti ....

Sotto la frase di Vialli devono aver messo una targa che recita "difesa a 3 o muerte" altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... E si continua sempre con lo stesso modulo, come se a 3 la difesa fosse ermetica e quel tridente, in questi 2 anni, avesse funzionato bene...

Speriamo bene, perché anche vincendo, sempre settimi rimaniamo, pensa come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sotto la frase di Vialli devono aver messo una targa che recita "difesa a 3 o muerte" altrimenti non si spiega 

Ahhh ha hahahahahah ....

Che poi basta vedere i risultati, stranamente con il bodo abbiamo iniziato a giocare appena hai alzato il ritmo. Se poi avvicinasse le punte sarebbe anche meglio. I due gol fatti sono arrivati perché le punte erano vicine -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta sta fiducia che volete dare a David e Openda che, al netto dei gol, anche martedì hanno fatto una prestazione così così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei di 4231

Perin

Cambiaso kalulu koop kelly 

Miretti Locatelli 

Conceincao mckenny yildiz

Openda

Se alla fine di ogni passo buono che si fa si torna indietro non si migliora mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Non capirò mai il turnover, sono vecchio ed ero abituato ai Lippi e i Trapattoni, ma anche Allegri, che cambiavano pedine solo se costretti da infortuni...

Ma il turnover è stato fatto in Norvegia. Anche se Yildiz non è stato potuto risparmiare.  Ora torna il campionato e giocano i titolari.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non capisco tutta sta fiducia che volete dare a David e Openda che, al netto dei gol, anche martedì hanno fatto una prestazione così così..

Sarà che leggere Vlahovic titolare col Cagliari ci riporta alla mente questo...

Ancora impreco per questa partita .grr 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Personalmente avrei messo David o Openda

Io entrambi con uno tra Yldiz e Chico, vorrei evitare la solita partita con 0 occasioni da gol o quasi, servono pe 2 punte, mi sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Non capirò mai il turnover, sono vecchio ed ero abituato ai Lippi e i Trapattoni, ma anche Allegri, che cambiavano pedine solo se costretti da infortuni...

Avevano un 30% buono di partite in meno. Ad oggi o dai il tempo di recuperare dallo stress fisico o ti spacchi ogni 3 per 2. Ciò detto, noi lo esasperiamo sempre troppo come ogni cosa alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Bello come con la formazione del Cagliari possa far una storia…

Ero così felici, stavo andando per prati, per raggiungere la palestra, quando ho incontrato un luperto e son tornato indietro. Meno male che non son salito su una mina.

Vabbe, era un pesce Caprile. Adopo.

Ai dimenticato che stavi a Pisa in compagnia del tuo cane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Personalmente ritengo che in casa col Cagliari sia un’occasione per dare continuità alla loro “ritrovata” confidenza con il gol. Solo per questo insisterei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti