Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

Unica cosa decente Di Gregorio sembra panchinato.

Per il resto solita monnezza. Tudor è ancora tra noi!

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro vediamo di vincere oggi perchè nelle prossime tre, non so quanti punti si riusciranno ad ottenere sefz 

Vabbè ho supercazzolato ma se semplifichi il post significa quello sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè ho supercazzolato ma se semplifichi il post significa quello sefz 

No no, era chiaro tranquillo :d 

Il punto è che se anche oggi fai il tuo dovere (e non è per nulla scontato con questa Juve qui), nelle prossime tre visto il tenore degli avversari, rischi seriamente di tornare indietro ed anzi, di trovarti ancor più distaccato da chi ti precede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sylar 87 said:

No no, era chiaro tranquillo :d 

Il punto è che se anche oggi fai il tuo dovere (e non è per nulla scontato con questa Juve qui), nelle prossime tre visto il tenore degli avversari, rischi seriamente di tornare indietro ed anzi, di trovarti ancor più distaccato da chi ti precede...

Su su, un pò di positivitàsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dire che Perin è diventato titolare ? 

Nel caso , sono d'accordo .

Con Miretti al posto di Locatelli la formazione mi sarebbe piaciuto ancora di più .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, nemmeno Spalletti cambia modulo, andiamo avanti con questo obbrobrio di 3421, in cui i 2 centrali a metà campo si fanno il mazzo e non riescono ne ad aiutare la punta, né a coprire bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Perin titolare.

Per il resto non capisco perchè non provi qualcosa di nuovo contro il Cagliari in casa.... visto che le prossime sono con Napoli, Bologna e un'altra che non mi ricordo ma mi pare sia forte.

Avrei provato un 4-3-3 o 4-3-1-2 dando magari fiducia a uno tra Openda e David insieme a Dusan.

Per continuare a giocare così tanto valeva tenere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Ottimo Perin titolare.

Per il resto non capisco perchè non provi qualcosa di nuovo contro il Cagliari in casa.... visto che le prossime sono con Napoli, Bologna e un'altra che non mi ricordo ma mi pare sia forte.

Avrei provato un 4-3-3 o 4-3-1-2 dando magari fiducia a uno tra Openda e David insieme a Dusan.

Per continuare a giocare così tanto valeva tenere Tudor.

Solo la Roma capolista... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ho capito perché non gioca Miretti. Attualmente mi sembra l’unico centrocampista che possa creare qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Mi spiace ma prima e seconda squadra non possono giocare nella medesima serie.

Gioca solo la prima squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che sarà una partita complicatissima da giocare con le unghie e con i denti. Mi aspetto una partita sporca, con poche palle gol per cui sarà indispensabile sfruttare ciò che il Cagliari ci concederà. Credo che alla fine però, in un modo o in un altro la porteremo a casa. Penso ad un penteggio di 1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.