Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Cagliari: "Non abbiamo cominciato bene ma fatto una partita per vincere con più gol e potevamo chiuderla. Arrabbiato per gol sbagliato ma arriveranno"

Post in rilievo

Giocatore davvero poco intelligente 

Oggi con un Simone pepe al suo posto avremmo fatto 3 gol in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore veramente forte, non c'è nessuno in serie A a saltare l'uomo come lui. Ha anche una sfiga pazzesca per quanto riguarda le conclusioni. Che poi un assist da gol a Koopmainers l'aveva messo ma l'olandese da buona posizione ha tirato fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve diventare più incisivo, i mezzi tecnici li ha, deve diventare più intelligente calcisticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, eli2000 ha scritto:

Divertente ma un po' fumoso. Sbaglia troppo gli ultimi passaggi e non è certo un goleador come evidenziano i tabellini bianconeri

Ma, a parte Yildiz, tutti sbagliano una marea di occasioni da rete ... il rapporto occasioni/goal è deprimente ☹️

Anche ieri sera fra palle in tribuna e mozzarelle al portiere potevamo metterla al sicuro tranquillamente, senza lasciare al Cagliari la speranza del pari fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Simo78 ha scritto:

Giocatore davvero poco intelligente 

Oggi con un Simone pepe al suo posto avremmo fatto 3 gol in più 

Il suo dribbling se lo sognava Pepe, e probabilmente l'80% delle ali in circolazione.

Deve essere aiutato nella crescita, non denigrato. Le sue doti non comuni devono essere sfruttate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei più positivi e non da ora, ma dall'anno scorso.

Uno di quelli che regge in piedi la baracca con Yldiz, Bremer e Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ultimo assist tra club e nazionale risale al 9 Novembre 2024, più di un anno fa

Qualche buona chance mal sfruttata dai compagni c'è stata nel frattempo, ma non è una pura casualità per me una statistica del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo criticano sui pochi gol segnati o su alcuni errori nelle scelte, hanno ragione in parte, ma sui pochi assist bisogna sempre sottolineare come, gli assist, vanno poi tramutati in gol dai compagni per essere considerati tali...

A Bodo assist perfetto per Adzic che fa un disastro, ieri grande assist per Koop che ok è un po' sfortunato sul tiro, ma altri giocatori di altre squadre avrebbero fatto gol...

Saremmo a due assist in due partite consecutive...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roby76MJ said:

Quelli che lo criticano sui pochi gol segnati o su alcuni sbagli nelle scelte, hanno ragione in parte, ma sui pochi assist bisogna sempre sottolineare come, gli assist, vanno poi tramutati in gol dai compagni per essere considerati tali...

A Bodo assist perfetto per Adzic che fa un disastro, ieri grande assist per Koop che ok è un po' sfortunato sul tiro, ma altri giocatori di altre squadre avrebbero fatto gol...

Saremmo a due assist in due partite consecutive...

A Bodo si, quello per Koop è un pallone che viene deviato dal difensore del Cagliari. In generale crea più per la mole di azioni che fa, che per qualità in rifinitura.

Io vorrei uno che riesca a dare con semplicità questi palloni:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' concretizzare la mole di lavoro che fa. Avendo lui e Yildiz nel tridente gli si chiedono anche i goal. A maggior ragione ,ora,con il serbo fuori. Ieri tanto movimento,tante azioni create ma anche errori " pesanti" sotto porta. Non siamo forti,evidente,ma le partitr quando possiamo,dobbiamo chiuderle e non tenerlevin bilico fino al novantesimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Avessimo avuto anche van basten davanti stasera, con lui sarebbe stato inutile 

Con Van Basten stasera ne facevamo cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo è stato penalizzato dalla scarsezza dei compagni. Ha messo un paio di palle in mezzo dove avrei segnato pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tempi bui ... Lui è una luce....fievole ma luce .. togliamo lui ci rimane solo Yldiz a inventare qualcosa .

È sempre raddoppiato e quando non lo è lo salta con lo scatto sul breve. Può e deve migliorare nell'ultimo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a criticare Conceicao? È l’unico da Juve insieme al 10. Deve concretizzare di più ma qualche numero lo ha già. Ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pregio e il problema di coicecao è che fa tutto ad altissima velocità.

Questo lo porta spesso a saltare l'uomo ma lo porta altrettanto spesso a tirare e crossare quando è ancora in fase di scatto 

Il che ne penalizza la precisione.

Ecco lui deve capire che anche se ha saltato l'uomo non sempre deve per forza concludere con un tiro o con un cross/passaggio ad occhi chiusi in quello stesso istante.

dobbiamo anche capire che quello è il suo stile di gioco ed è difficile cambiarlo.

E dobbiamo capire che è anche molto giovane e spesso la troppa voglia di segnare non lo fa essere lucido.

A me piace. E credo che maturando un pochino riuscirà a leggere meglio le varie situazioni di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che dribbla e in questa squadra sappiamo bene quanto abbiamo bisogno di giocatori con questa caratteristica, però quando si arriva al dunque sbaglia troppo, che sia l’ultimo passaggio o il tiro. A queste condizioni serve a poco anche saltare l’uomo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

42 mln tra prestito e acquisto e al suo posto poteva essere Soule a gratis ...

Quando capirò il modus operandi di Giuntoli e Comolli....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tecnica. In realtà gioca molto più per la squadra rispetto agli inizi, deve essere più freddo sotto porta, comunque assieme a yldiz è l'unico che crea pericoli

Mi fanno sorridere quelli che lo criticano: senza di lui chi creerebbe qualcosa? David? Thuram? Locatelli? Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti