Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Siamo entrati in campo timidi, ci si aspettano cose migliori da noi. Yildiz? Livello super-top, extra-top. Vlahovic si è stirato"

Post in rilievo

9 ore fa, gide76 ha scritto:

Su openda e david conferma che entrambi si sentono punte, david più predisposto al dialogo, openda ha bisogno di spazi 

Come seconda punta vede meglio david proprio x la predisposizione al dialogo coi compagni

Potrebbero completarsi giocando insieme, david viene incontro mentre l'altro attacca la profondità

Entrambi sono in difficoltà di testa e li esorta ha tirar fuori le palle, si devono aiutare da soli

L'assenza di vlahovic darà più spazio ad entrambi, ma complicherà la nostra manovra offensiva Imho

Su yildiz lo preferirebbe più centrale, può essere letale, ma lo lascia libero di giocare sul centro sinistra e decidere di volta in volta se accentrarsi o andare sul fondo

Grazie della traduzione... 😅

Potresti fare il sottotitolatore di Luciano 👍

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luciano ho festeggiato il tuo arrivo sicuro che saresti stato quello giusto. Continuo a nutrire questa speranza ma sinceramente al momento i miglioramenti che vedo rientrano nel micro e non nel macro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Le IA dopo un consulto congiunto con Skynet , causando diversi blackout locali per ottimizzare i server, hanno interpretato la frase come segue :

"C'è poi un aspetto che deve ancora migliorare: la gestione della palla nello stretto. Lui sa quando fare il tocco in più e quando togliersela rapidamente dai piedi. Deve ancora perfezionare quella doppia versione di comportamento, quel dilemma tra "ora la tengo, ora non ce l'ho io, guarda ce l'hai tu, vai ad attaccare tu" e "ora ce l'ho, prendo e vado da solo".

Ovviamente si scherza , forza mister ! (E attento, Skynet ti osserva... in area di rigore).

Hai spiegato molto bene. Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Caro Luciano ho festeggiato il tuo arrivo sicuro che saresti stato quello giusto. Continuo a nutrire questa speranza ma sinceramente al momento i miglioramenti che vedo rientrano nel micro e non nel macro.

Ormai bisogna avere pazienza per mesi. Ed è giusto così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

La cosa che si vede (mi sembra) è che chi imposta ha piú scelte di passaggio. Che poi vengano sbagliate, come pure le finalizzazioni, è un altro paio di maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andy_gobbo said:

La cosa che si vede (mi sembra) è che chi imposta ha piú scelte di passaggio. Che poi vengano sbagliate, come pure le finalizzazioni, è un altro paio di maniche...

Eh ma su quello Spalletti può farci poco. Se sbagliano tecnicamente con scelte a disposizione...

Inoltre vedo che molti si focalizzano sul modulo ma è una falsa difesa a 3. Koopmeiers si alza sempre a turno con Kalulu. Sulle fasce ci stanno Mckennie/Conceicao che si alternano e Cambiaso. Non è la difesa di Tudor che metteva 4 difensori centrali di ruolo in campo. Spalletti ne mette 2, Kalulu (che appunto si alza sempre) e Kelly (che rimane più arretrato). Koopmeiners è un centrocampista molto arretrato ma si alza spesso al livello di Locatelli.

E sul campo si vede tiriamo di più e abbiamo più occasioni.  Certo chi si aspettava il Psg di luis enrique in versione finale di Champions ovvio che rimarrà deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Vlahovic non era al massimo  sarebbe stato più giusto puntare dall’inizio su Openda o David che magari erano anche in fiducia dopo il gol a Bodo. Detto questo a Vlahovic gli capita troppo spesso di prendere male il pallone, da un attaccante del livello che crede di essere non è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, causio70 ha scritto:

Farà come Sarri... vincerà il Napoli e dirà che sarà contento x i suoi ex ragazzi...

Dio ce ne scampi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Camaleonte15 said:

Oggi nel secondo tempo si sono viste cose interessanti, soprattutto dopo l’ingresso di Miretti. Gia’ nel secondo tempo di Bodo avevamo fatto molto bene, anche se era una partita particolare.

Diamogli tempo di lavorare a sto povero kristo se no siamo sempre a criticare.

Koopmeiners ha disputato un gran secondo tempo, il migliore da quando veste la nostra casacca.

Tutti i giocatori che avevano fatto bene con il bodo sono stati panchinati ieri, miretti compreso, a favore della solita formazione che puntualmente fa prestazioni mediocri.

Ancora che insiste con vlahovic, il caso ha voluto che si infortunasse, forse si sono rotti le pall3 di vederlo in campo anche lassù... .ghgh

Perin sta dimostrando di dare maggior sicurezza lì dietro, ma Spalletti ha subito chiarito che appena di Gregorio recupera dal problema intestinale torna lui...

Koopmainers non è un difensore e questa soluzione non può durare in eterno.

Permettimi quindi di non avere tutta questa fiducia incondizionata su Spalletti, poi certamente gli concedo il tempo che serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Siamo entrati in campo timidi, facevamo delle cose scolastiche, per cui ci si aspettano cose migliori 

Qua sta tutto il nostro problema attuale.

Gente che prende palla già metallizzato al passaggetto in appoggio dopo essere di aggiustato la palla con tre tocchi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

scrivilo una terza volta 👍

La prima volta non aveva reso l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister urge che prendi la situazione in mano xché la società non esiste. 

Punto primo la curva x questi ragazzi è indispensabile quindi basta scioperi è si inizi a trattare i tifosi come tali, come fanno in Europa. 

Secondo fai un appello allo stadio, chi non ha voglia di rifare la Juve resti a casa, se cacciate la voce solo x insultare la nostra Juve siete nel posto sbagliato, i fischi se meritati  a fine partita non a fine primo tempo

Terzo cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte solo così si creano squadra vincenti

Quattro la squadra va difesa davanti le telecamere quindi devi pretendere la presenza della società anche nelle interviste, c'è troppa distanza tra dirigenti e calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister urge che prendi la situazione in mano xché la società non esiste. 

Punto primo la curva x questi ragazzi è indispensabile quindi basta scioperi è si inizi a trattare i tifosi come tali, come fanno in Europa. 

Secondo fai un appello allo stadio, chi non ha voglia di rifare la Juve resti a casa, se cacciate la voce solo x insultare la nostra Juve siete nel posto sbagliato, i fischi se meritati  a fine partita non a fine primo tempo

Terzo cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte solo così si creano squadra vincenti

Quattro la squadra va difesa davanti le telecamere quindi devi pretendere la presenza della società anche nelle interviste, c'è troppa distanza tra dirigenti e calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io immagino la felicità che avrò dentro me stesso per entrare in quello stadio

Immagina la mia quando usciremo con tre pere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti