Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Siamo entrati in campo timidi, ci si aspettano cose migliori da noi. Yildiz? Livello super-top, extra-top. Vlahovic si è stirato"

Post in rilievo

Il Conte Mascetti sarebbe orgoglioso di Luciano 

Comunque sono d'accordo, prima mezz'ora di calcio lento e masticato, poi qualche lampo spallettiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Mi dispiace, ma contro il Napoli la Juve la vedo malissimo e te uscirai da quello stadio perculato…non è colpa tua comunque 

Vedremo, secondo me ce la giochiamo, sicuramente avranno più stimoli, ma è solo una mia sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti in conf: "Devi avere quella faccettina di catzo, gli altri altrimenti si accorgono che sei timido e ti danno schiaffi".

@area.51  segna!  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

L'importante é che in caso di sconfitta non dica che è contento per i suoi ragazzi 

Quello era il benzina antijuventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le interviste di Spalletti o le ascolti e forse ci capisci qualcosina.  Se le leggi sei spacciato

Io invece al contrario in diretta non lo capisco proprio....preferisco leggerle dopo già tradotte dai giornalisti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si aspettano cose migliori e quindi bisogna vederle, non si può sempre dire che bisogna migliorare senza mai farlo realmente. Io vorrei intanto vedere la difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le interviste di Spalletti e le sue conferenze mi hanno sempre fatto scassare dal ridere.

Se proprio dobbiamo andare a rotoli almeno ci andiamo di buonumore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia età servono i sottotitoli. Qualche buon samaritano con gangli encefalici più giovani può tradurre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Spalletti in conf: "Devi avere quella faccettina di catzo, gli altri altrimenti si accorgono che sei timido e ti danno schiaffi".

@area.51  segna!  :siciao:

ciao @velas

Mi ero perso questa dichiarazione, ma è una delle più geniali.
Spalletti ormai non fa solo cubismo tattico, ma pure cubismo psicologico: la faccettina di catzo non è un insulto, è un concetto filosofico. Tradotto: se non mostri un minimo di faccia tosta, nel calcio come nella vita, ti ritrovi con la faccia… gonfia.

E sinceramente spero che questa filosofia contagi non solo i giocatori, ma anche la nostra società, che rimane muta come un pesce sempre. Un po’ di faccettina di catzo ai piani alti non guasterebbe: la nostra società ha ormai perfezionato l’arte del silenzio zen. Peccato che, invece di incutere rispetto, sembriamo il club dei ‘facciamoci mettere i piedi in testa FC’.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su openda e david conferma che entrambi si sentono punte, david più predisposto al dialogo, openda ha bisogno di spazi 

Come seconda punta vede meglio david proprio x la predisposizione al dialogo coi compagni

Potrebbero completarsi giocando insieme, david viene incontro mentre l'altro attacca la profondità

Entrambi sono in difficoltà di testa e li esorta ha tirar fuori le palle, si devono aiutare da soli

L'assenza di vlahovic darà più spazio ad entrambi, ma complicherà la nostra manovra offensiva Imho

Su yildiz lo preferirebbe più centrale, può essere letale, ma lo lascia libero di giocare sul centro sinistra e decidere di volta in volta se accentrarsi o andare sul fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finirà la luna di miele dei tifosi con Spalletti? .ghgh

Per il momento tanti elogi per lui ma io vedo formazioni e scelte discutibili oltre che prestazioni assai mediocri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti