Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allo Stadium tutti in piedi per Yildiz, con ieri sono 21 reti in bianconero per il numero 10"

Post in rilievo

57 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Scade nel 2027....se si vuole proseguire insieme il tempo c'è per trovare l'accordo.

38 minuti fa, badboy ha scritto:

Scade nel 2029 o nel 2027?

2029 .ok 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Affrettarsi con il rinnovo non è importante. È l’unica cosa che conta! Costruitegli una Juve degna di tale nome e il ragazzo ci aiuterà a tornare quello che dovremmo essere. Yildiz è l’ultima chance che abbiamo per ripartire con un volto che sia l’immagine della Juve. La sua conferma sarebbe un segnale, la cessione invece sarebbe l’ago della bilancia per capire definitivamente se, come purtroppo sembra, ci stanno prendendo per i fondelli. 

Finalmente la 10 ha ritrovato un Padrone. 

Non facciamo scherzi strani. Niente scherzi straaaaniiii! 

potrebbe anche rinnovare ma la parte interessante sarà la prossima estete vedere se rifiteranno le offerte probabli da 100 mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Locketto ha scritto:

potrebbe anche rinnovare ma la parte interessante sarà la prossima estete vedere se rifiteranno le offerte probabli da 100 mil

Vero. Infatti ho scritto che sarà l’ago della bilancia. 🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo che siamo aggrappati a lui, è l’unico che fa qualcosa di sensato, in chi dovremo sperare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Bravo Kenan probabilmente sei l' unico che merita di indossare questa maglia 

Probabilmente é l'unico che emerge in un mare di scarsoni.

Non montiamoci troppo la testa, con squadre più attrezzate, non fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non montiamoci troppo la testa, con squadre più attrezzate, non fa la differenza.

Però mi sarebbe piaciuto vedere Yildiz giocare con i Pogba, i Dybala gli Higuain. Un giocatore bravo come lui con il pallone tra i piedi ne gioverebbe sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però mi sarebbe piaciuto vedere Yildiz giocare con i Pogba, i Dybala gli Higuain. Un giocatore bravo come lui con il pallone tra i piedi ne gioverebbe sicuramente 

Sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenzialmente un primo rinnovo potrebbe arrivare dentro i limiti salariali attuali.

E andrebbe fatto al piú presto onde evitare problematiche per il prossimo biennio sia in caso di permanenza sia se si dovesse decidere  malauguratamente di cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo che non sono sicuramente il tipo che si fa buttare fumo negli occhi ma,

ricordo male io o il padre (procuratore) non è molto d'accordo su quanto ha offerto la Juve?

Da quello che si dice non sono cifre insormontabili. Ci si incontra a metà strada e si continua insieme. Dopodiché non devono scocciare per almeno 2 o 3 anni. 

4 ore fa, badboy ha scritto:

29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

2029. L'hanno rinnovato l'anno scorso per 5 anni a circa 1,8 netti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Non è vero. È che non può essere sempre al top 100% ed inoltre fare tutto lui, considerando anche la giovane età. Però la differenza la può fare contro chiunque, ma in ogni caso stiamo sempre parlando di uno sport di squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Scade nel 2027....se si vuole proseguire insieme il tempo c'è per trovare l'accordo.

Non ne farei una questione di tempo ma di volontà delle parti 

Comunque, detto fra noi, un calciatore tra Juve e Real (con stipendio più alto in quest'ultima) quale sceglierebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si si tu scherzaci, ammiro il tuo ottimismo... io, con questa dirigenza, mi aspetto di tutto e di più! Anche perchè se i blancos dovessero offrirgli 7/8ml netti, è altamente probabile che ci faccia ciao-ciao con la manina!

Ma questo non dipende dalla società visto che quelle cifre non glie le può dare. Se mai la società qualora Yildiz (che ha un contratto fino al 2029) chiedesse la cessione deve cercare di monetizzare il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ha inciso in più di 10 marcature, qui valgono solo gol e assist ma anche le azioni nel complesso dovrebbero essere valutate, così come i tiri parati e poi ribattutti in gol. Per dire, col Bodo ha inciso in tutti e tre i gol ma qui non sono contati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è l'unica eccezione che va fatta riguardo al monte ingaggi, è l'unico determinante lì davanti, c'è poco da fare, ad alti livelli conta la qualità, più del gioco e dell'impegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Rinnovare in fretta, giocatore fortissimo ma credo che x ora non ci saranno problemi, il ragazzo sembra molto legato alla maglia e la società ha puntato tutto su di lui. Gli ha dato subito la 10, ha giocato come capitano al bernabeu, è l'uomo immagine di questa JUVE non possono perderlo

Sì sono convinto anch'io, a sto giro rinnova e il prossimo anno è con noi. Poi se non creiamo in fretta una squadra degna è normale che anche un ragazzo d'oro come lui non possa aspettare in eterno. Sarebbe un peccato mortale, abbiamo tra le mani un diamante, non solo dal punto di vista tecnico ma anche a livello di testa e comportamento, cosa sempre più rara al giorno d'oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Non è vero. È che non può essere sempre al top 100% ed inoltre fare tutto lui, considerando anche la giovane età. Però la differenza la può fare contro chiunque, ma in ogni caso stiamo sempre parlando di uno sport di squadra!

Un campione si vede quando fa la differenza in mezzo al nulla nelle “grandi partite” e lui, la differenza, la POTREBBE fare, ma a tutt’oggi non l’ha mai fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si convincesse che giocando più centralmente può incidere molto di più a livello realizzativo. Sulla fascia è sprecato, la Juve ha bisogno dei suoi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti