Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

Post in rilievo

Nonostante un avvio complicato direi che David molto in lontananza ha fatto intravedere qualcosa, Openda in 3 mesi non ha fatto intravedere praticamente nulla, 0 passaggi 0 dribbling 0 tiri in porta...

Il problema è che Spalletti ha chiaramente detto che per lui David è una seconda punta (nonostante una carriera dove ha sempre giocato da prima punta).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico David. E' più prima punta rispetto a Openda. 

Mi incuriosirebbe anche una cosa tuttavia... farò ridere molti utenti, ma proverei anche a metter Yildiz di punta in certe occasioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antares ha scritto:

Koop falso nove...da braccetto a centravanti è un attimo...

Be ha fatto il trequartista, tutti i ruoli di centrocampo, adesso in difesa, se tanto mi dà tanto, solo quello gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi gioca a destra, se chico o altri, con quale disposizione tattica sceglierà di schierarli.

Di conseguenza non si può dire, ci saranno le occasioni per uno,altre per l'altro e occasioni per entrambi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto dice Spalletti, vede Openda più prima punta di David.

Ma a Spalletti piace pure giocare con il falso 9, per cui potrebbe metterci pure Yildiz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è sicuramente più prima punta, quindi mi sembra più adatto. Ma secondo me è essenziale che si cambi modulo e lo stesso Yildiz cominci ad essere più attaccante e meno esterno, visto che è abbastanza evidente che quando attacca la porta centralmente è molto più incisivo in zona gol e noi di questo abbiamo bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come unica punta nessuno dei due.

O modulo a 2 (che preferisco) oppure a 3 ma intendo sulla stessa linea e non con 2 dietro l'unica punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Kolo muani

3/4 del forum schifava kolo muani e lo hanno etichettato come mediocre ! Adesso becchiamoci il frigorifero che Spalletti vede seconda punta e il trottolino amoroso che sempre il vate di Certaldo  vede prima punta .. l’a esse pensata così Tudor o Motta sarebbero scesi in terra tutti i santi a miracol mostrare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che Spalletti giocherà con Openda seconda punta e Yildiz falso nove. David per me parte dalla panchina per subentrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di chi gioca bisognerebbe capire con che atteggiamento entrano in campo...

entrano dicendo "finalmente ho la mia occasione, ora vi faccio vedere io..."?

oppure entrano con timidezza e facendosi schiacciare dalla pressione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io credo invece che Spalletti giocherà con Openda seconda punta e Yildiz falso nove. David per me parte dalla panchina per subentrare.

Anche secondo me potrebbe utilizzare yildiz falso nove e preferire Openda per la velocità. David è buono nella manovra ma non so perché è diventato lentissimo, in Francia non era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti