Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lesione di alto grado per Vlahovic: saranno necessari altri controlli per definire le modalità terapeutiche

Post in rilievo

Quoto

Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Dusan Vlahovic: "In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus - Cagliari ,questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate", si legge su Juventus.com.

Tuttojuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il classico caso Juve con rientro indefinito, potrebbero essere necessari 2 mesi come 4 

Speriamo che David e Openda diano qualche segnale di ripresa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno felici tutti quelli che... "Speriamo si faccia male così giocano David e Openda". "Speriamo non sia troppo grave perché rischiamo di non venderlo nemmeno a gennaio in caso contrario". "Speriamo si rompa così ha finito con la Juve". 

Non sono particolarmente attaccato a Vlahovic perché mi aspettavo molto di più da lui e non ho di certo grandi aspettative riguardo il rinnovo, ma un po' di equilibrio mentale l'ho sempre mantenuto e quindi dico che questa non ci voleva proprio. A prescindere dal fatto che ora vedremo di che pasta sono davvero fatti David e Openda, non riesco proprio ad essere euforico o elettrizzato per l'infortunio a un giocatore. Sia della Juve che avversario. (Tranne materazzi). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Uno che mi tira di piatto al volo da quella posizione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Era proprio necessario rischiarlo con il Cagliari vero?? Questa volta colpa del mister

Ma se è stato tenuto a riposo martedì…

Cosa doveva fare? Non farlo giocare mai perché poteva rompersi?

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma se è stato tenuto a riposo martedì…

Cosa doveva fare? Non farlo giocare mai perché poteva rompersi?

ha fatto appena due allenamenti, il ragazzo non era a posto. Bastava farlo giocare in Coppa Italia in modo tale da dargli qualche giorno in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

ha fatto appena due allenamenti, il ragazzo non era a posto. Bastava farlo giocare in Coppa Italia in modo tale da dargli qualche giorno in più..

Vlahovic era a disposizione per il Bodo, aveva giocato contro la Fiorentina.. Era un po’ acciaccato ma nulla di che..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma secondo voi un allenatore manda in campo un giocatore solo di testa sua? Non pensate che prima si consulti con lo staff, medici, fisioterapisti, giocatore stesso? A volte da certi commenti sembra quasi che l'allenatore imponga al giocatore di giocare pure se non sta bene. Vlahovic ha giocato perchè evidentemente poteva giocare o quantomeno chi di dovere aveva garantito che poteva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti