Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 2-0 (Coppa Italia 25/26)

Post in rilievo

Comunque il gol annullato a David che in diretta sembrava un errore grossolano in realta' non sembra esserlo.

Il difensore in basso e quello al centro piu o meno sono sulla stessa linea e non e' impossibile che quello piu indietro sia proprio quello centrale.

image.thumb.png.a79d8f3f83c6741a03e6c151c871e1b4.png

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PR20 ha scritto:

Comunque il gol annullato a David che in diretta sembrava un errore grossolano in realta' non sembra esserlo.

Il difensore in basso e quello al centro piu o meno sono sulla stessa linea e non e' impossibile che quello piu indietro sia proprio quello centrale.

Quando cambieranno la regola del fuorigioco, mai troppo tardi, con lo spazio tra i giocatori non avremo piu' ste str.ate di fuorigioco. Mi dovrebbero spiegare che razza di vantaggio ha avuto DAVID.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var non è riuscito a migliorare questo sport: non ha tolto i dubbi sulle azioni ma ha tolto molte emozioni. Chi di noi riesce più ad esultare subito dopo un goal? Ormai si attende sempre il check per farlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che razzo di gol aveva fatto david? 

Ieri finalmente ha dimostrato quello che può fare, calciatore molto intelligente che sa legare il gioco ed è entrato in 2 gol (un'autogol e uno annullato, ma va bene...)

Speriamo prenda fiducia perché serve come il pane

Poretti comunque questi 2 sono anche sfortunati ma credo che sia stata una partita utile sia per David, che per Openda che anche per Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

per un pelo di f... il difensore minorenne sembra essere piu avanti di David e quello centrale lo "tiene in gioco" col braccio , che e' una parte del corpo non influente, ma comunque loro Palma non lo avevano manco considerato, gli e' andata bene (forse) a sto giro, ma si rischiava una cosa inammissibile in epoca var e fuorigioco automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Mi accodo alla voce di molti... Due goal che senza var sarebbero stati entrambi convalidati (oppure no) sulla impressione di arbitro e guardalinee... Forse si stava meglio quando si stava peggio, sicuramente però non si esulta più dopo un goal, e questo è gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Il var non è riuscito a migliorare questo sport: non ha tolto i dubbi sulle azioni ma ha tolto molte emozioni. Chi di noi riesce più ad esultare subito dopo un goal? Ormai si attende sempre il check per farlo.

Esatto....uno schifo totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mezzo piede. Linea tracciata male…. 

A mio avviso questo non è giocare al calcio

Davvero, persino i telecronisti ridevano.

che ribrezzo questo calcio.

GRAZIE PAOLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ich bin Strunz said:

per un pelo di f... il difensore minorenne sembra essere piu avanti di David e quello centrale lo "tiene in gioco" col braccio , che e' una parte del corpo non influente, ma comunque loro Palma non lo avevano manco considerato, gli e' andata bene (forse) a sto giro, ma si rischiava una cosa inammissibile in epoca var e fuorigioco automatico

credo che il fuorigioco automatico prenda in considerazione in automatico il difensore piu vicino alla linea di fondo e quindi forse ha ritenuto tale quello davanti alla porta invece che quello sulla fascia. Non credo che il difensore da prendere in considerazione lo scelga l'operatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PR20 ha scritto:

credo che il fuorigioco automatico prenda in considerazione in automatico il difensore piu vicino alla linea di fondo e quindi forse ha ritenuto tale quello davanti alla porta invece che quello sulla fascia. Non credo che il difensore da prendere in considerazione lo scelga l'operatore.

quindi questo taglierebbe la testa al  toro perche se il piu vicino alla linea di fondo era quello il suo giovin compagno non poteva tenere in gioco David, se non ho capito maleuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero rimasto che si consideravano tutti i difensori per calcolare la linea di fuorigioco. Adesso è quello centrale. Bah ogni cavillo è buono per annullare un gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Da quando il fuorigioco lo comanda il difensore centrale? 

Ma soprattutto, perché ste cose accadono sempre alla Juventus?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti