Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Udinese: “La cosa importante è vincere. La Juventus deve tornare come prima, ha una storia incredibile. Io sono a disposizione della squadra”

Post in rilievo

Quoto

Weston McKennie ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la gara contro l'Udinese. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

La partita si è sbloccata su una tua azione...

"Va bene, goal o non goal importante è solo vincere, per me è così. Puoi giocare una partita male, però vincere per me questo è importante". 

La Juventus ha voglia di vincere...

"Certo, la Juventus è un grande club e deve tornare come prima. Questa squadra ha una storia incredibile ed è importante, vogliamo vincere e vogliamo tornare in alto. E continuare così". 

In ogni ruolo in cui giochi fai bene...

"Io voglio solo essere disponibile per la mia squadra e l'allenatore ed è così quando giochi. Io sono sempre disponibile, Io corro ed è l'unica cosa che posso controllare". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande wes, un altro giocatore denigrato da molti deficienti che non conoscono un * di calcio

giocatore importante anche in una grande squadra grazie alla sua duttilita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha giocato un partitone. Fisicamente e quello lo fa sempre. Ma tecnicamente fantastico. Ha fatto della giocate assolutamente fantastiche. Cross tagliati. Sventagliate alla beckham. Virtuosismi nello stretto.

Voto 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sottovalutato. Non è solo corsa. Uno che sa ricoprire tutti questi ruoli nel calcio contemporaneo deve avere una intelligenza tattica importante. 

Con i piedi fa delle cose buone. Ha una buonissima tecnica.

Forse non può fare il titolare in una Juventus che vuole vincere la cl. Ma nei 22 fa la sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un controsenso in quello che dice mckennie 

Per ritornare vincenti deve smammare lui, ma nn solo lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ottima stasera, ma la domanda resta una: in un centrocampo composto da Emerson-Vieira-Davids, avrebbe giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Partita ottima stasera, ma la domanda resta una: in un centrocampo composto da Emerson-Vieira-Davids, avrebbe giocato?

Uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Che cavolo c'entra questa domanda?

Nessun centrocampista di questa Serie A giocherebbe in un centrocampo composto da Emerson-Veira-Davids!

Ditelo allora che anche quando si vince cercate il modo di rompere i maroni e criticare!

Ma cambiate squadra!

Anzi, sport!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, ha fatto di tutto e tutto bene. Partita giocata benissimo anche tecnicamente non ha sbagliato niente. Bravo wes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma non va rinnovato.

Altrimenti bisogna avere la coerenza di non lamentarsi che quando si alza il livello il nostro centrocampo non funziona né tecnicamente ne tatticamente e alla fine si arriva - se la dice bene - quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentirlo parlare dev'essere un personaggio che fa gruppo... Bene anche l'italiano.

Io alle giuste cifre lo rinnoverei, come 14° é tanta roba.

A sentirlo parlare dev'essere un personaggio che fa gruppo... Bene anche l'italiano.

Io alle giuste cifre lo rinnoverei, come 14° é tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti