Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Morganti: "In tv mostrate le immagini sbagliate. Con quelle fornite dalla sala VAR di Lissone il fuorigioco di David è confermato"

Post in rilievo

Ormai siamo alla farsa. 

E fatele vedere ste altre immagini allora. 

Stanno dando sempre di piu' l'impressione che la sala var sia un mondo a parte dove si confabula: sssssssssssssssst non date quelle immagini... date queste! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tudor ha scritto:

Bene. Meglio cosi’.

Detto questo Il VAR e’ la rovina del calcio

Usato cosi si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fuorigioco mi rode di più perché aveva fatto un goal allucinante che gli avrebbe dato ancora più fiducia, idem per Openda, certo l'alluce in fuorigioco è un concetto per me fuori dal mondo, che razza di vantaggio potrebbero dare quei 3 cm in più....

Per me è peggio che quello in giallo non abbia visto il pestone 

L'ho visto io dalla televisione e lui da vicino no e guardava solo loro 2 eh ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sul fuorigioco mi rode di più perché aveva fatto un goal allucinante che gli avrebbe dato ancora più fiducia, idem per Openda, certo l'alluce in fuorigioco è un concetto per me fuori dal mondo, che razza di vantaggio puliscono dare 3 cm in più....

Per me è peggio che quello in giallo non abbia visto il pestone 

L'ho visto io dalla televisione e lui da vicino no e guardava solo loro 2 eh ....

Anche perché sappiamo BENISSIMO che per un fuorigioco del genere, dipende tutto dal frame che viene selezionato. 

Lo hanno detto loro, del resto e guardacaso, con noi è quasi sempre il frame sfavorevole che selezionano.

FORZA IRLANDA DEL NORD!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gus ha scritto:

Morganti soprattutto quello del mancato rigore più clamoroso della storia: il leggendario mani di Bovo in Palermo Juventus, ovviamente sparito dalla memoria collettiva...

Il classico bagher da pallavolo..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morganti, sisi ci fidiamo.

Altre società per questi clamorosi orrori arbitrali in palese malafede avrebbero distrutto la serie A, noi purtroppo vediamo la nostra subire torti su torti in silenzio dal 2005.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Volumix said:

Morganti, sisi ci fidiamo.

Altre società per questi clamorosi orrori arbitrali in palese malafede avrebbero distrutto la serie A, noi purtroppo vediamo la nostra subire torti su torti in silenzio dal 2005.

come non quotare

e oramai anche troppi tifosi si sono adeguati

subito corsi a giustificare l' ingiustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la riga dell'erba il giocatore friulano sembra leggermente più vicino rispetto al nostro, quindi sembra fuorigioco.

Resto tuttavia contrario al var, deve intervenire solo in caso di fuorigioco ma a condizione che venga usato un sensore che trasmetta il momento esatto in cui avviene il contatto con la palla senza possibilità per il varista di scegliere il fotogramma, come avvenuto nell'ultimo mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è stato detto che il fuorigioco viene calcolato su una parte del corpo con cui si può segnare una rete. Infatti le braccia e le mani, non vengono considerate per tracciare le linee. 

Allora mi chiedo: perché sempre e solo i piedi? 

Cioè, se il difendente ha le gambe divaricate come Bertola, allora il piede è il punto più esterno ed è giusto tracciare le linee su di esso. 

Ma nel caso di Palma, sembra che il punto più esterno, sia il busto (il sedere, le spalle) più che i piedi visto che sta andando in direzione opposta alla porta. 

Perché allora tracciare le linee sul suo piede e non sul busto?

Visto che hanno annullato il 3° gol per 10 cm di piede, anche 1 cm conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei casi limite quando c'è di mezzo la Juve devono sempre scomparire o apparire misteriose immagini per avvalorare la loro tesi

come fai a non pensare male

con gli altri fila sempre tutto liscio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ci scherza, ma con noi di mezzo ti viene davvero il dubbio che giudichino in questa maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Sul fuorigioco hanno detto che avrebbero reintrodotto il concetto di "luce" tra i giocatori, ma per ora non si sa quando ciò avverrà. Nel frattempo si continuano ad annullare goals assurdi. Il rigore che non ci hanno dato con la Lazio è una delle tante prove provate della malafede arbitrale. A Roma il Var era spento ? Non credo. Hanno voluto semplicemente aiutare Lotito. Mentre a S.Siro davanti a 70.000 milanisti non se la sono sentita ..... Andrebbero mandati tutti in qualche colonia penale siberiana. Ieri ci hanno dato il rigore (che con le regole attuali è netto) per compensare l'annullamento del goal di David, se no avrebbero sorvolato. 

La luce sul fuorigioco e’ l’unica cosa sensata che potrebbero fare per ovviare a questo scempio dei mm di uno scarpino.. un frame piuttosto che un altro non puo’  essere il discriminante per annullare un gol .. io per filosofia non voglio essere ne prevenuto ne vittimista ne complottista però davvero il rigore non dato contro la Lazio grida vendetta : e’ inconcepibile, era più evidente di quello di ieri contro l’udinese . La tecnologia deve ridurre per quanto possibile la discrezionalità se decidi che step on foot e’ sempre rigore non hai più discrezionalità : perché allora non e’ così sempre ? Questo fa incazzare i tifosi e aggiungo a ragione !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Può anche “starci” il fuorigioco, ma non assicurarsi che l’immagine mandata sia quella corretta è sintomo di pressapochismo, soprattutto dopo quello successo con candreva. Vanno fermati tutti, vediamo se Rocchi dice qualcosa .ghgh 

Oh la miseria, per un'immagine mandata in TV forse sbagliata, in un ottavo di Coppa Italia?

Qui a furia di fermare gente poi tocca richiamare Casarin ad arbitrare...se in ambito lavorativo si usasse la severità che si pretende su internet contro arbitri e Var (che peraltro guadagnao 1/5 forse di calciatori ed allenatori), praticamente fioccherebbero licenziamenti tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Morganti è quello che contro il Palermo in piena post farsopoli (l'anno di Delneri, quando non ci fischiarono davvero nulla a favore) non ci diede un rigore solare per fallo di mano di Bovo.

Una volta il rigore contava, oggi... - JMania.it

https://calcio.fanpage.it/palermo-juventus-2-1-errore-di-morganti-tuttosport-da-la-colpa-a-calciopoli-e-allinter/

In una puntata de Il Testimone di Pif, disse che quello fu l'errore più grave della sua carriera. 

Almeno questo gli va dato atto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non era Bergonzi quello? 

5 ore fa, scienzo ha scritto:

Bergonzi

Anche Morganti fece qualcosa ricordo la telecronaca di Zuliani “Fata Morgana” .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco ci può stare (con queste regole) ma il VAR su questo è una rovina, fuorigioco per nemmeno mezzo piede, dovrebbero metterci una tolleranza, un tempo sarebbe stato considerato in linea anche col guardalinee a 3 metri ben attento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah chissà perché ho i miei dubbi 

28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Solo i gonzi possono credere a morganti e alle immagini della federazione marotta league 

Quello che penso anch'io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti