Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Festa McKennie: l'americano ha raggiunto le 200 presenze con la maglia della Juventus"

Post in rilievo

Serata speciale per McKennie che ha raggiunto le 200 presenze in bianconero. A Torino dalla stagione 2020-21 per 23 milioni dallo Schalke 04, l’americano è al suo 6° anno in bianconero (esclusi i 6 mesi in prestito al Leeds nel 2023) e ha disputato 148 partite in  A, 16 tra Coppa Italia e Supercoppa, 32 nelle coppe europee e 4 al Mondiale per Club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande wes, ieri Grande partita e non è certamente la prima. Ultimamente abbiamo cambiato tanti allenatori tutti diversi l'uno dall'altro eppure mckennie gioca sempre con tutti, bravo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

McKennie nella Juventus attuale resta il jolly insostituibile. Meglio rinnovare.

A cifre consone va tenuto. Come dici tu è un jolly prezioso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai un veterano, utilissimo come jolly, ma la sua mansione dovrebbe essere proprio quella, nel buio generale invece risulta sempre una delle poche luci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A cifre consone va tenuto. Come dici tu è un jolly prezioso.

Concordo, nella speranza che le parole in grassetto costituiscano requisito imprescindibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore importante e multi ruolo. Ogni allenatore ne vorrebbe in squadra uno così. L'ho sempre sostenuto e spero resti ancora con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, iSem ha scritto:

Da quando è arrivato non si vince nulla, sarà un caso?

Direi proprio di sì.

Non vinciamo perché la squadra non è fenomenale nell'insieme e per noti fattori esterni, non certo perché è arrivato McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iSem ha scritto:

Da quando è arrivato non si vince nulla, sarà un caso?

Dici che invece è colpa sua?

Uno dei pochi che ha dato sempre il suo contributo in maniera anche abbastanza continuativa, ricoprendo praticamente tutti i ruoli(forse tranne il portiere)...

Punterei il dito verso altre situazioni sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il buon Weston riesce sempre a trovare il modo di farmi ricredere. Jolly ultraprezioso. 

Fa 1/3 delle partite annuali ad un livello medio-buono 6,5 , 1/3 livello medio 6, 1/3 scarso 5/5,5

Non può essere un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con poca qualità, ma che si sbatte tanto in campo e alla fine è quello che macina sempre più km. Alla Juve un posto gli è lo si trova sempre. Il problema è che batte cassa, e non penso che la Juve ci sentirà. Sono sicuro che giocherà ancora in Italia, vedrete. Complimenti comunque per le 200. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Fa 1/3 delle partite annuali ad un livello medio-buono 6,5 , 1/3 livello medio 6, 1/3 scarso 5/5,5

Non può essere un titolare

Sono d’accordo, infatti ho detto che è un jolly. Il jolly lo peschi dal mazzo in maniera casuale, ma è sempre utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono d’accordo, infatti ho detto che è un jolly. Il jolly lo peschi dal mazzo in maniera casuale, ma è sempre utile.

Quello dovrebbero essere Conceicao e Zhegrova i Douglas Costa dei bei tempi, il Jolly che pescavi dalla panca . McKennie è il Rugani di turno, quello che anche se si fa male il titolare sai che ti regala una prestazione sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non lo considero un fenomeno, ma mi è simpatico

È un brillante, tiene alto il morale dello spogliatoio. Anche per questo va tenuto. Ma il salto di qualità non si fa con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti