Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Possiamo ancora rimetterla in piedi, ma servono 3-4 cambi al 45esimo

Menomale che siamo sotto di un solo gol, ma la formazione iniziale l'avesse fatta Tudor o Motta avremmo chiesto tutti l'esonero immediato durante l'intervallo 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Menomale che siamo sotto di un solo gol, ma la formazione iniziale l'avesse fatta Tudor o Motta avremmo chiesto tutti l'esonero immediato durante l'intervallo 

Non posso che concordare. 

Scelta cervellotica.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a credere che alcune indicazioni arrivino dall'alto. Spalletti non ha mai giocato così, mia presentato una formazione del genere, non è possibile che chiunque arrivi qui si snaturi cosi, deve esserci una spiegazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini deve essere allontano dalla Juventus questa sera stessa.

Anche ricordando i fatti recenti di rieti, dichiarazioni vergognose.

L'arrivo allo stadio è stato un po' burrascoso?

"Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

"Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo, potevamo evitare il passaggio in mezzo ai tifosi, ma tutto tranquillo".

Dichiarazioni da figc piuttosto che da dirigente della Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dichiarazioni da figc piuttosto che da dirigente della Juventus 

Minimizzare su certe cose sarebbe da denuncia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Inizio a credere che alcune indicazioni arrivino dall'alto. Spalletti non ha mai giocato così, mia presentato una formazione del genere, non è possibile che chiunque arrivi qui si snaturi cosi, deve esserci una spiegazione 

Arrivano da noi, fanno due allenamenti e capiscono il livello della squadra.

È semplice, siamo dei mediocri con Kenan e Bremer.

Stasera primo non prenderle.

Semplice il calcio.

Però da lui mi sarei aspettato più coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Secondo me tale atteggiamento è la causa principale di cio che stiamo vedendo in campo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a noi, ci servirebbero 2-3 sessioni estive di calciomercato azzeccate per tornare a vedere la luce e una Juventus degna del suo nome. (sempre che l'obiettivo sia quello, perchè a conti fatti anche sta monezza si presenta sotto al cappello juventus ed è un attimo che un momento di transizione possa diventare la nuova realtà)

Considerando che non azzecchiamo un mercato da 5? 6? anni e che le disponibilità sono ridotte la vedo quasi impossibile. 

Trovarsi con 1mld di soldi veri immessi e una rosa dove forse l'unico calciatore che puoi salvare è un giovane di ottime speranze (preso a 0) con più dirigenze (figurati se tizio x è li a caso cit) susseguitesi  mi fa veramente perdere la speranza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo senza portiere, letteralmente 

Senza portiere, con un cc al livello di quello della fiorentina, dei laterali bassi peggiori di quelli del Cagliari. + un allenatore che si mette a fare lo stregone è butta via un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vergognoso oggi

formazione, cambi, preparazione della partita

tutto sbagliato

Già siamo scarsi, se poi fa peggio di tudor può tornare domani dalle sue galline del cazzzo per me

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra imbarazzante allenata da uno col pannolone. Sono veramente scoraggiato. Seguire questa squadra è diventato un atto di fede ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate il danese era visto come l'anticristo e David quello buono...la solita competenza dei soliti noti...

Partita imbarazzante... 

Veramente il nulla. Mai vista una difesa così scarsa...kelly sul primo gol è qualcosa di incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo senza portiere, letteralmente 

Non concordo, stasera si è sbagliato a togliere Yildiz ma l'errore grande è stato kostic e Miretti, appena entrati Miretti ha ciccato palla e kostic l'ha data al Napoli e loro hanno fatto gol. 

Grave errore di Spalletti inserite Miretti kostic e togliere conceição é Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Caro Babbo Natale, portaci per favore Antonio Conte a Giungo. Grazie 

Ci manca pure Gonde. Un altro catenacciaro che ha paura pure della sua ombra. Basta per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Demenziale nel momento in cui era alla pari, toglie Yildiz e Conceicao.  Questa è malafede 

Incredibile davvero. Gli unici due giocatori che creano qualcosa. Dopo i cambi la squadra non aveva idea di come arrivare in porta. Indecenti. Compreso Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Questa estate il danese era visto come l'anticristo e David quello buono...la solita competenza dei soliti noti...

Partita imbarazzante... 

Veramente il nulla. Mai vista una difesa così scarsa...kelly sul primo gol è qualcosa di incredibile. 

io lo dicevo che quello buono era Hojlund invece di sederone David mentre i più mi schernivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Squadra forte, cambiamo allenatore e vediamo, quelli che dicono che siamo scarsi se ne renderanno conto".

Ok, uscite fuori ora, voi che non avete capito niente, voi che pensate che basta cambiare la tattica per sovvertire i valori tecnici e caratteriali.

No, non era e non è solo un problema tattico. E voi non capite niente.

La società non capisce niente e voi non capite niente. 

Adesso è ufficiale.

Quindi, per cortesia, la prossima volta che esprimete idee arroganti, voi che non capite niente, rendetevi conto che siete quelli che dicono cose senza senso. 

La Juve è scarsa. Il mercato fatto è scarso. 

Questa è l'oggettovità. 

Altro che cambio modulo, tizio e caio.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quando affidi la costruzione di gioco a locatelli e mkennie sei al capolinea

Eh ma spalletti... eh ma Motta... eh ma tudor... eh ma allegri... eh ma mettendosi a 4, oppure 2 1 davanti invece di 3. Tutte seghe mentali per giustificare una scarsezza e pochezza con pochi precedenti nella nostra storia. Gatti, Cambiaso, Cabal, Kostic, Kalulu, Di Gregorio, Kelly, Locatelli, David Openda, Thuram, (mi ha rotto il c***o pure lui, alto, grosso e belinone, non vince un contrasto e corricchia, senza Anguissa avrebbe dovuto dominare lì in mezzo) è gente tra il quinto ed il decimo posto come livello, lo si vuole capire o no? Siamo nelle mani di un giovane campioncino ed un signor allenatore, speriamo torni Bremer, ma è troppo poco. Questa squadra è un disastro totale e aver preso quei due (e qui mi fermo) al posto di Kolo Muani ci può costare il futuro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.