Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer e Rugani migliorano: ecco quando  potrebbero rientrare"

Post in rilievo

Gleison Bremer e Daniele Rugani, oggi ai box, si apprestano a svuotare l’infermeria a stretto giro: il brasiliano dalla settimana prossima  tornerà a lavorare col gruppo. Semaforo verde non lontanissimo anche per Rugani: nel giro di una decina di giorni, salvo imprevisti, dovrebbe tornare ad aggregarsi al gruppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un reparto di ortopedia più che una squadra di calcio. Liberate i letti che sono in arrivo altri feriti!

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno infortuni. Ma noi siamo di gran lunga i campioni del mondo. Specie nella tempistica dei recuperi. Ricordo che Milik è fuori da giugno 24. Oltre 500 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi immagino che avranno bisogno di riprendere il ritmo partita, a vederli in pianta stabile sarà all’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bremer giocatore troppo importante. La difesa con lui diventa un reparto eccellente

Se recupera davvero...altrimenti finito. Temo questa cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Se recupera davvero...altrimenti finito. Temo questa cosa 

Finito nel senso di spacciato? Oddio spero proprio di no, dobbiamo essere ottimisti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Finito nel senso di spacciato? Oddio spero proprio di no, dobbiamo essere ottimisti dai

diciamo che a 29 anni, per infortuni del genere, non è che ti riprendi come uno di 22 o 23 anni. Speriamo bene...  .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be Bremer avevo letto che per la partita con il napoli sarebbe stato pronto.

Come al solito con i tempi non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più importante dopo che Gatti starà fuori per almeno un mesetto. Soprattutto Bremer che è troppo importante. L'unico che riesce a mettere delle pezze dove sembra quasi impossibile. 

13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be Bremer avevo letto che per la partita con il napoli sarebbe stato pronto.

Come al solito con i tempi non ci siamo.

Avevi dubbi? Oramai sono anni che è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È un infortunio serio e la cosa è soggettiva. Tornasse anche all'80% sarebbe oro colato x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo appunti  ...se la ripresa è lenta è colpa dei medici e dello J Medical ...se la ripresa è rapida e poi il calciatore si acciacca è sempre colpa dei medici, dello J medical e dell'allenatore...  .scrittore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

prendo appunti  ...se la ripresa è lenta è colpa dei medici e dello J Medical ...se la ripresa è rapida e poi il calciatore si acciacca è sempre colpa dei medici, dello J medical e dell'allenatore...  .scrittore

Beh finora, nonostante i recuperi lenti e con la massima cautela, con Bremer e Cabal si è andati a sbattere sui famosi infortuni collaterali che si sarebbero dovuti evitare prolungando i loro tempi di rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Avevi dubbi? Oramai sono anni che è così. 

Lo so però adesso smette con il differenziato e torna in gruppo.

Poi ci vuole il giusto tempo per integrarsi con gli allenamenti più intensivi ecc.

Così si arriva a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che Bremer potesse avere delle ricadute muscolari o problemi collaterali post-rottura del crociato penso fosse messo in conto (anche se non sembrerebbe, visto il mercato fatto dalla Juve....), quindi è totalmente inutile e quasi terroristico avventurarsi in presagi di carriera finita e altre menate simili. Anche Van Dijk si ruppe il legamento a 29 anni, eppure poi è tornato più forte di prima. Quindi finiamola con questo catastrofismo, please .ok

Detto ciò, recuperi importantissimi visto il problema di Gatti, al momento abbiamo solo Kalulu e Kelly (e il jolly Cabal) come difensori centrali disponibili. Koop non lo conto come tale, per ovvi motivi.

Io farei una pensatina a far vedere i nostri centrali da un esorcista, o almeno a organizzare una gita a Lourdes .uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ovviamente per il loro rientro e visti i precedenti, che non siano affrettati…

In ogni caso contro i ciucci e non solo ora ci presentiamo con una difesa K K K, ossia Kalulu, Kelly e Koop…

Come acronimo fa un po’ impressione, e ancora di più se pensiamo che qualche anno fa avevamo la B B C…, con un’altra grande B in porta…

Speriamo in ogni caso di venirne fuori bene, soprattutto anche perché l’attacco inizi a fare la sua parte a suon di goal…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Bene ovviamente per il loro rientro e visti i precedenti, che non siano affrettati…

In ogni caso contro i ciucci e non solo ora ci presentiamo con una difesa K K K, ossia Kalulu, Kelly e Koop…

Come acronimo fa un po’ impressione, e ancora di più se pensiamo che qualche anno fa avevamo la B B C…, con un’altra grande B in porta…

Speriamo in ogni caso di venirne fuori bene, soprattutto anche perché l’attacco inizi a fare la sua parte a suon di goal…

più mcKennie, Kenan, khephren e kostic ;) la sagra proprio

Quanto alla difesa,nello specifico, mi sa che per spalletti, ci vorrebbe un koulibaly vista la morìa in atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì scorso, verso il tardo pomeriggio, ho incontrato Rugani alla Rinascente di Torino. Mi sono chiesto perchè non fosse in trasferta a Bodo. Manco sapevo fosse infortunato. Devo dire che, nonostante io sia alto 184 cm, lo guardavo dal basso verso l'alto: è bello piazzato, e non solo in altezza (è comunque 190 cm)! e allora mi sono chiesto quanto deve essere grosso Bremer, dato che il nostro Ruganino in confronto al brasiliano sembra Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Martedì scorso, verso il tardo pomeriggio, ho incontrato Rugani alla Rinascente di Torino. Mi sono chiesto perchè non fosse in trasferta a Bodo. Manco sapevo fosse infortunato. Devo dire che, nonostante io sia alto 184 cm, lo guardavo dal basso verso l'alto: è bello piazzato, e non solo in altezza (è comunque 190 cm)! e allora mi sono chiesto quanto deve essere grosso Bremer, dato che il nostro Ruganino in confronto al brasiliano sembra Conceicao.

in realtà bremer è (di poco) più basso di rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti