Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Chiellini racconta Spalletti: vive alla Continassa, sta dando tutto per invertire la rotta"

Post in rilievo

Chiellini è stato tra gli ospiti della serata organizzata dallo Juventus club Urbe Biancone.
"La carriera di Spalletti parla per lui, non ho avuto la fortuna di essere allenato da lui ma abbiamo stretto un buon rapporto quando mi ero già ritirato e sono andato a trovare i ragazzi della Nazionale. Alla Juventus sta lavorando bene sui dettagli, dedica grande attenzione a ogni allenamento, sta rivalutando giocatori che hanno avuto poco spazio prima. È un uomo in missione, vive per la Juve, vive al centro sportivo come fatto già in passato a Napoli. Sta dando se stesso, lui come tutti gli altri, per cercare di invertire questa rotta".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che si sta adattando ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo.

Ha accettato un incarico da traghettatore, non dimentichiamolo. Se continua così lo rinnoverei anche se non beccasse il quarto posto. Merita di partire col ritiro estivo. Non facciamo altri salti nel buio!

Forza Luciano!

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Spalletti sia supportato dalla società. Generalmente questo modo di lavorare porta sempre dei risultati se l'allenatore non viene lasciato da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che sta adattandosi ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo. Forza Luciano!

Un maestro di calcio con grande esperienza e una formidabile filosofia di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo molto, la squadra sta cambiando il modo di giocare e sta giocando meglio. Mi piace anche come si sta inserendo nell'ambiente juve, il pensiero che ha avuto x Riccardo e Alessio l'altra sera mi ha colpito molto anche perché è stato spontaneo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è bravo ma non può fare miracoli e il tasso tecnico della squadra non è certo da Juve vera .nono

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che il lavoro di questi mesi non vada perso a Giugno con uno scellerato cambio allenatore. Spalletti merita la conferma almeno sino al 2027 altrimenti non ha senso quello che stiamo facendo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente l'uomo giusto al momento giusto nel posto giusto

gli alibi sono finiti, se e quando si fallira, di certo il manico sara stato l'ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da prendere a giugno. Finalmente un allenatore dopo il guru del calcio moderno (attualmente disoccupato) e un onesto mestierante.

Era da prendere a giugno. Finalmente un allenatore dopo il guru del calcio moderno (attualmente disoccupato) e un onesto mestierante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Spalletti è bravo ma non può fare miracoli e il tasso tecnico della squadra non è certo da Juve vera .nono

esatto. sta tentando di fare le nozze con i fichi secchi!

Secondo me, smadonna in aramaico ogni volta che pensa ai  centrocampisti e alle punte che aveva alle💩 e ai pulcinella...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non si discute per professionalità, purtroppo nemmeno lui può fare miracoli, la società deve intervenire sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Qualsiasi sarà il risultato di questa stagione devono rinnovargli il contratto per almeno altri due o tre anni. Deve avere un progetto a lungo termine. D'altronde si è data la possibilità a Tudor di poter iniziare una stagione dall'inizio e io dico che finalmente adesso si sta cominciando a vedere una trama di gioco dopo anni. Possiamo solo migliorare con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Innegabile l’impegno che ci sta mettendo il Mister. Finalmente abbiamo un allenatore che si sta adattandosi ai giocatori a disposizione. Non uno che si ostina ad adattarli al suo credo.

Ha accettato un incarico da traghettatore, non dimentichiamolo. Se continua così lo rinnoverei anche se non beccasse il quarto posto. Merita di partire col ritiro estivo. Non facciamo altri salti nel buio!

Forza Luciano!

concordo su tutto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Sì, quelli prima invece se ne sbattevano immagino. Per piacere.

Credo di ricordare che la narrazione su Motta era simile, arriva con la sua Harley Davidson e non si muove più dal centro sportivo...😅

Ora battute e forzature a parte, che ci sia della narrazione in queste uscite è innegabile, poi c'è sicuramente il professionista che preferisce un approccio "full immersion" e uno che preferisce altre strade, per me l'importante è il risultato in campo.

Spalletti sicuramente è uno bravo a lavorare, questo è indubbio credo.

PS.

Il paragone con Motta è solo riferito alla situazione allenatore con le tende alla continassa eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Credo di ricordare che la narrazione su Motta era simile, arriva con la sua Harley Davidson e non si muove più dal centro sportivo...😅

Ora battute e forzature a parte, che ci sia della narrazione in queste uscite è innegabile, poi c'è sicuramente il professionista che preferisce un approccio "full immersion" e uno che preferisce altre strade, per me l'importante è il risultato in campo.

Spalletti sicuramente è uno bravo a lavorare, questo è indubbio credo.

PS.

Il paragone con Motta è solo riferito alla situazione allenatore con le tende alla continassa eh 🤣

secondo me c'è una differenza di fondo. Per Motta e Tudor la Juventus era l'occasione della vita. Per Spalletti, vista la carriera che ha fatto, alla fine è una sfida scelta ed accettata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti