Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio al Napoli: finora ha disinnescato gli attaccanti di A, ecco perché non tramonta l'ipotesi Yildiz falso 9"

Post in rilievo

5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se cosa leggo è corretto, sono 35 anni che non ci danno un rigore a favore a Napoli... .doh

corretto. anno 1990, rigore realizzato da Luigi De Agostini.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz là davanti alla Totti è una bella suggestione ma secondo me a Napoli potrebbe fare molto bene Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Andare a Napoli senza difesa e con l'attacco spuntato e che segna poco...

Ci sono tutti i presupposti per perdere, poi oh, il pallone è rotondo!!!

Ma onestamente io non vedo tutta sta differenza che sento dire qui dentro... La realtà purtroppo è che a Napoli ci perdiamo spesso e volentieri anche quando eravamo più forti e nettamente perchè ogni volta che andiamo li ci danno tutto contro e non ci danno un rigore a Napoli dal 90... basti pensare che  prima di Allegri non ci vincevamo dai tempi di Lippi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A loro mancheranno 2 giocatori fondamentali:

Anguissa e Lobotka 

Vero. Non mi stupirebbe a questo punto se facessero un centrocampo a 2 con McTominay e Elmas... quelli sono rimasti, viste le assenze di Anguissa, De Bruyne, Gilmour e Lobotka. Un 3-4-3 Tudoriano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiaramente detto che Openda è una punta, ma questi ancora con la favoletta del "trequartista" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh , si sa che meno attaccanti metti e più avrai possibilità di far gol, quando ci libereremo da sti tatticismi nel nostro calcio e nella juve in particolare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A loro mancheranno 2 giocatori fondamentali:

Anguissa e Lobotka 

Se si potesse fermare anche McTominay, se si potesse!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che arriveranno a Napoli direttamente domenica evitando la nottata in albergo con quelle scimmie in strada a sparare i botti fino all’alba, se confermato saggia mossa (non servirà a niente) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho letto che arriveranno a Napoli direttamente domenica evitando la nottata in albergo con quelle scimmie in strada a sparare i botti fino all’alba, se confermato saggia mossa (non servirà a niente) 

Come mi piacerebbe mandare un pullmann di controfigure in albergo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se si potesse fermare anche McTominay, se si potesse!!!

Giusto un po' di febbre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Come mi piacerebbe mandare un pullmann di controfigure in albergo

Controfigure che menano di brutto però, accuratamente selezionate dal calcio storico fiorentino...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Con un zhegrova in condizione quanto sarebbe bello e imprevedibile un tridente con lui, coinceçao e Yldiz falso nove? Bisognerebbe cambiare modo di far arrivare la palla lì davanti ma poi sarebbero mal di testa veri per gli avversari 

Non posso che condividere, poi magari in altre partite puoi avere bisogno delle caratteristiche di David e Openda, però sicuramente è uno schieramento da considerare, perché fai fatica ad andare a uomo su ben tre giocatori e, di conseguenza, questi tre possono creare grossi problemi alle difese avversarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta c'è David rispetto a chi ha fatto  male per 4 anni, ma è possibile che Spalletti preferisca Openda se prevede di giocare in contropiede.

Le prove tecniche in Coppa Italia fanno pensare che giocheranno insieme David e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non posso che condividere, poi magari in altre partite puoi avere bisogno delle caratteristiche di David e Openda, però sicuramente è uno schieramento da considerare, perché fai fatica ad andare a uomo su ben tre giocatori e, di conseguenza, questi tre possono creare grossi problemi alle difese avversarie.

Secondo voi basterebbe questo a fregare una volpe come Conte? Con uno schieramento del genere, se togli profonditá, senza nemmeno Gatti e Bremer sulle palle inattive significa rivivere le gesta di Motta degli 0 tiri in porta...per me uno schieramento simile a quello di coppa Italia è la scelta migliore e potrebbe non essere un caso se ha messo Yilziz fino alla fine (per metabolizzare i sincronismi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quanto fanno schifo. Mi andrebbe benissimo un pareggio,  perdere con loro fa male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus cambia routine per ridurre la pressione dell’ambiente napoletano: niente partenza il sabato, la squadra volerà a Napoli solo domenica mattina e ripartirà subito dopo la partita. Spalletti vuole un vero “blitz” mordi e fuggi per isolare i giocatori dall’atmosfera cittadina e mantenerli concentrati solo sulla gara.

Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Quanto fanno schifo. Mi andrebbe benissimo un pareggio,  perdere con loro fa male. 

Io vedo la formazione del Napoli e vedo come gioca, non riesco a capire perche si dovrebbe partire battuti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ottimale vincere, non soltanto per rimanere agganciati alle squadre in testa, ma per portare morale e togliersi la soddisfazioni di battere la squadra dei ciucci.

Il napoli giocherà con 3 difensori fisici, a mio avviso bisognerà puntare sull'imprevedibilità giocando con 3 trequartisti (Coincecao, Yildiz, Zhegorva), ovvero falso nove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MolSan ha scritto:

Io vedo la formazione del Napoli e vedo come gioca, non riesco a capire perche si dovrebbe partire battuti .

Speriamo tu abbia ragione. Per fare risultato in quell'ambiente di feci ci vogliono due palle così. I nostri ce l'hanno? Permettimi di avere qualche dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti