Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: Elmas sostituisce Lobotka, David guiderà l'attacco bianconero"

Post in rilievo

Certo ragazzi che analizzando le due rose al completo e ad inizio stagione con i due allenatori che c’erano, per fortuna adesso c’è Spalletti, io e dagli anni di Maradona che non ricordo Napoli così più forte di noi! Davvero tra le due squadre c’è una grossa differenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma meno male che c'è qualcuno che tiene alto il morale della truppa! Non è che con un ambiente depresso si vada chissà dove eh... 

e gioca bene ovunque lo metti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrà a finire che metterà Cabal quinto a sx, e sarà un disastro perché mancherà sia la spinta che la fisicità in area....spero di sbagliarmi. Sarà importante battere bene i corner, MS è un disastro nelle uscite alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ragazzi che analizzando le due rose al completo e ad inizio stagione con i due allenatori che c’erano, per fortuna adesso c’è Spalletti, io e dagli anni di Maradona che non ricordo Napoli così più forte di noi! Davvero tra le due squadre c’è una grossa differenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni personali: credo che sarà una partita sul filo del rasoio, difficilissima per entrambe e viste le assenze di entrambe appunto, i due allenatori devono fare di necessità virtù. Mi piacerebbe vedere una consacrazione di Koop, ma ritengo che non sia il giocatore adatto a dare speranze oltre il limite, sono troppo deluso da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 20 anni le trasferte al San Paolo sono un calvario, davvero proibito andare lì e vincere..serve una grande prova e soprattutto tanta personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Comunque, ho letto da qualche parte che l'ultimo rigore che abbiamo avuto in una partita col napoli risale al 1992!!!! Alla faccia che la giuverubba. Nello stesso periodo loro ne hanno avuti ben 9....ma io sono un malpensante, era solo per condividere

E di quei ne ricordo 3 ampiamente inventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalateci una vittoria vi prego che siamo depressi, fateci rilassare una sera e festeggiare @@

Giuro che non vi dò + dei mediocri per almeno 2 settimane sefz

Daje Ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti