Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Formazione che lascia perplessi, però va detto che se consideriamo che Cambiaso sbaglia tutto, Cabal non ne parliamo, Thuram è un cadavere da 2 mesi, ecc ecc, possiamo inventarci tutti i moduli che vogliamo, ma il risultato sarà sempre grossomodo questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti peggiore dell’ultimo Tudor, per fortuna a Giugno si leva dalle palle anche lui, speriamo di andare su un profilo adatto alla nostra dimensione, Grosso o Nicola per dirne un paio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Locatelli mi ricorda pirlo

Accostamento che non esiste proprio. Quando vedo Locatelli, l'unico accostamento possibile è quello di un porKo + na divinità a piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi sono rotto anche le pa lle di vedere giocare Koop braccetto in difesa...se la femminuccia non se la sente di giocare a centrocampo perché ha pochi spazi può andarsene direttamente in tribuna..bella invenzione del caxxo pure questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Ringraziamo l’artefice di tale scempio, il signor elkan, società allo sbando, dirigenti totalmente inadeguati , gestione sportiva imbarazzante, una squadra che per risollevarsi avrebbe bisogno di 200 mln sul mercato una dirigenza nuova , rimpiango blanc e secco… 

Sempre criticato elkann ma oggi la colpa è tutta di spalletti. Napoli in difficoltà in mezzo al campo e noi togliamo la punta diventando sterili davanti e arretriamo il baricentro di 20 metri. Geniale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zero scuse, il Napoli è poca cosa così decimato 

La formazione messa giù dal pelato è roba da incompetenti totali, roba da occasioni mancate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Complimenti a quel tifoso napoletano del nostro allenatore... Una delle formazioni più senza senso che siano mai state schierate.

Ora Elkann, fosse un vero presidente, dovrebbe scendere negli spogliatoi e appenderlo al muro 

Ci tiene più Spalletti che Elkann alla Juve! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Schierare una squadra piena di difensori e mediani per paura del fenomeno Neres e farsi uccellare proprio da Neres che era tutto libero di puntare Koopmeiners è davvero notevole. Un capolavoro al contrario davvero.

Nel calcio più hai paura e più ne prendi

L'attacco è sempre stata la migliore difesa per il semplice fatto che se il pallone ce l'hai tu gli avversari hanno meno occasione di segnare

Ecco perché le piccole perdono con le big nonostante i 50 difensori davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Ho 57 anni (fra pochi fiorni) : mai, mai, mai ho visto una Juvenyus così scarsa. 

Mai. 

sono tuo coetaneo

condivido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Ho 57 anni (fra pochi giorni) : mai, mai, mai ho visto una Juventus così scarsa. 

Mai. 

Il campionato non è finito...avrai occasione di aggiornare quanto detto oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo capito che il problema non erano gli allenatori. Ci siamo arrivati dopo tanto

Sono anni che dico che l'allenatore incide per un venti percento...massimo

20 in negativo..20 in positivo

Se fai saldo zero vuol dire che hai fatto il tuo e almeno non hai fatto danni

Spalletti in questo momento sta dando un 5 percento di positività...allegri ad esempio per me ha dato il 20

Il resto lo fa società ..e per conseguenza diretta i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Il loro esterno l'ha messa dentro per la punta e hanno segnato.

Noi la punta in campo non ce l'abbiamo.

Non ho visto per niente un grande Napoli, siamo noi che facciamo letteralmente pena.

hanno fallito tre gol due per imprecisione e uno parato da Di Gregorio.

Cosa devono fare di più 10 palle gol a tempo?

Hanno pressato e riconquistato sempre palla loro pur non schierando il centrocampo titolare.

Non sarà un grande Napoli, ma la Next Gen avrebbe fatto meglio.

Non possiamo dire agli avversari ci ca.ghiamo nelle mutande non fateci troppo male.

Questa è una partita da vincere.

E si vince tirando fuori le balle.

Non che ci credessi...ma questi di balle ne hanno zero.

Spalletti in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma soprattutto gioca Locatelli...mamma mia penso che in tutta la mia vita sia il calciatore con meno palle mai visto.

“Eh ma ha tirato il rigore a Venezia”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Memoria molto labile

Al contrario. 

Nemmeno le Juventus dei settimi posti. 

Questa per me è la peggiore in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Di sta caxando sotto pure lui ...non puoi andare a Napoli Senza una prima punta...il messaggio che dai anche agli avversari è ci caghiamo sotto...e poi hai 2 punte che tutti avrebbero preso in Europa e questo non li fa giocare...oggi ha toppato proprio..

Io invece accetto di giocare senza punta.

Vuoi giocare di rimessa per l'1-0 alla Allegri? Va benissimo, fallo. 

MA CATZO, SE METTI CABAL TORNANTE CONTRO NERES COME PUÒ MAI FINIRE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a comprendere questa formazione.

Un 3-5-2 con yildiz e Conciecao largo e con stocaz.zo a riempire l'area 

Mckennie avrebbe dovuto riempire l'area probabilmente, però deve anche correre in mezzo al campo. Alla fine non è riuscito nel suo intento, subiamo comunque il Napoli a ogni azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da 0, Spalletti da 1. Sono due mesi che aspettiamo qualche cambiamento da sto fenomeno e non ha ancora cannato una formazione che sia una. Brambilla ha fatto più di lui con mezzo allenamento. Chiacchierone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.