Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Approccio disastroso

squadra di non professionisti gestita da uno che ci sta pigliando per il sedere da anni

tifatela voi sta roba, tornerò quando si vince e si sarà degni

io non mi sento rappresentato da una squadra che perde da 7 anni contro sti subumani, ho una dignità

chi vuol seguire ancora sti lavativi che si accontentano di perdere 2-1 contro sta roba fate voi

intanto i ragazzini non san più cosa è la Juve, grazie Elkann

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

spalletti adesso ci deve dire perchè kenan ha giocato di più in coppa italia rispetto ad oggi???

spalletti puo anceh dimettersi....oggi allenavi la juve o il napoli? 

Aspè prima deve andare a regalare i punti alla Roma. Poi magari si dimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

L'ha persa Spalletti, peccato, senza cambi suicidi era fattibile, ma vabbè ha dovuto sbagliare a tutti i costi.

Capisco la rabbia, ma il nostro pareggio è stato abbastanza casuale eh.

Anche io non avrei tolto Yildiz, però non è possibile che tutte le altre nostre punte messe insieme non ne facciano uno buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Era sconfitta al 99%. Il Napoli è il peggior avversario da incontrare per questa squadretta, alza sempre la palla per gli inserimenti di testa - contro la peggior squadra sulle palle alte primo o poi il gol ci scappa e infatti al quarto tentativo è arrivato. Più che altro è basso il livello perché ci hanno tenuto sempre in partita fino al 94esimo e loro dovrebbero giocarsi lo scudetto, siamo la mediocrità nella mediocrità praticamente.

Più grave non aver vinto contro Torino e Fiorentina, questa era persa in partenza.

La penso come te. Non avevo mezza speranza di vincerla questa. Contro Conte che pur di non perdere contro la Juve di Spalletti avrebbe fatto carte false. Loro una squadra buona e niente di più, noi una squadra che merita la classifica che ha. Fisicamente in area subiamo mismatch contro tutti. Allucinante non aver vinto contro toro e Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi commentare, della Juve non è rimasto niente. Tra laptop-manager, allenatori finiti, giocatori mediocri. Il nostro CEO che chiede a Matuidi e Trezeguet che cos'è la Juve. Ma stiamo scherzando?! Ma di che vuoi parlare io li prenderei a calci in * tutti quanti, Elkann, Comolli, Locatelli e pure Spalletti se è in zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalletti chirurgico oggi. Schiera una formazione scandalosa, senza punte, per agevolare gli avversari. Poi quando le cose non si concretizzano, quando la Juve trova il pareggio e l'inerzia è tutta dalla nostra parte, toglie Yildiz per completare l'opera. Yildiz che in coppa Italia ha quasi giocato 90'. Sconfitta che è causa sua al 90%, come minimo.

Ovviamente poi ci sono dei giocatori inguardabili che ci mettono del loro. 

Sembra un gigantesco complotto

A partire dal duo giuntoli motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente deluso....... non si cresce mai......mai......mai......quando rivedrò una bella juve?ormai ho perso le speranze......gli altri crescono,di migliorano, noi sempre peggio......la mia juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza attributi. 

A questa aggiungiamoci allenatori che come arrivano a Torino se la fanno in mano.

Con un napoli decimato speravo in un pareggio soprattutto dopo i risultati di Bologna e como.

Ma questa squadra non merita di entrare tra le prime sei.

Cabal giocatore disastroso. 

Zhegrova dovrebbe giocare almeno 20 minuti.

Spalletti deve capire che non giochiamo sempre contro Cagliari e Cremonese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che tolti Yldiz e Conceicao siamo mediocri, oggi l'ha persa il nostro allenatore Cagone. Formazione sbagliata all'inizio, ripresa e poi andamento a nostro favore, il tutto rovinato da dei cambi sciagurati votati al pareggino.

Subito puniti, giusto così.

Spalletti oggi da 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide_Casale ha scritto:

settimi in campionato

ventiduesimi in champions league

cosa c'è da aggiungere?

Due parole, una si usa per riferirsi ad un mammifero solitamente di colore rosa e l'altra è una parola di tre lettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Napoli veramente mediocre

Bastava poco per non perderla ma Spallettone voleva onorare il tatuaggio sefz

La quantità di gente stupida in squadra è sconcertante

Purtroppo il più stupido è il proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette una formazione senza punte. Tiene Yildiz 90 minuti con l'udinese e lo toglie nel momento determinante a Napoli. Fa giocare 10 minuti Zhegrova che ogni volta che tocca palla crea pericolo. Io non ho parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

spalletti adesso ci deve dire perchè kenan ha giocato di più in coppa italia rispetto ad oggi???

spalletti puo anceh dimettersi....oggi allenavi la juve o il napoli? 

Allenatore bollito che più bollito non si può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra , allenatore e dirigenza di evirati .ogni santo anno la partita di Napoli va messa al primo posto di quella da vincere,già solo per il fatto per la quintalata di letame che ci buttano addosso ogni anno,ste lote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno macinati senza fare niente praticamente, solo intensità intensità e intensità. Noi abbiamo provato a mettere più qualità, ma non avendola è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così alla fine,  abbiamo voluto anche perderla. Eravamo riusciti non so come a pareggiare dal nulla, ma poi tutto rovinato. Spalletti si è rincitrullito, forse non è più un allenatore. Idee folli senza logica, da un allenatore esperto non mi aspetto queste idee malsane.

Ci sono giocatori poi che mi da fastidio il solo vederli. Cambiaso, Locatelli, Di Gregorio, ma anche i due attaccanti nuovi. Schifavamo Hojlujd ma vale 10 David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti