Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Napoli-Juve si gioca pure sul mercato: tre nomi per due"

Post in rilievo

Conte e Spalletti aspettano rinforzi per il centrocampo e la linea difensiva.
Manna a centrocampo punta lo spagnolo Mendoza, già osservato da Comolli. Tiago Gabriel è seguito da entrambi i club. E occhio alla questione Muharemovic: a Torino hanno il 50% sulla sua futura rivendita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che due società che lottano per posti di vertice abbiano spesso gli occhi sugli stessi giocatori. Ci sta. Noi non navighiamo nell'oro, ma sono curioso di capire quando il Napoli non avrà più big da vendere se potranno ancora accontentare Conte, che nonostante i tanti infortuni, ha praticamente due squadre in mano e comunque si lamenta. Pochi giorni fa leggevo che rischiavano anche di avere il mercato bloccato a gennaio, roba di spese e ricavi ma non ricordo i particolari. Per me Conte sarà la loro tomba economica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

penso che i motivi siano noti a tutti

Eh, vuoi mette 'o sole, 'o mare, 'a pizza ca pummarola n'coppa, e soprattutto 'o cafè "che pure in carcere 'o sanno fà"!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4845.jpeg

Per andar bene dovrebbe essere polenta Valsugana, che cuoce in 10 minuti…, altrimenti andiamo troppo per le lunghe…

Sereno sabato…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Per andar bene dovrebbe essere polenta Valsugana, che cuoce in 10 minuti…, altrimenti andiamo troppo per le lunghe…

Sereno sabato…

Cazz… quasi quasi oggi mi faccio davvero fare una bella polenta! 

Sereno sabato anche a te Fratello! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte (che di giocatori se ne intende) interessava solo Miretti. E se non si fosse infortunato noi glielo avremmo pure dato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, re david ha scritto:

ma sono curioso di capire quando il Napoli non avrà più big da vendere

Il prossimo sarà mc tominay, ovviamente sarà ceduto quando Conte andrà via, altrimenti con lui ancora in panchina gli verranno le crisi epilettiche 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buonissima in questa stagione!!!

Noi la facciamo coi ciccioli , accompagnati da un paio di bicchieri , facciamo tre , di croatina dell'oltrepo.

Buon sabato Fratello!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Buonissima in questa stagione!!!

Noi la facciamo coi ciccioli , accompagnati da un paio di bicchieri , facciamo tre , di croatina dell'oltrepo.

Buon sabato Fratello!

Buona sì, ciccioli e in fianco una sleppa di gorgonzola. Anche io vado ci croatina ai pasti. Vinello giusto. Ne puoi bere una bottiglia che non ti gira la testa. Qui in Oltrepo hanno sprecato un potenziale immenso in quanto a vini. Buon sabato a te Fratello!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4845.jpeg

Ho elaborato l'immagine aggiungendo alcuni particolari.

Parafrasando una certa frase molto famosa del film del tuo avatar, permettimi questa licenza:

Ezechiele 25:17 (o anche @pablito77!)

"Il cammino del tifoso bianconero è minacciato da ogni parte da haters, gufate e fiumi di chiacchiere.

Benedetto sia colui che, nel nome della fede juventina, guida i fratelli attraverso le settimane buie e le trasferte più dure, perché egli è lo spirito della Vecchia Signora che non molla mai.

E la nostra passione cadrà con furiosissimo sdegno su chi insulta i nostri colori.

E tu saprai cosa significa essere della Juve, quando sentirai il nostro grido attraversare lo stadio: Comolli, ruga il mestulun!"

file_00000000b13871f4a9139249eb162816 (1).png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno tanti nomi però io vorrei capire con quali soldi visto che se non erro la società è costretta dal fair-play finanziario a non poter spendere una lira. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si fanno tanti nomi però io vorrei capire con quali soldi visto che se non erro la società è costretta dal fair-play finanziario a non poter spendere una lira. Sbaglio?

Al massimo arriverà qualcuno in prestito o qualcuno a pochi spiccioli perché in scadenza di contratto e fuori dai piani della propria squadra, non credo vedremo gente che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Al massimo arriverà qualcuno in prestito o qualcuno a pochi spiccioli perché in scadenza di contratto e fuori dai piani della propria squadra, non credo vedremo gente che fa la differenza.

Quindi le solite pippe di cui siamo già strapieni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, guerra persa se giochiamo con loro sul mercato... e penso che i motivi siano noti a tutti

Se i nomi sono questi, se li tengano pure. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io fo la pasta di ceci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi le solite pippe di cui siamo già strapieni 

Visto che non ne abbiamo nemmeno uno vero di terzino va bene anche una riserva del Parma...sarebbe un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Prima pagina di TS oggi piuttosto cringe:

"Napoli-Juve l'affare si ingrossa"

E il ciccione si ingrassa (cit.)

Hanno scelto il giorno sbagliato per smettere col peyote.

21 minuti fa, Txarren ha scritto:

Io fo la pasta di ceci

Meglio della polenta, ma meno buona della pasta e fagioli con le cozze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il prossimo sarà mc tominay, ovviamente sarà ceduto quando Conte andrà via, altrimenti con lui ancora in panchina gli verranno le crisi epilettiche 🤣🤣

Non hanno nessuno. Anguissa rinnoverà, difensori nella media, attaccanti uguali. L'unico è McTominay che ovviamente non toccheranno ancora. Ci faremo delle grasse risate con Conte e Dela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti