Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Blitz bianconero a Napoli: partenza a metà mattinata, rientro a fine partita"

Post in rilievo

27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si paracadutano direttamente allo stadio .sisi 

È un'idea.  Così evitano anche la tangenziale intasata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche arrivare in giornata non è il massimo del comfort, non so quale delle due opzioni sia peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Non è il modo migliore per preparare una partita.

E secondo me lo accuseremo sul campo.

Cmq è incredibile che una squadra sia costretto a questo e nessuno dica niente delle autorità competenti.

Nemmeno a Caracas succedono cose così.

Ma oddio in Inghilterra fanno da sempre così..parte a il giorno stesso spesso in treno e arrivo allo stadio senza nessun ritiro..

Quando giochiamo in casa idem il ritiro non c’è più ormai ritrovo la mattina stessa…il viaggio sono un ora e un quarto più o meno di aereo, non è così pesante

stessa cosa facevano ai tempi del covid..quanto meno si sono evitati rotture di *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Anche arrivare in giornata non è il massimo del comfort, non so quale delle due opzioni sia peggio.

Comunque una volta era la normalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ovviamente, ma come saprai più di me ormai è cambiato tutto e valutano ogni dettaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

In Premier è ancora la normalità. Non saprei negli altri campionati europei, ma non mi stupirebbe se lo fosse anche lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro non esiste un hotel in tutto il napoletano in grado di garantire isolamento acustico di primo ordine?

Mi sa che ci vuole Barbieri con il suo 4 Hotel 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Non vedo perché... come è stato scritto era la normalità fino a non molto tempo fa ed è ancora la normalità in altri campionati. Sono a Napoli verso mezzogiorno, pranzo leggero e ci scappa pure il riposino. Poi riunione tecnica, risveglio muscolare, una piccola rifinitura e partita. Non vedo tempi affrettati, anzi. L'unico problema potrebbe essere un ritardo del volo per motivi vari...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera a fine partita vorrei mettere su FB la foto di Spalletti con il braccio allungato verso Allegri per dargli la mano, scrivendo come testo un semplice "Post Muto"...

Poi vorrei andare su YouTube, scrivere "Malato del Napoli" e godermi il video con tanto di urla e fegati scoppiati...

Sarebbe la serata perfetta!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ che affrontano un volo transcontinentale con fuso orario eh! 
E una volta e’ il freddo di Bodo, un’altra l’aereo in giornata,  la prossima sarà la nebbia o l’umidità o i cori degli avversari troppi rumorosi  .. ma insomma ,  basta con sti vittimismi : si prende un aereo si va , si vince e si torna a casa : una squadra forte fa questo, appunto una squadra forte !  .. purtroppo non sono le condizioni ne di viaggio ne quelle ambientali il nostro problema ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby75 ha scritto:

folklore napoletano.

così come la sportività dei fiorentini o l'onestà degli interisti.

vergognoso non poter andare in una città perché non ti fanno dormire.

Sono club che non farei nemmeno iscrivere alla Serie A e i relativi tifosi li regalerei tutti ai servizi sociali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che piú mi fa piacere è che questa decisione implica una evidente e pesante critica all'ambiente napolista, che spero non passerá inosservata, pur con i media asserviti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si paracadutano direttamente allo stadio .sisi 

Allora…attenzione ai cecchini

3 ore fa, LadyJay ha scritto:

È una domanda? Perché se sì ci vuole il punto di domanda. E comunque la risposta sta nel primo post, basta leggerlo... ;)

Meno male che ci sei te…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pulcinella gridano al complotto?  Probabilmente pensano sia un loro diritto disturbare il sonno degli avversari. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non lascia nulla al caso. Vuole vincere, sia per continuare la striscia positiva della Juventus, sia per dimostrare a De Laurentiis che l'allenatore conta parecchio, contrariamente alla frase pronunciata dal presidente del Napoli nel periodo successivo alla vittoria dello scudetto, quando disse (più o meno), a una giornalista: "Questo Napoli lo avrebbe potuto allenare anche Lei e avrebbe vinto lo stesso", volendo intendere che la squadra era molto forte, ma non dando la dovuta importanza all'allenatore. Quella frase Spalletti non l'ha dimenticata, anzi, e ora ha l'occasione per vendicarsi di De Laurentiis, sportivamente parlando, si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che venerdì sera su telelombardia erano tutti scandalizzati dalla casa e (soprattutto Suma) davano a Spalletti dell aizzatore e del irriconoscente verso i suoi ex tifosi

Quando c'è di mezzo la juve la realtà supera la peggiore fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che una volta il 94 o 95 ,fece il ritiro in costiera amalfitana,poi il pullman invece di uscire a Fuorigrotta zona stadio,usci per sbaglio una zona più centrale e il pullman si ritrovo a fare metà città passando sotto casa mia ,ricordo che centinaia di persone salutavano e seguirono il pullman per centinaia di metri... Galia,Marocchi,ravanelli lato vetro semi oscurato salutavano,tutti cercavano Baggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

Cmq è incredibile che una squadra sia costretto a questo e nessuno dica niente delle autorità competenti.

Nemmeno a Caracas succedono cose così.

invece è il modo migliore, meno si sta in quella fogna di città e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ricordo che una volta il 94 o 95 ,fece il ritiro in costiera amalfitana,poi il pullman invece di uscire a Fuorigrotta zona stadio,usci per sbaglio una zona più centrale e il pullman si ritrovo a fare metà città passando sotto casa mia ,ricordo che centinaia di persone salutavano e seguirono il pullman per centinaia di metri... Galia,Marocchi,ravanelli lato vetro semi oscurato salutavano,tutti cercavano Baggio

Galia?  Allora era 94, ultimo anno da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti