Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'editoriale di Tuttosport: "Da tre anni sempre la stessa Juve, spirito moscio e gli errori di mercato pesano anche su Yildiz"

Post in rilievo

1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

fino a quando in campo avremo calciatori come sedia e in difesa la triplo k, e mi fero qui, per non parlare di una società assente di un proprietario che sembra attila, i risultati saranno questi.....
una juve cosi scarsa non me la ricordo

È una conseguenza di quello che ho scritto 

Però è un fatto che siano scarsi tecnicamente e mentalmente. E quest'ultimo aspetto è ambientale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti Yldiz e pochissimi altri noi abbiamo una rosa da Fiorentina, sia per tecnica che per mentalità, questo è. E la Juve purtroppo per loro è un’altra cosa, se non sei in grado di giocare nella Juve non ti puoi improvvisare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questa Juventus in coppa italia contro i Rincalzi dell'Udinese sarebbe sta eliminata se avesse giocato senza i titolarissimi.

Questo è il problema che non  vogliamo vedere . Yldiz contro l'udinese non doveva proprio giocare. Cinque anni fa sarebbe stato così. Oggi di titolari ne abbiamo due o tre. La nostra rosa non è superiore ai panchinari dell'Udinese e per avere la meglio devono giocare.

Spalletti era consapevole che essere eliminati avrebbe generato un dramma senza precedenti. E sapeva bene che vincere a napoli era pressoché impossibile. 

La colpa di Spalletti non è stata togliere yldiz ma quella formazione scellerata con cui è sceso in campo. Ma soprattutto il cambio scellerato di cambiaso che aveva disinnescato neres. Tolto cambiaso neres ha iniziato a giocare di nuovo e da li è nato il secondo gol.

A napoli, con il napoli in quelle condizioni, un punticino si poteva fare. E dopo tre vittorie consecutive un pareggio a casa dei campioni d'italia sarebbe stato una  conferma enorme. 

Invece niente, bisogna ricominciare a macinare convinzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo visto diverse cose che descrivono la nostra situazione

L'allenatore nn ci ha capito una mazza, 11 iniziale più cambi senza senso e nn ha neanche avuto l'onestà di ammetterlo

Terzo allenatore in 17 mesi ad andare nel pallone

Il dirigente chiellini, dopo l'accoglienza al pullman, dire che han subito di peggio, loro nn si lamentano, altro atavico problema di questa società, subire tutto passivamente 

Tutti e 4 i nuovi acquisti nuovamente in panca, a conferma dell'ennesimo mercato fallimentare

David e openda nuovamente bocciati, con vlahovic rotto pensavamo a un loro rilancio ed invece entrambi in panca

in 2 partite senza vlahahovic zero gol, 1 gol in 2 sinora in campionato

David openda conceicao zhegrova, 2 gol in totale in campionato 

L'attacco è evidentemente un grosso problema 

Dirigenza inesistente, mercati fallimentari, allenatori nel pallone giocatori scarsi, ce n'è x tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente stupida, scarsa e incapace che pensa solo allo stipendio e a fare video su TikTok. E non mi riferisco solo ai calciatori. Ecco cos'è la Juve attuale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente la mediocrità tecnica della rosa viene messa in evidenza 

peccato che fino a ieri tuttosport parlava di scudetto, prendendo per il sedere i tifosi 

comunque ripartiamo da questo assunto

siamo scarsi

è già un inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi cercava di acquistare solo giocatori che avevano la fascia di capitano nelle loro squadre o in nazionale perché cosí era sicuro che avessero personalitá e la mentalitá giusta.

Oggi quanti dei nostri giocatori sono capitani nelle loro nazionali o lo sono stati nei loro club prima di essere acquistati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' inquietante e' il mosciume di questa rosa, che io sinceramente a memoria non ricordo che quelle di Del Neri o Ferrara fossero di questo moscio. Ricordo che erano squadre che facevano partitacce, ma non ricordo fossero cosi' demoralizzanti sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

E’ una squadra senza identità e priva di personalità  .. ed e’ anche scarsa tecnicamente !

I tifosi pensavano che con Spalletti al posto di Tudor magicamente una rosa palesemente disequilibrata , disomogenea e inadeguata per obiettivi ambiziosi  si trasformasse d’incanto  in una squadra competitiva … 

Purtroppo e' come dici tu, allenatori o no abbiamo troppa gente inadeguata e totalmente priva di un minimo di personalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso del tempo i campioni sono stati sostituiti da buoni calciatori e i buoni calciatori sono stati sostituiti da p*pp* immonde...

Siamo passati dalla BBC a schierare ieri sera Kalulu-Kelly-Koopmeiners...

Il nostro centrocampo era Vidal-Pirlo-Pogba + Marchisio, per poi passare ai vari Pjanic, Khedira, Matuidi, Rabiot... e oggi cci ritroviamo con Locatelli-Thuram-Koop + McKennie...

In attacco avevamo Tevez... abbiamo avuto CR7... oggi abbiamo David...

No, non mi dimentico dei portieri:

Buffon ==> Tek ==> Di Gregorio...

Oggi abbiamo una rosa da centro classifica spacciata per Juventus!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Questa è una lettura affascinante

Tecnicamente parlando abbiamo perso "a testa alta"

Abbiamo addirittura pure qualche piccolo rammarico, tant'è che recriminiamo sulla formazione iniziale ed i cambi in corso

Io in effetti mi aspettavo un altra imbarcata, a maggior ragione dopo aver visto che il primo gol arrivava dopo soli 7 minuti e che ad ogni palla inattiva come al solito soffrivamo ed in generale non ci stavamo capendo nulla con uno stadio intero indemoniato

In effetti è andata meglio o meno peggio del previsto

Il problema è che stiamo 6 giorni su 7 a sindacare sulla scarsa qualità della rosa, poi il settimo giorno, quello  della partita, stiamo qui a fare cosa.

Non abbiamo vinto con ultima e penultima in classifica e poi pretendiamo di vincere con la detentrice del titolo in casa loro.

Da qui la mia domanda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gepp ha scritto:

No caro tu.non hai capito che l obbiettivo coppa Italia per la Juve quest'anno è come il 4 posto prioritario 

Sarà ma a me della  coppa Italia non può fregare di meno ci siamo ridotti veramente malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se a questa squadra togli yildiz rischi seriamente di reteocedere. Locatelli è l'emblema di questa squadra. Un capitano che non giocherebbe titolare nemmeno in una squadra di serie b che vuole salire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Comunque se a questa squadra togli yildiz rischi seriamente di reteocedere. Locatelli è l'emblema di questa squadra. Un capitano che non giocherebbe titolare nemmeno in una squadra di serie b che vuole salire

Concordo, a Sassuolo Locatelli ha vissuto la stagione della vita e noi ci siamo cascati in pieno.

Centrocampisti tra i piu' modesti che io ricordi a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh si si proprio da 3 anni... Non da 2 perché 3 anni fa il buon direttore di tuttosport faceva bene a fomentare contro l'allenatore col quale si facevano 10 punti in più di oggi con una vera rosa di scappati di casa!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Squadra ammantata da un'aura di mediocrità a tutti i livelli dalla dirigenza ai giocatori bah

La dirigenza *,  la dirigenza.....dov'è?

Le scelte di John pesano come macigni. 

La mediocrità parte da lì. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre lì: cambiano dirigenti, cambiano allenatori, cambiano giocatori... ma qual è l'unica figura che rimane sempre al suo posto, che sceglie, delega e/o avalla tutte le decisioni importanti finali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà ma a me della  coppa Italia non può fregare di meno ci siamo ridotti veramente malissimo 

Lo so anche io la penso come te ma così è al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando mercoledì tutti a saltare a farsi selfie e muti come delle mummie anzichè far una contestazione feroce per 100 minuti e una coreografia che umili totalmente questa rosa di smidollati, il trittico di cialtroni Chiellini, Modesto e Comolli e quell'emerito incapace di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte fonda, più che un direttore sportivo a Comolli gli servono un paio di softwaristi per rimettere a posto l'algoritmo visti gli esiti del mercato estivo...

Ovvio il problema sia profondo interno alla società e allo staff dirigenziale.

Qui tutti coloro che entrano e si mettono a cercare di guidare questa nave (l'allenatore di turno) sono destinati alla deriva.

Ora tocca a Spalletti,il prossimo a bruciarsi.

Questa stagione si naviga a vele spiegate verso il settimo-ottavo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre favorevole a un ritiro permanente, vorrei vederli lontani dalle famiglie e dalle * quotidiane, chiusi in un albergo fino a quando non scendono in campo seriamente.

Ahimé segregarli penso sia l'unica soluzione ormai rimasta. Solo così potranno tirare fuori quella grinta necessaria, per quanto siano scarsi, e almeno sudare la maglia.

Ormai a loro non chiedo nulla, chiedo solo di sudare la maglia, almeno quello. Il resto non mi importa, gli asini non possono diventare dei cavalli, ma possono diventare asini cattivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa mediocre, da metà classifica, come dice Balzarini, quale giocatore della Juve attuale sarebbe stato titolare nella Juve del primo Allegri? Nessuno, probabilmente neanche Yildiz,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più importante la coppa Italia .sisi

Cmq giocatori di livello mediocre

Cambiare allenatore non serve a a nulla

Mercato completamente sbagliato e dirigenti incompetenti (e premiati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti