Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Niente Champions per Bremer e Rugani, mentre è atteso il ritorno tra i titolari di uno tra David e Openda"

Post in rilievo

1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Io ammiro la tua fiducia, ma tu lo hai visto stoppare un pallone? Come diavolo è possibile che un bidone di questa portata sia arrivato alla Juventus?! Com'è stato possibile?

Al momento bosogna fare di necessità virtù. Non abbiamo di meglio da mettere là davanti. Yildiz è un 10. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trane ha scritto:

Nella mia lista (lunga) di quelli da spedire via a calci ai primi tre posti ci stanno cambiaso gatti e locatelli, tutti italiani

Io ero abituato a vedere tanti BRAVI giocatori italiani vestire la nostra casacca.

Capisco le vostre opinioni.

1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Certo, non ci bastano Cambiaso, Locatelli e Gatti

Italiani BRAVI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho bruttissime sensazioni contro il Pafos perche Spalletti mi dà l'idea di essere gia esaurito e la squadra fa pena per 7 undicesimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Io sinceramente ho bruttissime sensazioni contro il Pafos perche Spalletti mi dà l'idea di essere gia esaurito e la squadra fa pena per 7 undicesimi 

Capisco perfettamente lo stato d'animo.

E questa squadra non ispira certo fiducia.

Ma non vincere contro il Pafos (!) sarebbe sportivamente drammatico.

Cioè sarebbe troppo persino per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda va valorizzato e deve avere molta fiducia altrimenti si perde in un attimo.  Deve giocare sereno senza la caxata di Spalletti e le sue "faccette da caxxo" e sentirsi coinvolto.

Spalletti comunque è un clown. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Anch'io ho avuto l'impressione che Spalletti abbia mollato...

Come Motta e Tudor anche lui era partito con le migliori intenzioni, ma oltre al fatto che il materiale umano è quello che è credo non lo seguono più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti