Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

Non c'è dubbio sul fatto che sia la peggiore Juventus della storia,anche esnsider oggi sarebbe un titolare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro si parla di tutto tranne che i veri problemi... Quelli che dirigono questa società!

Bisogna allargare la visione. 

Comodo parlare solo di chi ci mette la faccia. Ovvero quelli che vanno nel rettangolo verde. Giocatori e allenatore.

Se sono scarsi che colpa ne hanno loro?

Si sono autoingaggiati?

Hanno fatto e firmato loro il contratto?

Squadra mediocre = società mediocre 

Prendersela con il giocatore di turno o l'allenatore di turno rende questa tifoseria CIECA!

E il proprietario lo sa benissimo... È MOLTO fortunato.

Perché in altri stadi, per molto meno, agitano fazzoletti bianchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema più grande è chi ha costruito la rosa più mediocre di sempre...

e il problema più grande del problema più grande è chi ha messo il problema più grande a costruire la rosa più mediocre di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il problema più grande è chi ha costruito la rosa più mediocre di sempre...

e il problema più grande del problema più grande è chi ha messo il problema più grande a costruire la rosa più mediocre di sempre.

J.E.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'ultima rosa di Allegri fosse peggio di questa. Con giocatori deboli devi speculare sui risultati e Allegri la Champions l'ha raggiunta, Spalletti dubito ci riuscirà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steu ha scritto:

Penso che l'ultima rosa di Allegri fosse peggio di questa. Con giocatori deboli devi speculare sui risultati e Allegri la Champions l'ha raggiunta, Spalletti dubito ci riuscirà. 

squadre simili, ma quella attuale è peggio...Il polacco meglio di Di Gregorio, Rabiot più  pronto di Thuram, Chiesa più  decisivo di Conceicao compensati da un Ylldiz in più e da un Kalulu probabilmente meglio di Danilo.

in avanti Milik e lo stesso Kean davano di più  del nulla attuale e potevamo contare su un Vlahovic attualmente rotto.

Spalletti ha un Kelly in più, anche un Koopmainers, ma non è  che diano molto di più  di un Kostic con 2 anni in meno, un Weah e  persino Alex Sandro.

Quella rosa poi non aveva il doppio impegno e comunque poteva attingere di più  dalla panchina...oggi, a parte 13/14 giocatori, gli altri non sanno nulla.

Infine avevamo pure un Brand e al 100%

Ogni anno la juve è  più  scarsa dell'anno precedente da almeno 6/7 anni...d'altronde a forza di comprare bidoni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Bojinov e Zalayeta, le riserve della stagione della B, porterebbero a spasso i due che abbiamo oggi là davanti...

Questo è poco ma sicuro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Di Gregorio 

Cambiaso 

David

Openda

Conceicao

Sono da spedire su marte

Aggiungici Cabal, Gatti, Zeghrova, Miretti e Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono davvero tanti, troppi, i calciatori inadatti che sono oggi nella Juve: Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli, Kostic, Koopmeiners, Cabal, Zhegrova, Openda, Miretti, Adzic e David. 

Come titolari vanno bene Kalulu, Bremer e Yildiz. Come buone riserve McKennie, Kelly e Conceicao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti non li possiamo cambiare. 

Io penso che un paio di acquisti di livello possano cambiare totalmente volto alla squadra. È  questione anche di "mansioni". Yildiz e Conceicao dovrebbero cantare e portare la croce. 

Prendi una punta e un trequartista e a loro chiedi di portare la croce(correre sulle fasce come facevano Nedved e Camoranesi) , se vogliono, se no ciao. 

I numeri e le giocate non sono da "cantante" ma da giocatore che può starci in una grande squadra. Se poi hai McKennie mezzapunta e David centravanti sei nullo.

Yildiz va pure un po' deresponsabilizzato. Non può essere il leader della juve. Ne di questa che è un accozzaglia di gente senza palle, ne di una forte, perché in quella sarebbe appunto, uno che ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che sono scarsi e senza attributi o dobbiamo continuare con la favoletta degli allenatori depotenziatori? 

Ne salvo 3-4 su 26, il resto è gente che non ha neanche la tecnica per giocare nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si può dire che sono scarsi e senza attributi o dobbiamo continuare con la favoletta degli allenatori depotenziatori? 

Ne salvo 3-4 su 26, il resto è gente che non ha neanche la tecnica per giocare nella Juve. 

Si, scarsoni che non sanno trattare la palla, quasi tutti.

Personalità zero, gente vincente inesistente.

Dirigenti incapaci o inutili, mercati scellerati e cervellotici.

Rosa veramente obbrobriosa centrocampo ridicolo ormai da 7/8 anni, reparto offensivo allucinante e alla fine anche la difesa e' affondata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Non c'è dubbio sul fatto che sia la peggiore Juventus della storia,anche esnsider oggi sarebbe un titolare 

L'ho detto tempo fa e un nugolo di bimbom... (ah non, non si può dire secondo la Cassazione) mi è saltata addosso con frasi tipo " ma quanti anni hai?", "Ti sei dimenticato di tizio...", "non sai di cosa parli", etc. 

Questa è la rosa più scarsa dal 1897. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabilmente la rosa più scarsa che io ricordi. Forse non l'ipotetico top11 più scarso se stanno tutti bene,ma i rincalzi sono davvero poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per me sono davvero tanti, troppi, i calciatori inadatti che sono oggi nella Juve: Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli, Kostic, Koopmeiners, Cabal, Zhegrova, Openda, Miretti, Adzic e David. 

Come titolari vanno bene Kalulu, Bremer e Yildiz. Come buone riserve McKennie, Kelly e Conceicao. 

Il problema non é nemmeno il numero dei giocatori da sostituire, con la competenza ce la si farebbe. Il problema sono Comolli e Chiellini a prendere le decisioni nella stanza dei bottoni.

Il problema sarà imbastire trattative con la scritta sulla maglia “non abbiamo soldi e non possiamo fare minusvalenze”.

Anche il ds della Sarrabus Ogliastra riuscirebbe a tenerci per le “balls”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

squadre simili, ma quella attuale è peggio...Il polacco meglio di Di Gregorio, Rabiot più  pronto di Thuram, Chiesa più  decisivo di Conceicao compensati da un Ylldiz in più e da un Kalulu probabilmente meglio di Danilo.

in avanti Milik e lo stesso Kean davano di più  del nulla attuale e potevamo contare su un Vlahovic attualmente rotto.

Spalletti ha un Kelly in più, anche un Koopmainers, ma non è  che diano molto di più  di un Kostic con 2 anni in meno, un Weah e  persino Alex Sandro.

Quella rosa poi non aveva il doppio impegno e comunque poteva attingere di più  dalla panchina...oggi, a parte 13/14 giocatori, gli altri non sanno nulla.

Infine avevamo pure un Brand e al 100%

Ogni anno la juve è  più  scarsa dell'anno precedente da almeno 6/7 anni...d'altronde a forza di comprare bidoni...

Non sono d'accordo, non ci saranno grosse differenze, ma quella era ancora più disastrata. Svariati giocatori che ora ti trovi ancora e che non sono da Juventus, già c'erano ed erano nettamente più acerbi. Sul portiere ovviamente siamo peggiorati. Sandro era agli sgoccioli e non avevi Yildiz che ti può spostare le partite se solo non lo si facesse giocare sul fallo laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i due settimi posti il mercato porto' Pirlo, Vucinic, Lichtsteiner, Vidal ( che era uno sconosciuto preso a pochi mln) , poi c'era Barzagli che era arrivato a zero a gennaio della stagione disastrosa di Del Neri. 

Pirlo era un genio che da solo cambiava il volto della squadra, ma dove lo trovi oggi un Pirlo a zero a 32 anni? Gli altri erano buoni giocatori, non fenomeni.

Sono cresciuti con le vittorie e la fiducia.

Oggi il problema è che in un clima di fallimenti, società assente, allenatori che cambiano ogni 6 mesi etc. anche dei buoni giocatori come erano alcuni di quelli si perderebbero.

Manca il contesto. Se ci fosse quello, poi magari 2 o 3 innesti davvero di spessore sarebbero sufficienti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti