Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

Post in rilievo

2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Dopo ste foto Chiellini mi fa ancora più disprezzo

Sempre disprezzato, adesso che è pure un raccomandato ancora di più. Voglio vedere se i napoletani si mettono a prendere a sassate lui e la sua macchina se la prende allo stesso modo da superiore palle mosce, ma noi non siamo il Real Madrid... che se gli succede una roba del genere la fa sicuramente notare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi nel tweet, secondo me si riferisce a soggetti simili...

Quoto

Intervenuto a "Radio Radio", il giornalista Manuel Parlato "smentisce" la sassaiola che, nel pre partita di Napoli-Juventus, avrebbe causato danni al pullman del club bianconero: "Io ho il filmato dell’arrivo del pullman e a me non risulta nessuna sassaiola. Bisogna fare attenzione quando si usano le parole, la sassaiola è un’altra cosa.

Usare questo termine, soprattutto da un punto di vista di ordine pubblico, è grave. Io ti dico che non c’è stata alcuna sassaiola. Visto che lo siamo, facciamo i giornalisti! Se devi dare una notizia, la devi verificare e io l’ho fatto con le forze dell’ordine!“.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

La juve non ti daspa, la Juve ti può vietare l'ingresso nell'impianto in quanto persona non gradita.

Il daspo lo emette comunque un giudice, una volta accertati i reati cosiddetti da stadio.

Il daspo però è una pena accessoria. In un caso come questo, una volta individuati i colpevoli, è palese che si vada nel penale.

Vero, ho usato la parola Daspo erroneamente, intendendo che intanto la Juve ti vieta l'ingresso allo Stadium. Il Daspo spetta al Questore o all'autorità giudiziaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

per cori razzisti contro Vlahovic di due settimana fa  la Fiorentina ha preso 20.000 euro di multa senza altre penalità

per cori razzisti contro Lukaku in un Juventus Inter furono emessi  171 daspo

trova le differenze

https://www.youtube.com/watch?v=Ldj-QfKxuq4

Si conosco bene le vicende.

La verità è che sui cori vigono regolamenti da azzeccagarbugli falliti, senza nessuna logica tangibile, interpretabili a simpatia e/o ad cazzum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

E i napulicchi minimizzano.

Anche lo stesso chiello che dice altre volte è andata peggio sbaglia a minimizzare.

Cinque mesi fa per un episodio simile nel basket è morto un povero autista

E' però vero che altre volte è successo di peggio a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, ho usato la parola Daspo erroneamente, intendendo che intanto la Juve ti vieta l'ingresso allo Stadium. Il Daspo spetta al Questore o all'autorità giudiziaria.

Certo. Volevo porre l'accento sul fatto che su una situazione simile, nel mondo reale, rischi concretamente una imputazione per tentato omicidio.

La stessa Cassazione per i lanci di oggetti dai cavalcavia è stata categorica.

Per cui davvero il daspo sarebbe il meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

La verità è che sui cori vigono regolamenti da azzeccagarbugli falliti, senza nessuna logica tangibile, interpretabili a simpatia e/o ad cazzum.

io credo invece che una logica tangibile ci sia. A nessuna altra squadra avrebbero rifilato 171 daspo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E' però vero che altre volte è successo di peggio a Napoli

Quindi se domani un aereo Usa radesse al suolo un palazzo a Nagasaki si direbbe "ma che vi lamentate l'ultima volta è andata peggio". Napoli non è repubblica a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Quindi se domani un aereo Usa radesse al suolo un palazzo a Nagasaki si direbbe "ma che vi lamentate l'ultima volta è andata peggio". Napoli non è repubblica a parte.

E' pero quello che succede in quel posto ed è sempre impuntito . a Torino provvede direttamente la nostra società a denunciare, punire chi fa appena qualcosa di fuori luogo. Con tutta evidenza siamo dei co glioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

io credo invece che una logica tangibile ci sia. A nessuna altra squadra avrebbero rifilato 171 daspo 

È stato un provvedimento folle, tant'è che in sede penale fu tutto archiviato.

Negli stadi, come dicevo, c'è un regolamento surreale che lascia spazio libero ad interpretazioni del tutto personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Si conosco bene le vicende.

Più che interpretabili a simpatia facciamo prima a dire interpretati a senso unico perché la mano pesante si ha solo per la Juventus e per i tifosi della Juventus.

E' anche evidente che se la società sta sempre zitta o minimizza come ha appena fatto Chiellini, si spiana la strada a chi ci vuole male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

È stato un provvedimento folle, tant'è che in sede penale fu tutto archiviato.

Negli stadi, come dicevo, c'è un regolamento surreale che lascia spazio libero ad interpretazioni del tutto personali.

171 DASPO per cori razzisti

poi tutto archiviato in sede penale (cosi dici tu e mi fido)

ma nel frattempo la vita di 171 persone è stata stravolta

Perché la discrezionalità può essere giusta… se è equa.
Quando invece diventa rigida con alcuni e morbida con altri, allora non è più regolamento: è gestione politica.

E infatti il risultato è che ce la prendiamo sempre in quel posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci meritiamo tutto ed anche di peggio viene da dire

Cioè non noi tifosi chiaramente

Questo è l' equivalente delle dinamiche che vediamo in campo 

Orban su Gatti e nessuno dei nostri che va a farsi rispettare 

Gimenez del Milan entrataccia col piede a martello sulle palle (che non ha) Locatelli e manco lui che è capitano si fa sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per Chiellini non è successo niente di grave...normalizziamo questi animali pure noi mi raccomando. Non sia mai dovessi risultare antipatici alzando la testa ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo il club dell’acqua passata.

Tutto procede ad immagine e somiglianza del pesce lesso che sceglie i manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Siamo il club dell’acqua passata.

Tutto procede ad immagine e somiglianza del pesce lesso che sceglie i manager.

Chi è che l' aveva detta "acqua passata"? 

Scanavino o Calvo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Ma chi sarebbe il cronista che ha negato ciò? Giusto per sapere...

citavano prima quello che fu licenziato in diretta da Criscitiello e il solito Alvino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Chi è che l' aveva detta "acqua passata"? 

Scanavino o Calvo? 

Non mi ricordo neanche.

Scavavino, Ferrero, Calvo secondo me 5 Juventini su 20 manco sanno distinguerli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, area.51 ha scritto:

171 DASPO per cori razzisti

poi tutto archiviato in sede penale (cosi dici tu e mi fido)

ma nel frattempo la vita di 171 persone è stata stravolta

Perché la discrezionalità può essere giusta… se è equa.
Quando invece diventa rigida con alcuni e morbida con altri, allora non è più regolamento: è gestione politica.

E infatti il risultato è che ce la prendiamo sempre in quel posto

la vicenda è qui descritta:

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_novembre_10/lukaku-cori-razzisti-tifosi-juventus-procura-reato-tenue-42542974-7f4d-11ee-962f-d187f7a87ff1.shtml

L'impressione forte è che la Juventus in primis fornisca tramite le millemila telecamere ultramoderne dello stadium, materiale per colpire i suoi stessi tifosi.

È palese che altrove le società abbiano approcci ben differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti