Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann

Post in rilievo

6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tutto ok, ma senza quel democristiano raccomandato di Chiellini grazie. Se ne vada in nazionale con i suoi amichetti, che tanto casca sempre in piedi comunque.

Cambia poco. Se parli (vedi Tudor), vieni fatto fuori. Quindi un addio di Chiellini ci porterebbe il Calvo di turno, mica qualcosa di diverso. Sembra un esperimento sociale la Juventus di Elkann

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok ma pure Damascelli ormai ha frantumato le balle 

d'accordo però ha pienamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cabrini52 ha scritto:

d'accordo però ha pienamente ragione

Si si ho già spiegato le mie ragioni in altri post , essenzialmente non sopporto il personaggio in questione perché mi sembra una specie di serpente. Però che abbia ragione è sotto gli occhi di tutti, vorrei che queste cose le avesse scritto qualcun'altro ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non farei la guerra tra noi poveri. Credo siamo tutti d'accordo che da ormai molti anni non siamo stati in grado di stare al livello a cui eravamo abituati.

Cerchiamo di uscire dalla polemica dell'interesse che può avere Damascelli a fare certe esternazioni ( @AngriJuve, @Karma Cop anche io non ho apprazzato il riferimento a Kelly, fuori contesto nel messaggio che voleva dare) e concentriamoci su quello che effettivamente dobbiamo fare per tornare ad alti livelli.

Comolli non mi permetto di giudicarlo ancora essendo appena arrivato. Quello che percepisco io é la mancanza di una presenza societaria e chiamiamola "juventinità" che forse vorrei maggiore e che trasferisca in campo più di quello che vediamo, al netto dei risultati. Si può perdere, ma c'è modo e modo. Quello che assistiamo oggi é francamente disarmante.

Concordo, stanno gestendo la Juventus in maniera indecente. Più volte ho descritto la nuova Continassa qui sopra come il Vuoto del Boote, e confermo che lo è. Mastica, digerisce e ricaga (passami il francesismo) tutto... a partire dal talento. Sul fatto della guerra, non lo è dai nessuno indossa l'armatura. Semplicemente certi personaggi per me non dovrebbero trovare spazio, perché non sono credibili, sono sciacalli opportunisti e utilizzano metodi che mi fanno schifo. Tutto qui. Lo stesso Comolli potrebbe essere tranquillamente un'altra vittima del Grande Vuoto, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non sono nessuno ma le voci che in società le cose non vadano bene arrivano anche a me (tipo di 3a o 4a mano). E' da questa estate che amici (che conoscono non so chi) mi dicono le stesse cose che riporta ora Damascelli.

che è abbastanza evidente la cosa.

Lo si vede dal fatto che non appena sia partito un accenno di contestazione, subito lo hanno fatto AD.

Come dire, occhio che se prima era un impiegato, adesso comanda.

Il famoso detto chi sa fa, chi non sa comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si fa fatica a credergli...

Ora, i dettagli non possiamo saperlo, ma che ci sia qualcosa che non funziona lassù, specialmente quando ci sono così tanti fallimenti e cambiamenti, è abbastanza evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Parapterois ha scritto:

Der Fisch stinkt immer vom Kopf her......  Haben wir wohl mehrere Köpfe, die stinken?? 

schweinsteiger

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ti sei accorto come è ridotta la Juve o sei rimasto ai tempi di Andrea o Moggi?

Ma tu dici che ha detto la verità. Una verità in cui viene dato dell'incompetente all'AD oltre ad accusarlo di cose gravissime come il comportamento con i suoi collaboratori. Una verità in cui si dice che ad Elkann non freghi nulla della Juve ma poi non vuole Del Piero perché poi si sentirebbe oscurato. Una verità in cui si pensa ancora a come funzionavano le cose 50 anni fa.
Ti pare una verità oggettiva o più un discorso di un tifoso arrabbiato (e che quindi potevo scrivere io come te) e non di un giornalista? 
Poi oh, se vogliamo credere che da 7 anni tutti in società sono brutti e cattivi e che non siano invece i giocatori il problema (cosa di cui Comollì arrivato da pochi giorni poco poteva fare visto che la sessione di mercato era già stata pianificata ed iniziata da Giuntoli) alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido queste parole 

Ed è chiaro che ancora non abbiamo toccato il fondo 

Questo è preoccupante 

Qualcuno fermi questi sicari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Allora, perdonami ma distinguo due punti nella mia risposta:

- intanto non sto dando delle scusanti ai calciatori, che per me sono i principali colpevoli dei cattivi risultati della Juventus, perché sono loro che vanno in campo; detto questo, che l'ambiente alla Juve sia tossico già da un po' spero che sia palese a tutti, visto che siamo diventati non solo una società mangia-allenatori, ma addirittura mangia-dirigenti! E a concorrere nella creazione di questa tossicità ci metto anche tutto il comparto giornalistico, quindi Damascelli ma anche tanti altri..

- tralascio questa fascinazione per il super-uomo e altri classici discorsi da mascolinità tossica, che andremmo OT, ma onestamente non metterei a paragone quelle due situazioni che hai messo sotto la lente di ingrandimento come se fossero la regola, e soprattutto in quel caso si parla di una competizione che dura un mese e mezzo al massimo: qua siamo di fronte ad una situazione tossica che perdura ormai da anni.

Per quanto mi riguarda la situazione è tossica da quando hanno cacciato l’unico Agnelli rimasto, per quanto riguarda i giocatori il loro spessore tralasciando quello esclusivamente sportivo, non è certo paragonabile a quello ,non di super uomini , ma di ragazzi che entravano in campo sapendo forse di non essere i più forti ,ma sicuramente i più caxxuti, oggi l’emblema e’ il capitano uno che al massimo poteva giocare tra Firenze e Pisa, ripeto non solo perché è na pippa ar sugo ,per il resto Comolli,chiellini, Ferrero…….ma de che stamo a parla’ altro che qualche articolo sui giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualcuno di quelli che non rivorrebbero Andrea alla presidenza comincerà ad avere dubbi, ANDREA TORNA questa è casa tua sempre e per sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nel mondo dei media sono in pochissimi che riescono a pronunciare il nome Elkann quando c'è da stilare le liste dei colpevoli, in Ferrari come in Juventus, per non parlare dell'ambito imprenditoriale ed economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

E ci sta anche eh...però non ho capito la "cronologia" dell'articolo, spara a zero su Comolli e incompetenza calcistica ma poi si soffermerebbe su Kelly e Motta presi da Giuntoli ...😅

Diciamo che spara nel mucchio ma fa bene: tutti sono colpevoli. 

Così però fa solo danni...e probabilmente non è neppure casuale la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Magari qualcuno di quelli che non rivorrebbero Andrea alla presidenza comincerà ad avere dubbi, ANDREA TORNA questa è casa tua sempre e per sempre. 

E' fatica che ritorni, quando chi l'ha mandato via è proprietario della Juventus. Secondo me nel 2023 si è ripetuto ciò che era accaduto nel 2006. I nemici ci hanno colpiti, agevolati dall'interno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

Per quanto mi riguarda la situazione è tossica da quando hanno cacciato l’unico Agnelli

Mi sa che Ceferino,Gravina e Chinè abbiano messo su un bel teatrino apposito...poi cuor di Leone come per farsopoli si è accodato prone per non subire ulteriori danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in Italia vince con dirigenti apicali stranieri (lo testimonia l'albo d'oro). Il club è italiano, i quadri  della dirigenza sportiva devono essere italiani: al di là del "valore" professionale o meno di Comolli, basterebbe quella evidenza per certificare che è inadatto al ruolo, al compito, alla missione (se ancora ne esiste una in questo club).

In Italia sono scarsi i giocatori italiani: la scuola dirigenziale invece ancora funziona. E' un assurdo antistorico andare a pescare all'estero. 

Occorre ripartire dalle basi, in questo che un tempo era il club che insegnava a tutti "come si fa": ora sotto quale assurdo stravolgimento stiamo agonizzando? Dove stiamo andando, in cerca di cosa?

Stiamo facendo l'esatto contrario di quello che era il primo comandamento juventino: "in cima alla piramide del club deve esserci una società forte": il resto poi troverebbe sistemazione consequenziale e naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...interessante questa cosa..😲

confido che Damascelli abbia prove al riguardo, perchè ho il forte sospetto che verrà querelato.

Querelato?

Ma questi sono anni che si lasciano dire la qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok ma pure Damascelli ormai ha frantumato le balle 

Damascelli è più gobbo si noi due messi insieme e se dice queste cose assumendosi la responsabilità è solo da ringraziare o vuoi sentirti dire che va tutto bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Damascelli è più gobbo si noi due messi insieme e se dice queste cose assumendosi la responsabilità è solo da ringraziare o vuoi sentirti dire che va tutto bene? 

Ho i miei dubbi che sia gobbo Damascelli e poi che và tutto male lo so da me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE VENGONO FUORI LE COSE COME STANNO E CHE COMUNQUE AVEVAMO CAPITO.

Oggi la Juve è come un grande albergo: insegna prestigiosa fuori, ma dentro camerieri datati, argenteria sporca e camere spoglie.»

Perfetto Damascelli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che per vincere ci vogliono soprattutto grandi dirigenti e non è solo una questione di soldi come pensano alcuni mi riferisco a questo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta concordo totalmente con Damascelli

e giusto anche gli attacchi ai giocatori, mettendoli in ridicolo

magari se hanno un minimo d'orgoglio fanno vedere di aver un po' di midollo spinale e reagiscono, ma tanto già lo so che questi non hanno alcuno spirito minimo professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti