Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

tecnicamente quella di Tether è stata una proposta non sollecitata (o unsolicited bid), una mossa tipica della finanza aggressiva che serve proprio a scavalcare il silenzio o il rifiuto di una proprietà che non vuole sedersi al tavolo...exor continua a non parlare con tether...

Si parla in gergo di "beer hug" quando un acquirente viene ignorato e allora lancia un'offerta pubblica...

Non ci sono margini, se si detiene il 64,5% dei voti.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cristofer ha scritto:

Hai lasciato stuprare ed infamare la Juventus per quasi 20 anni,da calciopoli a Chiné e Santoriello,da Ceferin e company sempre testa bassa,assente,inerme verso denigratori e giornalai col dente avvelenato.
Ed oggi parli di valori e famiglia.
Vai a * John,di cuore.

Post dell'anno! ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lev ha scritto:

e allora difendete questa storia, questi valori e milioni e milioni di tifosi, senza i quali questa storia non esisterebbe, invece che subire sempre inermi e proni qualsiasi nefandezza e ingiustizia che il sistema in chiara malafede perpetra da anni ai danni della nostra juventus e della nostra storia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lasciato stuprare ed infamare la Juventus per quasi 20 anni,da calciopoli a Chiné e Santoriello,da Ceferin e company sempre testa bassa,assente,inerme verso denigratori e giornalai col dente avvelenato.
Vai a * John,di cuore.

Il concetto di famiglia credo sia quello che ha con sua madre e suo cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

e allora difendete questa storia, questi valori e milioni e milioni di tifosi, senza i quali questa storia non esisterebbe, invece che subire sempre inermi e proni qualsiasi nefandezza e ingiustizia che il sistema in chiara malafede perpetra da anni ai danni della nostra juventus e della nostra storia

Cosa vuoi che difenda…la Juventus è uno strumento di propaganda o distrazione di massa in base al periodo storico e in base allo scopo. Fa veramente ridere la cosa (per chi è disinteressato rispetto al calcio), fa malissimo invece al tifoso juventino, fa godere infine 2/3 d’Italia.

Moratti e Berlusconi, senza scomodare i veri Agnelli, secondo te avrebbero mai permesso ciò che la nostra proprietà negli ultimi 20 anni ha probabilmente assecondato?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a * John,di cuore.

Così è, sia che ci pare oppure no.

Amore nella Juventus e verso il popolo Juventino palesato con Ferrero e Scanavoino per arrivare a Comolli. 😄😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, dany-aq said:

Parlando un po' di calcio giocato, si vocifera di uno scambio Frattesi-Thuram! 

Frattesi nome che circola seriamente, fatto da Spalletti dopo pochi giorni alla dirigenza

Thuram potrebbe essere la prima risposta dell Inter, ma occhio a di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Frattesi nome che circola seriamente, fatto da Spalletti dopo pochi giorni alla dirigenza

Tua ricostruzione o l’ha detto qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

purtroppo si...

Post di smentita dello scambio Thuram Frattesi? (Parlo di post dei giornalisti). 

Esempio spiccio. 

Quando barella nel 2023 veniva dato in premier (direzione Newcastle ) alle 10 di mattina, alle 10 di sera c'erano dozzine di post sul fatto che barella restasse ai rattazzi del 5 a 0. In quel caso chissà chi è che aveva imbeccato la dozzina di autori di post e articoli  su barella che non si muoveva da Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Più facile che io e te vinciamo al SuperEnalotto per 3 volte di seguito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Di Gregorio-Frattesi da fare prima di subito...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a * John,di cuore.

Ci prende palesemente per i fondelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Magari la sedia, magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

John è in causa perfino con la madre per soldi. Credo basti questo a capire il livello del personaggio e soprattutto cosa gli interessa veramente.

Venda la Juventus e pensi agli intrallazzi suoi perché francamente mi sono rotto di avere come proprietario un soggetto simile.

E' la mamma che è in causa con i figli avuti dal 1° marito.La signora giudica l'eredità toccata ai figli avuti dal 2° marito insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cristofer ha scritto:

Vai a * John,di cuore.

32 minuti fa, Low ha scritto:

Elkann che ci legge :

2003437733.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eracle ha scritto:

Appunto ...a me sembra una chiusura totale e definitiva una volta alzato il muro di valori, famiglia e storia

Peccato…. Insieme alle dichiarazioni Elkan  poteva anche rilanciare con un secondo aumento di capitale da 1 mld cosi poteva dire non solo non vendo ma anzi ci metto dentro una valanga di soldi 

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.