Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Primo tempo vergognoso, secondo tempo molto meglio, ma i problemi rimangono, quando vedo koopmeiners da solo, a campo libero, senza che nessuno lo pressa, passa la palla all’avversario, o cambiaso che perde il pallone tra i piedi, o di Gregorio che si addormenta facendosi quasi rubare palla, penso sempre cosa ci fanno alla Juve e soprattutto a giocare a certi livelli….

Mentalmente siamo a pezzi, sembrano proprio persi. Non a caso, giochiamo più tranquilli quando andiamo In vantaggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Cambiaso è proprio stupido purtroppo.

Fa scelte da mettergli le mani in faccia.

Fra Cambiaso, Cabal , Kostic , Joao Mario non so chi sia peggio sulla fascia , alla fine il migliore è sempre l’adattato McKennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Conceicao sarà ancora immaturo e farà ancora tanti sbagli, ma è sempre un fattore in campo.

È impressionante, ha una facilità di controllo palla incredibile. Trasforma potenziali palle perse in occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato inganna.

Partita indecorosa con una squadra che vale forse la nostra serie B.

La mia fiducia rimane ai minimi storici. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Che sia la volta buona che ci liberiamo di quel mediocre di Locatelli.
Kalulu comunque grandissimo giocatore. Non vedo l'ora di vederlo in una difesa a 4 insieme a Bremer.

Kalulu sottovalutatissimo ma a tratti gigantesco in queste ultime partite,poi ovviamente da solo a volte anche lui puo farà fatica.

Ma se bremer sta bene,con lui e kalulu abbiamo una coppia da difesa a 4 tra le migliori in circolazione.

URGE comprare un terzino se non due a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata non bene. Giocatori come Locatelli e Cambiasso devono giocare solo in casi rari. Adesso se si vincesse contro Benfica la qualificazione sarebbe raggiunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È bastato mettere la difesa a 4 per essere decisamente più equilibrati. Koopmeiners deve giocare a centrocampo, non in difesa. 

Koopmeiners è un Padoin costato 60 milioni. 

Anzi no, Padoin aveva personalità 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non si reggeva in piedi, inguardabile.

Purtroppo dei nuovi arrivati non si salva nessuno, mercato in entrata scandaloso.

bisogna anche dire che non sapeva a chi dare la palla. Ne aveva sempre tre davanti ed in area c'era il vuoto pneumatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ogni partita si approccia sempre peggio , Conceicao ha dimostrato ancora che quando parte dalla panchina è un altro giocatore , purtoppo però Zhegrova non è cosa di fare il titolare 

Si ma se ci rifletti  rendono meglio da subentrati perché gli avversari sono ormai stanchi ..penso sia una cosa normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo sicuramente meglio, non da stropicciarsi gli occhi ma sicuramente si è visto qualcosa in più,  un pó per il calo fisico dei ciprioti, un pó per l'atteggiamento più propositivo dei nostri. C'è moltissimo da lavorare e francamente non basta una vittoria in Champions contro una squadra di onesti mestieranti per sovvertire le critiche del primo tempo e di questo inizio di stagione. Ma certamente una bella boccata di ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fracaz ha scritto:

Speriamo che sia la partita giusta per fare capire a Spalletti che Locatelli deve stare alla Juventus come riserva al massimo, mai titolare

Spero si siano già attivati per comprare un signor centrocampista al suo posto e che non aspettino il 31 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque McKennie fa sempre una giocata che non ti aspetti... Lo prenderesti a schiaffi in certi momenti ma poi ti sfoggia un passaggio no look o un goal come quello di stasera e non puoi non volergli bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Primo tempo vergognoso. 

Nel secondo tempo ci sono state 2 mosse importanti di Spalletti. Mettere Conceicao e togliere Locatelli che in fase offensiva è deleterio per la manovra.

Continuo a pensare che questa squadra non abbia attaccanti in grado di fare reparto da soli e pertanto devono sempre giocare insieme 2 tra Vlahovic (quando tornerà) David ed Openda.

Migliore in campo Conceicao per il peggiore invece è una lotta testa a testa tra Koop, Miretti, Locatelli,  Cambiaso 

Nel secondo tempo con l ingresso di Conceicao ed il passaggio a 4 dietro con mckennie a destra e koop a centrocampo il gioco é migliorato.

spalletti deve ripartire dalla difesa a 4 e da Locatelli in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo giocare a 3 in difesa ,e tantomeno a 2 a centrocampo,non abbiamo i giocatori per farlo;

Il modulo deve essere 4 3 2 1 oppure 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Kalulu sottovalutatissimo ma a tratti gigantesco in queste ultime partite,poi ovviamente da solo a volte anche lui puo farà fatica.

Ma se bremer sta bene,con lui e kalulu abbiamo una coppia da difesa a 4 tra le migliori in circolazione.

URGE comprare un terzino se non due a gennaio.

Il problema di Kalulu in difesa è che non è sufficientemente forte di testa. Cosa non da poco coi marcantoni di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti