Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nelle pagelle dei giornali sportivi il migliore contro il Pafos è McKennie

Post in rilievo

Cds 7

Decisivo in capo a una serata non semplice. Correia lo tiene costantemente in allarme, Wes si scuote con un sinistro deviato. È il preludio alla giocata che sblocca il match: stop e girata sotto la traversa.

TS 6.5
Nel primo tempo ha il merito di deviare miracolosamente la frustata a botta sicura di Anderson. L’unica nota positiva della sua gara prima del gol, stupendo e complicatissimo, che stappa la partita e risveglia la Juve dal letargo.

Gds 7
Un po’ esterno “alto”, un po’ “basso” come sempre. E nel giro vagare da una posizione all’altra trova il tempo per mettere sotto la traversa un pallone che vale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. Ieri, oltre a un goal da posizione incredibile e di rara bellezza, si è sbattuto - come sempre -  non poco!

Ma quale jolly e jolly :d, per Spalletti, è ormai e giustamente un titolare inamovibile!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è in forma ti fa quei 4 o 5 mesi che ti leva un sacco di castagne dal fuoco. Jolly prezioso in una Juve così tristemente modesta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol a parte, secondo me insieme a Yildiz è l'unico ad aver garantito continuità di prestazioni in questa stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto sempre Yildiz come migliore, anche se non ha segnato e qualche volta non è stato lucido. Ma è l'unico che quando ha il pallone tra i piedi, crea. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore è stato Yildiz .

Mckennie si è salvato con il bel gol fatto .

Yildiz ha creato gioco e fatto giocate fuori dalla norma in un mare di tristezza e grigiore generale 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è appena capitato di dare uno sguardo alla gazzetta al bar. Beh sappiate che sulle loro pagelle Locatelli ha preso un voto più alto di Yildiz😂

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è un giocatore che in rosa ci sta, certo non eccelle ed è quel tipo di giocatore che una volta fa gol e una volta fa assist agli avversari. Ti garantisce impegno ma non qualità, lo ha descritto bene Spalletti quando ha detto che grazie alla sua applicazione tira fuori giocate che nemmeno lui sa di avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua viene sempre coperto di critiche e insulti, ma alla fine è sempre tra i pochi a salvarsi in sta squadra

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te come * siamo messi se un tale mediocre è il migliore in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezioso, sempre affidabile, sottovalutato.

9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Qua viene sempre coperto di critiche e insulti, ma alla fine è sempre tra i pochi a salvarsi in sta squadra

Critiche e insulti da chi ne capisce molto poco.

Saranno gli stessi che "Conceicao è fumoso"

Folklore da forum.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro, migliore in campo per non aver perso occasione, nell'intervista post partita, per dire indirettamente al mister, che quando ci siamo messi a 4 dietro, la squadra ne ha giovato! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la valutazione, pur nel contesto di una partita confusionaria.

Ha fatto meglio da terzino destro (che non é) che da esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho votato migliore dei nostri, o meglio primus inter pares, perchè poi gli ho dato lo stesso  6,5 di Digre, Kalulu e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore è stato anche stavolta Yildiz con l'americano subito dietro.

Spesso i giornali "premiano" chi timbra il tabellino anche se fino a quel momento il giocatore non è che stesse spiccando, anzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

mi è appena capitato di dare uno sguardo alla gazzetta al bar. Beh sappiate che sulle loro pagelle Locatelli ha preso un voto più alto di Yildiz😂

Eh certo per loro è fondamentale orientare il pensiero dei tanti pecoroni che abbiamo nella tifoseria ad avere come idolo Locatelli e non Yildiz. E su qualcuno ci riescono. Scivolate che sa fare un fabbro qualsiasi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto dato per il (bellissimo) gol. Nel primo tempo da esterno di centrocampo è stato tra i peggiori, poi va a fare il terzino e fa un gol da attaccante di razza .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

Quando la stampa nostrana vuole sapere l'umore di uno spogliatoio, secondo voi preferisce rivolgersi ad un italiano navigato o ad un ragazzo straniero che per altro l'italiano lo capirà anche ma di certo non lo parla come mastica? sefz  

Ed ecco poi come li ripagano... .ghgh 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando la stampa nostrana vuole sapere l'umore di uno spogliatoio, secondo voi preferisce rivolgersi ad un italiano navigato o ad un ragazzo straniero che per altro l'italiano lo capirà anche ma di certo non lo parla come mastica? sefz  

Ed ecco poi come li ripagano... .ghgh 

cattivella questa...uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cattivella questa...uhuh

Per chi segue questo mondo da tanto tempo come noi, sa bene come funziona sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio