Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh..

Non era il problema così  come non era neanche la soluzione , stessa cosa che si può dire purtroppo anche di Motta, Tudor e Spalletti , chiudo OT

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Nonostante, come ho scritto, penso che il Milan sia la vera favorita per il titolo, aspetterei a fine stagione per i peana verso il livornese...

Con la rosa attuale secondo me non lo vincono, ma arriveranno sicuramente tra le prime 4.

Con un attaccante in più potrebbero diventare una seria candidata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non era il problema così  come non era neanche la soluzione , stessa cosa che si può dire purtroppo anche di Motta, Tudor e Spalletti , chiudo OT

Sono d’accordo :d 

Solo che gli si è sempre sparato addosso tanto di quel letame che, purtroppo, abbiamo visto che era immeritato perché dovuto da cause “esterne” (rosa in primis) :) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con la rosa attuale secondo me non lo vincono, ma arriveranno sicuramente tra le prime 4.

Con un attaccante in più potrebbero diventare una seria candidata.

Secondo me, invece, hanno tutto per vincere...

Un campionato di livello mediocre, una buona rosa a cui si manca un attaccante ma può sopperire a Gennaio, un bravissimo gestore in situazioni simili e, soprattutto, niente coppe...

Io, ripeto, mi stupirei non vincesse...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvebetterinter ha scritto:

E’ la prima volta che scrivo ma ormai seguo il forum da almeno 20 anni ed una cosa non tollerabile che ogni volta che segna il Milan arrivino le vedove allegriane…Sta veramente diventando illeggibile.

Chi vuole tifare il Milan può sempre andare sui loro forum..

Gli ultimi 3 anni di Allegri hanno giustificato un doveroso cambiamento. Anzi forse sarebbe stato corretto dare più tempo a Sarri.

Davvero basta con Conte e Allegri…È proprio per questa concezione così conservativa che siamo messi mali..

Veramente curioso il fatto che dici di seguire da 20 anni ma risulti iscritto da 12 minuti. Evidentemente il trollaggio esula anche dalle leggi spazio-temporali .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il problema non fosse Allegri era lampante, ma quello che dimostra il Milan è che per far bene, bastano giocatori che seguono le direttive dell'allenatore, non c'è bisogno di campionissimi, ma anche gli scarpari possono dire la loro. Segno che noi, non solo abbiamo scarpari, ma anche delle teste di glande.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me, invece, hanno tutto per vincere...

Un campionato di livello mediocre, una buona rosa a cui si manca un attaccante ma può sopperire a Gennaio, un bravissimo gestore in situazioni simili e, soprattutto, niente coppe...

Io, ripeto, mi stupirei non vincesse...

L’anno scorso si è vinto a 82 punti.. Inter e Napoli non so se ci arrivano, forse nemmeno la Roma. Il Milan può vincerlo facilmente, tra l’altro ha quei 3/4 giocatori in grado di risolverti una partita, che non è poco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Veramente curioso il fatto che dici di seguire da 20 anni ma risulti iscritto da 12 minuti. Evidentemente il trollaggio esula anche dalle leggi spazio-temporali .ghgh

Non può più risponderti, fino al prossimo account sefz 

Comunque vederci arrivar sopra, per il secondo anno di fila, la squadra arrivata decima, dovrebbe far suonare qualche campanello in testa al “non venditore”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Che il problema non fosse Allegri era lampante, ma quello che dimostra il Milan è che per far bene, bastano giocatori che seguono le direttive dell'allenatore, non c'è bisogno di campionissimi, ma anche gli scarpari possono dire la loro. Segno che noi, non solo abbiamo scarpari, ma anche delle teste di glande.

Tralasciando le questioni societarie, nel momento in cui così tanti allenatori falliscono in così pochi anni è evidente che c'è un grosso problema nei giocatori, e non basta liquidarla con un "sono scarsi".

È che proprio non si impegnano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nick Lyott said:

Anche non avere una dirigenza ostile che ti boicotta o non subire penalizzazioni e mercati bloccati aiuta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Nonostante, come ho scritto, penso che il Milan sia la vera favorita per il titolo, aspetterei a fine stagione per i peana verso il livornese...

Ma che favorita... Era mezz'ora che faceva catenaccio in casa col Sassuolo e alla fine la purga l'ha giustamente presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E dillo. Chi te lo impedisce? 

Si può altrettanto dire che sue responsabilità le abbiamo sopravvalutate?

Non siamo stati solo noi e a 7 kilo all’anno le critiche sono dovute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

Ma che favorita... Era mezz'ora che faceva catenaccio in casa col Sassuolo e alla fine la purga l'ha giustamente presa

osceno. il solito allegri. non cambierà mai. una squadra tecnicamente 3 volte superiore e si fa palleggiare in faccia in casa per mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non può più risponderti, fino al prossimo account sefz 

Comunque vederci arrivar sopra, per il secondo anno di fila, la squadra arrivata decima, dovrebbe far suonare qualche campanello in testa al “non venditore”

Qualsiasi essere senziente comprenderebbe che per competere (non dico vincere, almeno competere) in un campionato così mediocre basterebbe poco.

Ad esempio, mettere al comando una dirigenza seria e lasciarla lavorare in pace per qualche anno sarebbe già un ottimo inizio.

Ma al "non venditore dei valori di famiglia" evidentemente le cose semplici non piacciono, quindi continua a far confusione cambiando dirigenti con la stessa frequenza con cui io cambio le mutande. E i risultati si vedono tutti, visto che non lottiamo per il titolo dal 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti