Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve

Post in rilievo

16 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Elkann dovrebbe proprio vendere al cugino possibilmente 

E non occuparsi più di sport 

Elkann dovrebbe ritirarsi in qualche eremo sul Monte Athos e non dar più notizie di lui per il bene nostro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lui davvero la pecora nera della famiglia, altro che Lapo 

Lapo, per quanto bruciato sia, è tutto tranne che stupido.

Questo qua invece..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Johnny bell’inettone di mamma, fai così: cedi agli arabi  il 16%,  in modo che ti rimanga ancora il 51% e puoi ancora decidere tutto quello che vuoi uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Vendi tutto e levati dal * per piacere 

Avrei evitato il "per piacere".

Per il resto concordo in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la situazione del Newcastle negli ultimi anni non mi rende particolarmente ottimista. Erano convinti di emulare il City, ed invece si trovano a seguire i fasti del Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Vedere la situazione del Newcastle negli ultimi anni non mi rende particolarmente ottimista. Erano convinti di emulare il City, ed invece si trovano a seguire i fasti del Tottenham.

vabbè qui stiamo a buscarle da Bologna e Como e a giocarcela con dei morti di fame come Lazie e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè qui stiamo a buscarle da Bologna e Como e a giocarcela con dei morti di fame come Lazie e simili

Era solo per sottolineare che non basta avere gente piena di soldi come proprietari (già li abbiamo): bisogna pure che investano ed abbiano un progetto serio. Nulla è scontato, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andrestars ha scritto:

Sono 19 anni di gestione scellerata di questo incompetente ,sarebbe cosa buona e giusta che si levasse dalle scatole

19 anni in cui non si è vinto un c... Ah no aspetta...

(Un po' di misura proprio no, eh?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Era solo per sottolineare che non basta avere gente piena di soldi come proprietari (già li abbiamo): bisogna pure che investano ed abbiano un progetto serio. Nulla è scontato, insomma.

non abbiamo il minimo senso identitario e abbiamo un proprietario che gode a danneggiarci

sa che odiamo Ferrero e continua a confermarlo

non fa nulla per sistemare la società

allontana costantemente i tifosi

si sottomette a gente che non spiccica due parole di italiano come Chinè e company

prima del progetto serio bisognerebbe cominciare da queste cose

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non abbiamo il minimo senso identitario e abbiamo un proprietario che gode a danneggiarci

sa che odiamo Ferrero e continua a confermarlo

non fa nulla per sistemare la società

allontana costantemente i tifosi

si sottomette a gente che non spiccica due parole di italiano come Chinè e company

prima del progetto serio bisognerebbe cominciare da queste cose

Bob, io non sono per niente ottimista. Fai fuori questo, e va bene. Ma il prossimo potrebbe persino essere peggio (vedi Inter e Milan non molto tempo fa). Questi arabi tengono alla nostra storia come io tengo a quella cinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Bob, io non sono per niente ottimista. Fai fuori questo, e va bene. Ma il prossimo potrebbe persino essere peggio (vedi Inter e Milan non molto tempo fa). Questi arabi tengono alla nostra storia come io tengo a quella cinese.

tengono alla nostra storia meno di Elkann?

perchè Elkann è il livello minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come si evolve questa faccenda, ma per quanto mi riguarda è come ha detto Carlo de Benedetti, ovvero che Elkann sta preparando il suo addio definitivo all'Italia. Non credo manchi molto alle cessioni della Ferrari e della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Non che Elkann ci tenga eh. Da diversi anni a questa parte non sta facendo altro che smantellare l'impero costruito dall'avvocato, perché lui non sa che farsene. 

L'unica ragione che ci porta a pensare che in fondo in fondo gli importi qualcosa è il legame di parentela con Gianni e Umberto, ma tolto questo i fatti mostrano che vorrebbe starne alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli onori che ha ricevuto quando liquidava la Triade nel 2006 nell’inchiesta più falsa della storia, per poi rivederlo nella sua incapacità mollare il giocattolo che gli hanno detto di distruggere per prendere le chiavi della cassaforte, che sciagura, se penso a cosa saremmo potuti essere dal 2006 in poi senza la sua entrata in scena mi sale la pressione.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Tether ha inviato una proposta ufficiale ad Exor per comprare la loro intera quota di Juventus. 

Sin dall'inizio il nostro obiettivo è sempre stato quello di sostenere la squadra e riportarla alla gloria che merita.

Come parte del nostro commitment, se questa transazione andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nel club.

Tanto riporta Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Questo è vero. Il calcio in Inghilterra è in mano loro, quindi il calcio è cosa loro. Tuttavia, credo poco alla storia della collaborazione.

Ma questo è un argomento molto complesso e che non può essere derubricato in 5 righe di scritto su un forum. Sono assets diversi, con storie diverse, boards diversi, letture super complesse determinate da fattori che nessuno di noi conosce, strategie complesse, che banalizzare con sentenze semplicistiche é improprio. Tu pensi che JE conti in maniera determinante nelle scelte? Ti posso garantire che non è così. La maggior parte delle strategie le approva spesso senza conoscerne i dettagli, spesso firma senza avere contezza totale di ciò che firma. Certo conosce le strategie, ma i dettagli non sempre. Dopodiché, tanto per citare una  delle aziende…Ferrari. Guarda l’evoluzione negli ultimi 20 . Fa paura! In Fiat avevamo Marchionne che venne chiamato proprio da JE, o meglio dall’allora board. La Fiat stava con le pezze al *, in crisi profonda. Da lì ci fu la rinascita. Oggi la situazione Automotive è in crisi tutta o quasi Fiat compresa. Se vuoi ti racconto nel dettaglio come nacque la Giulia. Tanto per farti capire che le chiacchiere da Bar, contano zero. Ci vogliono contesti storici giusti, con tasselli che devono combaciare perfettamente. Pensi che con gli Arabi si sistemi tutto come se avessimo una bacchetta magica a nostro favore…forse si, forse no. Vai a vedere quanti soldi sono stati immessi nelle nostre casse…forse il problema non sono i soldi

Ti ringrazio per la lezioncina, però qui siamo in un forum di gente varia ed avariata che non vuole spiegazioni troppo complesse, lo dico da economista.

Il pensiero va condensato in poche righe con tutte le conseguenze semantiche che tu puoi immaginare; sostieni che la realtà è più complessa, ma il significato delle sue scelte va in un senso e basta, non serve uno scenziato per capire che sta per scappare dall'Italia. 

La Juventus è diversa da tutte le altre sue aziende, è un mito dello sport mondiale come lo è la Ferrari e non la puoi analizzare scientificamente: puoi solo farti guidare dall'amore e dalla passione che tu provi per lei.

La esprimevano bene il nonno e lo zio, che erano imprenditori veri, non semplici finanzieri come lui.

È di un rango inferiore umanamente e sportivamente, si goda i servizi sociali e poi si dedichi ai suoi investimenti dove più gli pare, ma lasci ad altri il compito di portare la nostra amata Juve verso nuovi traguardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

prendo atto dai commenti su chi sia sto arabo...però mi sovviene spontanea la questione: "come mai Elkann fa affari con costui?"

Domanda che è giusto farsi. Nel 2022 il Fondo di investimento pubblico Saudita si è comprato il 5% di Stellantis. Inoltre Exor e Arabia Saudita coltivano stretti rapporti finanziari nel contesto del programma di innovazione tecnologica saudita "Vision 2030". Che altro non è che un lungimirante progetto di sport- e green-washing per riabilitare l'immagine di un regime che reprime sistematicamente i diritti fondamentali del proprio popolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fratello di bin salman è juventino malato. penso che ci sarà un ingresso in società se non una vendita totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

Domanda che è giusto farsi. Nel 2022 il Fondo di investimento pubblico Saudita si è comprato il 5% di Stellantis. Inoltre Exor e Arabia Saudita coltivano stretti rapporti finanziari nel contesto del programma di innovazione tecnologica saudita "Vision 2030". Che altro non è che un lungimirante progetto di sport- e green-washing per riabilitare l'immagine di un regime che reprime sistematicamente i diritti fondamentali del proprio popolo.

Gheddafi bis.

Nulla di nuovo sotto il sole…. cambia solo la faccia del dittatore di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti