Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Purtroppo pure se entra Cabal non è che le cose migliorano , verrà ammonito dopo pochi minuti e poi tocca farsi il segno della croce 

Bremer o Rugani non hanno neanche una quarantina di minuti? Sposti Kelly a sinistra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

A me la squadra sta piacendo, a parte l'ultimo minuto in cui si è fatta trovare impreparata. Certo che a leggere qui dentro sembra di essere sul forum delle 💩 invece che su di un forum juventino. Mah

Più che impreparata...ha sbagliato koop a non leggere l'avanzata di quello che ha preso la traversa...

Purtroppo abbiamo difensori scarsi e difensori non difendenti..un amalgama perfetta per subire gol ad ogni santa partita.

Di buono c'è che stiamo creando con buone verticalizzazioni che raramente ho visto..ma anche lì purtroppo abbiamo attaccanti che non sanno fare quel mestiere.

Che squadraccia mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Anche su Vlahovic qualche tempo fa, non li danno più così.

Molto più rigori questi che falli di mano ridicoli con il braccio un po’ staccato dal corpo per coordinarsi. Qui tu fai davvero un danno all’avversario che sta per tirare. Hanno dato rigori per falli di mano o anche pestoni su attaccanti girati rispetto alla porta (ricordo uno assurdo in uno Juve Inter su attaccante dell’Inter che stava al limite dell’area e andava verso la propria porta). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

L'atteggiamento però è completamente diverso rispetto alla solita Juve degli ultimi tempi. La squadra è viva e la partita la stiamo facendo noi. La Juve di 2 mesi fa sarebbe sotto 2-0

Su questo sono d'accordo,però stiamo costantemente sbattendo contro la difesa del bologna e bisogna riconoscere che hanno tirato più in porta loro e che ci è andata bene nel finale perché quella traversa sta ancora ballando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackRed ha scritto:

Quale bidone? (Tra i diversi che abbiamo)

Non ho scritto il nome di proposito :d

Ne abbiamo di diverse forme e cromie

Nascondi Contenuto

Comunque pensavo all'Hollandese volante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

David ha discreta tecnica,ma NON ha un fisico da calciatore 

Una delusione, non c'è che dire. Non ha presenza fisica, va giù facilmente, inoltre sembra sempre lento e impacciato nei movimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Aspetta che succeda uguale uguale nella nostra area e ne sentirai di ogni, vedrai allenatori e dirigenti piangere, arbitri sospesi e le scuse di Rocchi in diretta mondiale

Tra l'altro negli highlights di meta' tempo Dazn manco l' ha riproposta la spinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Buon primo tempo per intensità e tutto sommato anche gioco ma questa squadra non tira mai in porta. Errori tecnici evidenti nell'ultimo passaggio e problemi offensivi evidenti. Io non so cosa sia accaduto a David ripetto al calciatore che avevamo imparato a conoscere in Francia e non può essere solo il campionato diverso.

Purtroppo non è Boksic nè Inzaghi. David ha bisogni di palloni puliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cedere ad amatore x 30mln

sicuramente però non se lo piglia nessuno

Toccherà prestarlo sperando azzecchi la stagione della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Contro Orsolini e Zortea era abbastanza scontata la sofferenza. Il modo in cui guarda solo il pallone senza preoccuparsi minimamente dell'inserimento di Zortea nella traversa è tragicomico.

Pare in bambola!

Ma poi fisicamente pare proprio fuori forma, con quelle gambe piantate. 

Io che peso 90kg corro e mi muovo meglio.

Dai non si puo' vedere uno cosi.

Il cervello fuso proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Quindi da stasera abbiamo scoperto che con una mano puoi spingere, accoltellare, sparare un avversario regolarmente...la stessa intensita, ma a due mani, è rigore. Interessante

Altissimi livelli di marellismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Pensa a chi è daltonico che il pallone non lo vede proprio.

Ma io dico, non vuoi usare il bianco in inverno (d'altronde in Italia da novembre a marzo è neve\nebbia tutti i giorni), ma almeno fallo giallo. Lo ha proposto Puma, lo so, ma io gli avrei dato 2 di picche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. 

Adesso, The Natural ha scritto:

Un Yldiz opaco francamente lascia poche speranze 

Ma che partite vedi 😂

Ha messo in porta 3 volte i compagni 😂

Va beh ... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

non la sto vedendo, ma mi dicono una cosa:

in occasione del gol, il nostro in fuorigioco ha toccato la palla?

Si era fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

C'era il rigore? Nemmeno al var hanno fatto vedere...per me c'era non credo sia svenuto da solo davanti al portiere David..

L ha spinto di netto . Rigore indiscutibile. Se in corsa ti spingono così da dietro cadi poco da fare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.