Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

David lavora meglio più indietro, a supporto dei trequartisti, che non sottoporta tutto solo in mezzo alle difese avversarie.

anche per questo bisognerebbe avere DUE attaccanti assieme, che si possano creare spazi a vicenda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Pure a me, deve solo trovare fiducia e continuità . 

Esatto. Si muove tanto e benissimo. Manca ancora quando bisogna concretizzare. Riesce a crearsi azioni da gol ma sul più bello o sbaglia il passaggio, o si allunga la palla, o sbaglia il dribbling. Gli manca ancora questa fiducia nel fare questo tipo di cose in maniera più convinta e con migliore riuscita. In ogni caso, mediamente stanno migliorando tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Certo, ma infatti ha fatto benino... commentavo l'immarcabile .ghgh 

Vabbè, magari è entusiasmo eccessivo 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Scusa ma Su Locatelli parli per parlare o non hai visto la partita. Prestazione piú che positiva oggi quella del Manu. Tra i migliori. 

Chiedo scusa per la autocitazione che ho postato per sbaglio e non so come cancellare.

Comunque, repetita iuvant...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Io sono sempre stato molto critico su Locatelli, ma stasera partita più che sufficiente. Finalmente ha giocato più avanti che indietro. La sua migliore partita degli ultimi 2 anni

Una delle migliori  prestazioni della Juve credo negli ultimi 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo è un tasto dolente David 😑 Openda al di là del gol sbagliato nel finale devo dire che l' ho visto bello scattante stasera 

ha sorpreso anche me, riesce a prendete e tenere palla, deve migliorare sul tiro e sulla visione del tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

dopo la mossa di wrestling su conceicao? 😅

che hanno detto i varisti italiani?

Marelli ha biascicato qualcosa, ma secondo lui non era comunque rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Ha fatto qualche errore ma anche cose buone. Di sicuro non ho visto il disastro di cui parla qualcuno

Ma come ? Ha avuto 2 palloni per mandare in porta il compagno ed ha sbagliato i tempi in entrambe le occasioni, per non parlare dei 2 errori di Openda a tu per tu col portiere, con 2 attaccanti cosi, da 5 gol a testa a campionato, non si va da nessuna parte, speriamo in un colpo alla Kolo Muani a gennaio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Certo, ma infatti ha fatto benino... commentavo l'immarcabile .ghgh 

Mah,dire che ha fatto benino un attaccante che è entrato e ti ha indirizzato la partita tra espulsione e occasioni significa avere pregiudizio.

È stato ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioffo ha scritto:

Concordo e non capisco questo accanimento verso un giocatore che sta cercando di adattarsi. Per partito preso.è sto già bollato come scarso. Manco gli arrivassero 10 palloni a partita 

Ho l'impressione che se giocasse con una punta con Vlahovic ( o se resuscita Milk) renderebbe  meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi sa che da quando non c è vlahovic giochiamo meglio 😅

Stasera Lucumi, che sistematicamente annulla Dusan, non ci ha capito nulla con David, Chico, Yldiz e Openda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Contro le difese alte fa i buchi.

Il problema è che in Italia giusto il Bologna gioca così.

Ma infatti.

34 partite su 38 contro di noi le squadre si chiudono fanmo densità sapendo che non abbiamo mezzo schema in attacco, per cercare di ripartire appena sbagliamo il 101esimo passaggio laterale.

In questa situazione openda fa fatica perchè le sue caratteristiche sono diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo nel karma e nel portarsi la sfiga addosso. In questo forum c'è un sacco di negatività che non fa bene alla Juve. Ai menagrami, dedicatevi a qualcos'altro. Mai una gioia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica possibilità di rientrare in corsa scudetto?

Vincere le prossime 6 consecutive, cosa che non ci capita da anni, iniziando dalla Roma e poi avendone 5 abbordabili, per poi arrivare alla partita col Napoli in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Stasera Lucumi, che sistematicamente annulla Dusan, non ci ha capito nulla con David, Chico, Yldiz e Openda..

Openda sembra stia crescendo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

ha sorpreso anche me, riesce a prendete e tenere palla, deve migliorare sul tiro e sulla visione del tiro

Speriamo prenda fiducia non può fare tutto Yildiz mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me David è piaciuto, lega il gioco e consente ad altri di inserirsi . Deve tirare di più in porta

È troppo timido, la passa sempre e comunque perché non vuole mai prendersi una responsabilità 

Anche nel legare il gioco lo vedi...a volte potrebbe stoppare ed addirittura girarsi e puntare verso la porta avanzando ed invece fa il compitino con lo scarico veloce al compagno più vicino

Per carità eh, almeno ti consente di non perdere il possesso e non è poco, ma il suo pensiero mi sembra sempre "a posto così, io il mio l'ho fatto, vedetevela voi"

Il succo è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per non parlare del tono di delusione con cui Pardo ha commentato il rosso per il bologna, una delusione palpabile

Un offesa per le lasagne...dopo la telecronaca si rialzerà il morale con un pistone di Pignoletto ed un fiume di tagliatelle al Ragù...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

Io sono sempre stato molto critico su Locatelli, ma stasera partita più che sufficiente. Finalmente ha giocato più avanti che indietro. La sua migliore partita degli ultimi 2 anni

Se hai spazio per lanciare puoi farlo...al 90% troviamo squadre che ci levano la profondità..il pazzarello di Italiano ci ha lasciato 40 metri tra linea di difesa e la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

A dire il vero il napoli contro di noi agonisticamente ha messo il 120%, si sono spremuti come fosse la finale di champions. Corse, raddoppi, rientri, tutti in trance agonistica. E infatti sono stati massacrati in champions dal benfica. E pure oggi non hanno brillato.

Cmq vinta non so, magari con una formazione più sensata la pareggiavamo, ma direi che è inutile guardare al passato, testa alla roma adesso.

Contro di noi giocano tutti al 120% vedi Topo e Melanzane poi spremuti non ne vincono più una o ci mettono 3  4 parrite.per riprendersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M4RK ha scritto:

Una delle migliori.. se non la migliore, di Spalletti, ma bisogna migliorare ancora moltissimo sotto porta.

3 punti molto importanti ma ovviamente non abbiamo fatto nulla.

Sotto porta serve un Bokor del Voodoo perchè abbiamo solo cadaveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti