Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

Post in rilievo

41 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

veramente è la madre che ha intentato la causa...

forse perchè si è sentita raggirata dal figlio? chissa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che forse Ardoino ci porta Mbappé, Haaland e Yamal, e andiamo a spadroneggiare e spernacchiare Real e City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

J. Elkan anche quando vincevamo nove scudetti di seguito parlava, in pubblico, di scudetto del bilancio. Quando ci ha messo persone competenti, che ci hanno fatto vincere, se ne è pentito, ecco la verità. Per vincere nel calcio, tutti gli anni, in Italia, devi spendere e buttare i soldi a fondo perduto. Perchè appena perdi i costi superano enormemente i ricavi. Può essere un business case appetibile? Ma ovunque è cosi, nel calcio, per questo la Premier è di fatto una super-lega. A noi serve un mecenate che, nell'ambito dei paletti imposti dall'UEFA, butti i soldi nella Juventus, soldi veri, per passione. Altrimenti ci gestiamo e vinciamo come il Napoli o peggio l'Atalanta.

Si vabbè, preferisce mettere i soldi e perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una grossa falla nel " ha messo i soldi" ovvero che si li ha messi ma DOPO, prima ti lascia scervellarti su come migliorare e come trovare danari quindi ti fa bastonare a livello politico poi mette la pezza.

Un bel anno senza sponsor e poi torna lui con una sponsorizzazione (immagino ai minimi di mercato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se nella stessa giornata vengono fuori ben 2 proposte di acquisto per la Juventus qualcosa sotto ci sarà sicuramente.

Elkann è un liquidatore. Per lui tutto ha un prezzo e sono sicuro che se Bin Salman o Tether dovessero alzare l'offerta qualcosa succederà.

La penso anch'io così. Speriamo davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una di quelle coppie che stanno ormai insieme, non per Amore ma per abitudine. Lo fa per se stesso, per immagine, per allungare il record di proprietà più longeva nel calcio…. Ma non per amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Elkann è ostinato. Tutto fa pensare che abbia come obiettivo quello di far “galleggiare” la Juventus in un mare di *, ma senza farla affondare. Tenerla lì. Solo che la Juve pur essendo sua, appartiene anche ai cuori di milioni di tifosi ai quali sta condizionando la vita a livello emotivo. 

Theter, che ha come soci fondatori due Juventini che soffrono come me e hanno i soldi necessari, sta provando a salvarla per riportarla dove merita. 

La cosa emblematica in tutto ciò è la contrapposizione tra i silenzi societari e la fretta di mettersi a novanta quando veniamo danneggiati, accusati, penalizzati e feriti mortalmente e la tempestività con cui la proprietà scende in campo con comunicati trancianti per smentire qualsiasi ipotesi di vendita o compartecipazioni di nuovi soci che immettano soldi. 

A me basterebbe riavere la Juve per come la conosco. Non questa cosa qui. 

Secondo me ci prova ma si circonda di gente sbagliata. Di soldi ne mette parecchi e su questo nessuno può dire nulla direi...

Prende quello che sembrava il miglior dirigente del momento e lui prende quello che sembrava l'allenatore fenomeno del momento. È andato tutto male ma proprio tutto. Anche adesso è stato preso questo nuovo dirigente (dai metodi particolari) più una sfilza di mega professionisti del settore. Va male lo stesso...acquisti di nuovo sbagliati e classifica che fa piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Si vabbè, preferisce mettere i soldi e perdere 

Preferisce non metterli proprio e infatti licenzia tutti quelli che lo costringono a fare aumenti di capitale. Cosa che sarebbe necessaria, invece, non solo per sanare i conti ma per investire dei capitali sul mercato calciatori. Sempre se l'obiettivo fosse quello di vincere. Lo ha fatto solo una volta, al primo anno di Conte, quando fu dichiarato che quell'aumento era destinato a coprire le spese estive. Giuntoli ha provato a fare mercato, al suo secondo anno, J.Elkann lo ha subito silurato quando gli ha portato il conto. Ma i mercati dei calciatori si possono sbagliare: se hai la passione, dovresti rilanciare e non cambiare uomini per trovare coloro che ti garantiscono di non rimetterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Re Mida al contrario non è ancora soddisfatto, vuole fare ancora più schifo di quanto non abbia già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

John John semplicemente non è capace.

Il suo storico parla chiaro, in Juventus e in Ferrari.

Nel 2014 lui e il compagnuccio Marchionne defenestrarono Montezemolo da Maranello... "ghe pensi mi"... la Ferrari non poteva continuare cosi...

Queste erano le dichiarazioni dell'epoca:

...Ora gli anni da 6 sono diventati 18, mondiali costruttori ZERO, mondiali piloti ZERO, figuracce mondiali molteplici.

Infatti è fondamentale saper mettere gli uomini giusti al posto giusto: Marchionne con la Fiat ha avuto ottimi risultati, Montezemolo me lo ricordo nella disastrosa gestione della Juve post Dino Zoff col calcio champagne di Gigione Maifredi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uuuh sì sì! Poco tempo fa venni attaccato a male parole per aver scritto che ha la faccia da pesce fesso(o lesso)non ricordo bene. 😂

Vabbè, quello anche perchè in Italia ha attecchito una bellezza la cultura woke, dove tutto è un insulto, non si può additare, non si può guardare, non si possono dire i colori ad alta voce... ma andatevene a *

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

John John semplicemente non è capace.

Il suo storico parla chiaro, in Juventus e in Ferrari.

Nel 2014 lui e il compagnuccio Marchionne defenestrarono Montezemolo da Maranello... "ghe pensi mi"... la Ferrari non poteva continuare cosi...

Queste erano le dichiarazioni dell'epoca:

...Ora gli anni da 6 sono diventati 18, mondiali costruttori ZERO, mondiali piloti ZERO, figuracce mondiali molteplici.

C'è chi è arrivato a 21 anni senza mondiale..in f1..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Spiace per i rivoluzionari... Ma, per fortuna, Elkann non lascerà mai la Juventus nelle mani di specualtori

a thether non venderei neanche io, perchè questi da un giorno all'altro possono sparire

ma a qualche fondo un pò più serio si

e non è una questione di risultati, ma di come viene gestito il club

vedere la juve gestita con questo pressapochismo e senza difese è insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando la juve è rimasta 9 anni senza scudetto e la Ferrari 21 senza mondiali non ricordo di gente che invocare la vendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la stabilità di Thether o cine si scriva sia anche relativamente importante.

Nel lungo periodo certe realtà, calcistiche dopo i primi investimenti corposi, sono desi nate ad auto finanziarsi.

Se l impatto di Thether dovesse portare la Juve tramite vittorie , diritti, sponsor , visibilità a fatturare un miliardo, si potrebbe puntare all autofinanziamento, dopodiché Thether può pure fallire e vendere...

.ghgh

il Chelsea è diventato tale con Abramovic, ora lui non c' più ma il Chelsea è rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai arrivasse Tether sarebbe la volta che lo Stadium aumenterebbe la capienza almeno a 50 mila…

.. nei sogni dei tifosi…, tanto non costa nulla (sognare..)..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum purtroppo è composto da 80%di gente nata negli anni 90..

15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io credo che la stabilità di Thether o cine si scriva sia anche relativamente importante.

Nel lungo periodo certe realtà, calcistiche dopo i primi investimenti corposi, sono desi nate ad auto finanziarsi.

Se l impatto di Thether dovesse portare la Juve tramite vittorie , diritti, sponsor , visibilità a fatturare un miliardo, si potrebbe puntare all autofinanziamento, dopodiché Thether può pure fallire e vendere...

.ghgh

il Chelsea è diventato tale con Abramovic, ora lui non c' più ma il Chelsea è rimasto.

Il chelsea non era nulla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, De$mo ha scritto:

Ma quando la juve è rimasta 9 anni senza scudetto e la Ferrari 21 senza mondiali non ricordo di gente che invocare la vendita...

non ricordo all'epoca di proprietari che stavano a farsi sottomettere da pm dalle dubbie capacità

qui è successo due volte

abbiamo perso identità e rispetto, ecco perchè si invoca l'allontanamento di un soggetto che ci ha rovinato reputazione rendendoci degli zimbelli alla mercé di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tether + AA Presidente is the way :tsa:

Elkann, grazie di tutto, ma ora facci la cortesia di eclissarti passando la mano!

Certo 

uno spende un milione per acquistare la Juve e poi mette Agnello presidente 

cerca di ragionare con la testa per cortesia. E falla finita con i post infantili su AA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno è vedere Elkann, Comolli, Chiellini e Ferrero con gli scatoloni in mano stile Goldmann&Sachs. Forza Tether e Forza Margherita Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Sembra una di quelle coppie che stanno ormai insieme, non per Amore ma per abitudine. Lo fa per se stesso, per immagine, per allungare il record di proprietà più longeva nel calcio…. Ma non per amore.

Penso sia comunque un record imbattibile, può accontentarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.